a sullen riot.
di SLAPPYplatypus

04/06/10, ore 21:39

ho letto tutte le tue interpretazioni delle canzoni dei gd quindi capisco il tuo stile, e mi piace ^^
Ma She... dio, questa cosa che hai scritto su She mi fa letteralmente impazzire, forse perchè è in assoluto una delle mie canzoni preferite di sempre.
hai saputo spiegare perfettamente il carattere di she, le sue emozioni, hai letto tra le righe della canzone, hai capito quel qualcosa in più su di lei che billie non scrive esplicitamente nel testo, quasi la conoscessi da anni...
beh non so che scrivere, mi è piaciuta davvero tanto e non so come spiegarmi ^^'' penso che metterla nei preferiti sia la cosa migliore da fare xD bravissima, continua così!
xoxo, kya.

04/06/10, ore 21:09

Ehh lo so che ormai ti sei rotta di leggere sempre i miei commenti ma non posso farci niente finchè tu continui a scrivere belle storie =^^=.
Ora ti dico che mi è piaciuta moltissimo questa interpretazione, altro che la mia!, nonostante questo però non mi è piaciuta tanto come le altre. Nelle altre ci avevi aggiunto molto più "tuo" in questo hai riportato più o meno pari a come è realmente il testo e ciò ti ha fatto perdere un po' di punti. Non voglio assolutamente offenderti o altro, ci tenevo a dirti la mia opinione perchè so che tu puoi fare 100 volte meglio (vedi quella su good riddance <3).
Sì... mi è piaciuta di meno ma rimane comunque carina. Il mio unico consiglio è di aggiungerci del tuo e non riportare troppo distintamente le parole traslitterate della canzone. Solo questo, nient'altro, per il resto è perfetta.
Ormai lo sai che il tuo stile mi fa perdere la testa ^^.
Io non capisco perchè tutti hanno questa insana passione per She... Boo in verità io non dico che sia brutta ma good riddance la batte uno a mille mila XD
Ok, ho fatto una recensione più stupida del solito mi dispiace :( se non vuoi più sentire questa matta delirare sulle tue storie basta dirlo!
continua così, sei un vulcano di fantasia!
Bravaaa!
P.S Sulla mia pagina personale ti ho consigliato come autrice da leggere, non ti dispiace, vero?