Io non ricordo
di Beatrix_

28/04/16, ore 11:48

Wow, è bellissima, seppur breve, ma con un tocco di tristezza e amarezza. Tra l'altto questo film è stupendo, ma il finale è triste. E poi amo l'attrice che interpreta lizzy

28/01/15, ore 21:12

Aww, che bella! Adoro questi film!
Grazie per aver scritto questa bella storia :3
Ciao :D

03/06/13, ore 16:55

Ciao, tu non mi conosci io sono Kissenlove, in questa sezione sono quasi una sconosciuta ma lunedì ho visto questo film " Se Solo Fosse Vero" credevo fosse un film come tanti altri, uno di quelli americani che dicono le stesse sciocchezze ma poi mi sono ricreduta e.. colpo di fulmine!
Mi piace il film e mi incuriosisce il libro che devo leggere a tutti i costi.
Passiamo alla tua di storia, la one shot è resa bene, nessuno errore morfologico o grammaticale perfetta l'ho divorata con gli occhi, e hai descritto benissimo le emozioni di una perplessa Elizabeth di fronte a David che appariva uno sconosciuto.
Io avrò versato un catino di lacrime nel finale, e dicevo " No, non può finire così!"- poi ecco che si sfiorano la mano e lei ricorda tutto con la storica frase " Credo che se tu riuscissi a toccarmi...magari potrei svegliarmi!"
Bella bella semplicemente stupenda
Spero di leggere altre tue storie in futuro, anche su questa, perchè ho notato che di storie in questa sezione ce sono solo cinque al massimo, e non va bene questo meraviglioso film merita di essere visto e merita più storie inventate di quanto potremmo aspettarci.
Ciao
Kissenlove
Bacioni

24/05/13, ore 12:55

Bellissima, brava. L'ultima scena è stupenda, specialmente quando si sfiorano e lei si ricorda tutto di lui, e possono amarsi veramente dopo che lo hanno fatto solo con il pensiero, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/07/12, ore 20:34

"Credo che se tu riuscissi a toccarmi, forse potrei svegliarmi..." *scoppia in un mare di lacrime*.
Bella bella bella bella bella bella bella OS. Mi è venuta voglia di vedere il film xD
Beh, inutile dire che ti faccio i miei più sinceri complimenti. E' stata sviluppata benissimo e credo di non essere riuscita a sbattere le palpebre pur di leggere tutto ed arrivare fino all'ultima riga.

Brava!

Rosie

11/05/11, ore 19:34

Bellissima!!!!!!!!!!!!Ho visto anchio questo  film e mi è piaciuto tantissimo!Ma la tua ffHai descritto i loro sentimenti,le loro emozioni di quest'ultima scena in modo spettacolare!;)))Davvero complimenti!Ho apprezzat!Moonflower<3

21/03/11, ore 22:03

è bellissima, il film è spettacolare, ha una fantastica colonna sonora che gli dà un tocco fantastico. Vorrei tanto leggere il libro da cui è tratto ma non ne ho ancora avuto la possibilità. Complimenti perchè sei riuscita a tracciare i suoi pensieri in modo stupendo e, sopratutto alla fine è davvero spettacolare.

10/03/11, ore 18:17

Eccomi qui.A rileggere un'altra delle tue meravigliose storie :3
Questo film mi piace tantissimo,e,anche se la tua storia è corto,è molto bella. :3
Come sempre perfetta.
Baci,
MidnightSun.

19/01/11, ore 14:34

Decisamente uno dei film più belli in assoluto. Toccante. Non le solite storie americane. Va ben oltre questo film. E il tuo testo, che riprende la parte finale della storia, è bellissima :) sei riucita a captare le sensazioni dei personaggi :) Il risultato è d'effetto e incisivo :) Complimenti! Ciaooo

28/12/10, ore 15:29

Ho gli occhi a cuoricino *_________*
Io adoro alla follia questo film,l'avro visto centinaia di volte ma pensavo che nessuno lo conoscesse.E invece mi ritrovo addirittura una sezione su EPF!(anche se ci sono decisamente poche fan fiction rispetto a quello che si merita).
E' bellissimo quello che hai scritto.L'ultima scena è da brividi e tu l'hai resa benissimo!
Spero che scriverai di nuovo qualcosa su questo capolavoro!
A presto ^^

06/12/10, ore 11:46

ADORO questo film, tanto che fa parte della mia “playlist” per quando sono malata. L’avrò visto decine di volte, e ogni volta mi emoziona di più. La scena finale è una roba assurda, bellissima (anche se io ho una cotta fuori del comune per l’amico di David ^^), e ogni volta sto lì a incitare Elizabeth, sperando che si ricordi di David. Però lo so che succederà… solo dopo la fine di questa one-shot. Scritta molto bene, capace di entrare nei pensieri di Elizabeth, e di metterci davanti agli occhi tutto quello che la donna pensa, tutta la sua confusione. Bella storia, complimenti. E va tra le storie da ricordare.

01/10/10, ore 00:38

Bellissima flash su un bellissimo film *-*
Hai saputo descrivere molto bene la confusione di Elizabeth, e anche la sua speranza - perché in fondo sì, secondo me lei sperava di ricordarsi di David. Brava!
Fabi

09/06/10, ore 11:44

Quel film mi è piaciuto tantissimo e ogni volta lo rivedo con piacere.
Bellissima questa shot!
Bellissimi i pensieri di Lizzy che tenta in tutti i modi di ricordare, perchè sa che quello che sente è la realta e non pura fantasia.
Che l'ha vissuto veramente e non solo sognato quando era in ospedale.
Bella bella bella.
Brava
Ciao

05/06/10, ore 15:36

Ciaooooooooo!!!:D
Sono rimasta totalmente incantata da questa shot.. è scritta benissimo, e il vortice di pensieri mi ha coinvolta in pieno, talmente era fluido e travolgente.
Mi pareva quasi di essere dentro la storia, di essere in quel giardino, di sentire il profumo dell'erba e di vedermi David davanti.. davvero, mi hai lasciata con i brividuzzi addosso!!^^
E la frase finale completa meravigliosamente il racconto.. complimenti!!^^
Baciiiiiii

Zazar Ramone