Ancora una volta
di maleka

20/03/11, ore 13:10

Beh, che dire, è stupenda. Anche se ho sempre pensato quando ho letto il libro, che in fondo Maria provasse di più di quello che ci vogliono far credere per Jasper. Baci

18/06/10, ore 18:04

Santo cielo, ragazza, complimenti!
Questa tua fiction (e anche le altre che hai scritto su Jasper e Maria) descrive perfettamente il rapporto che ho sempre immaginato ci fosse tra questi due personaggi: non d'amore, magari, ma certamente di attrazione, passionalità...
Lo immagino così da quando Jasper racconta di lei e dice qualcosa del tipo "Mi ricompensava... in vari modi": sangue e sesso. E a mio parere tu l'hai reso benissimo.
Hai esplorato una parte del passato di Jasper di cui non si occupa praticamente nessuno, e l'hai fatto meravigliosamente.
Davvero, davvero splendida!

08/06/10, ore 11:16

O cavoli!sono rimasta senza parole!!
Dio.....non so cosa dire davvero è stupenda,sensazionale!scritta divinamente.
Insomma riesco a capire quello che provavano ,i loro sentimenti.
Non è amore ,o almeno amore vero.è passione?sì credo la si possa definire così.
é perfetta ,sono proprio come me li immaginavo .
Come al solito cara Maria mi hai stupito!!!
Il cuore mi batte a mille non si ferma più.Fatnastica davvero perfetta!!!
Complimenti ciccia.
Baci
Mary

p.s. Visto l'ho trovata!!!!=)
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 11:16 am)

06/06/10, ore 16:07

Quanto. è. bella.
Come sai io ho sempre visto Maria come il connubio tra selvaggio e umanità. Possiede la furbizia e l'astuzia e l'ambizione tipiche della condizione umana -questa sua voglia di conquista, di potere-, unite con questo suo fare da selvaggia.
Questa fanfiction esprime al massimo questi due punti. Sembra ruvida, raschiosa. Questo amore forte e deciso, che si contrappone a quello di Alice e Jasper, più delicato e raffinato. È forse un amore più semplice e magari più animale.
Attrazione.
Credo sia la parola giusta. È una storia che fa trasparire sensualità, con i gesti languidi dei due, la sottomissione iniziale di Jasper, questa situazione di subordinato e subordinante. Maria ha un carattere forte, deciso, che però, al cospetto di questo giovane militare, si incrina, cede.
E poi *-* se c'è una cosa che adoro nelle scene di sesso tra vampiri è il morso <3
Lo trovo qualcosa di fantasticamente secxy. È come se la loro natura più istintiva venisse a galla.
Anche la frase che hai scritto: "Jasper gemette, senza riuscire a rendersi conto se, il suo, fosse dolore o piacere. ", secondo me rappresenta bene il rapporto che esiste tra i due. Dolore e piacere, volontà e disprezzo. Jasper si rende conto che forse ciò che fa non è nel giusto, eppure gli piace, perché è la via più semplice.
Brava, delle descrizioni bellissime ♥ mi è piaciuta moltissimo e ti faccio i miei complimenti.

05/06/10, ore 00:06

Ciaooo!!
Molto carina!! Se non sbaglio Maria,
è il vampiro che ha trasformato Jasper, credo!!
Comunque molto carina!!
Complimenti!!
Ciao Ciao!!
Un mega bacio! BONNIEMORA!!