Lontani da ogni ricordo. -Davvero?
di Isyde

15/06/10, ore 14:58

Ma quanto sono teneri questi due ragazzi? Non mi stancherò mai di ripeterlo, probabilmente (questo vorrà dire che ti lascerò ancora recensioni made in Ombry, ovvero noiosissime, povera te).
"-Se continui schiacciarmi contro questo affare ambulante, morirò prima di vederti sul palco", ahahah, poveretta, fa tanto "io lui, e la chiatarra" XD. Vabbeh mti saluto, alla prossima!

06/06/10, ore 00:16

Ehy, sono di nuovo qui, spero di non dar fastidio ^^
Altri complimenti, a questo punto, sono d'obbligo ** Perché anche questa volta, sei riuscita nell'ardua e bellissima impresa di trasmettere emozioni: bravissima, davvero, e te lo dico con tutto il cuore.
Se la parte precedente era velata di malinconia, questa è completamente pervasa di amore e passione, a volte e momenti represse e che alla fine, con quel bacio che mi ha a dir poco lasciato sognante, scoppia in maniera eclatante... Magnifico!
"Davvero vieni in tour con me? Davvero."
Wow.. ancora bravissima!
Un bacio,
Anci79

06/06/10, ore 00:02

Ciao questa one-short ha attirato la mia attenzione.
Hai avuto un pensiero particolare..se non sbaglio stai scrivendo una storia composta da one-short?Bella idea davvero.
ho letto la precedente(che mi ha infuso un senso di tristezza),un po' mi dispiaceva per Dean,che restava da solo senza di lei....ma ora il mio morale si è un po' sollevato.
Questa parte ,invece, è più allegra.
comunque complimenti.