The Only Exception
di The Red One

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/11, ore 14:01

Ciao, spero proprio non sia un addio ma sinceramente un arrivederci! Vorrei tanto che riscrivessi una FF come questa, che parla della stasse storia diciamo, ma magari in un modo diverso se pensi che non abbia stile. =)
Non solo perchè mi è piaciuta subito questa storia.. ma perchè mi sono sentita in prima persona la protagonista; io amo Robert come lo ama Ally e ,ti giuro, mi è preso un colpo quando ho visto questa storia raccontata, perchè è molto simile alla mia vita. Ti prego, pensaci e quando vorrai.. anche fra anni e anni, ti prego riscrivila, facci sognare *____*
Un mondo di baci! <3<3<3
Con tanto affetto,
Kiki

30/12/10, ore 21:01

Ciao the red one! Sò perfettamente cosa provi e ti capisco...forse hai ragione a dire che magari queste sono cose infantili...anche io diciamo che mi trovo a vivere la tua stessa situazione cn l'unica differenza che forse sn più grande di te (nn sò quanti anni hai ma io ne ho 20 e nn mi vergogno a dirlo) e poi sicuramente nn avrò mai il coraggio di scrivere qualcosa sui "sentimenti" che si possano provare per Robert!! Tu però ce lo hai avuto questo coraggio e adesso ti dico anche se è difficile FREGATENE di quello che ti dice la gente i sentimenti nn si possono comandare e al diavolo chi dice che sn sl sciocchezze da bambini...AMA sempre ama chiunque tu voglia amare e soprattutto SOGNA sempre!!! Con affetto fire and ice (Roby90)

01/10/10, ore 21:17

Ciaoooo finalmente aspettavo da tanto l'aggiornamento...nn ti auto infliggere a me la storia piace tanto e vorrei che la continuassi allora ti aspetto ;) baciooo!!!!

25/08/10, ore 11:59

Visto che secondo me hai capito che sono un pò rimbecillita non mi faccio problemi a ripetere per l'ennessima volta...KETTENERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*_*
Aggiorna prestissimo!!!!! (:

07/08/10, ore 00:00

Ciaoooo...hai capito la nostra Ally ahahahah XD e brava brava!!!! Aspetto con impazienza al prossimo chap baciiii =)

02/08/10, ore 17:11

Uh uh ci è andata giù male con i paparazzi ahahah.
Ora si va nel negozio di intimo, bene bene! ;)
Credo che Robert impazzirà sul serio stavolta, magari entra con lei e poi.. il resto è storia ù.ù
Scusa se l'ho commentato solo ora ma ero in vacanza ;)
Continua presto, bravissimaaaa è bellissima!

28/07/10, ore 14:35

Ciao piccola Steph grazie a te per la splendida storia che scrivi...mi dispiace che hai perso un pò di fantasia ma ti prego nn fermarti a scrivere la storia mi piace tantissimo e cm sempre controllerò i tuoi aggiornamenti il personaggio di Ally è troppo dolce e poi credo che molto ragazze si rispecchino in lei invece Robert è Robert XD XD (Già solo il nome dice tutto ihihihih) Continua così ci vediamo al prossimo chap baciiiiiiii =)!!!!

28/07/10, ore 12:38

Allypòòòòòòò!!!
Maaacciaooooooo!! xD
Che bel capitoluccio-puccio...modestamente parecchie ideuzze sono mie e il Macy's te l'ho trovato ioooo!!! Che brava zucchina che sono!! xD
Te l'ho già detto che mi sono commossa quando hai scritto di me, della sara e della kia? Mmm...credo di si...più o meno 45 volte!! xD
Rob mi ha dato un bacio, Rob mi ha dato un bacioooooooo!! Mi sento importante!!!! xD
Però una cosa me la devi spiegare Alluccia...come ho fatto ad arrivare a New York in due nanosecondi???? no perchè lo farei molto più spesso sai!!! Nel caso Rob fosse ancora disponibile...xD
Un bacione enormissimoooooo!!!
Ti voglio bene, zucchinapò, cuginetta edfidina, koaluccia, alle miaaaa!!
un bacione
ele

27/07/10, ore 23:30

Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oddio, non so come ringraziarti per questo meraviglioso capitolo e per avermi reso parte di esso! *___________________________*
Ti voglio bene, Cucciola! Ops..Ahahah, scheeerzo! Ahahah! xD
E' bellissimo! E' una storia stupenda! Ed è scritta altrettanto bene!
Oh bhè, almeno in un universo alternativo un bacio da Robert l'ho ricevuto! U_U Ahahah! *_*
Perdonami se le altre volte non ho recensito! T__T
Non so come farò in questi giorni, senza di te! :'(

P.s per rispondere alla domandan finale dico: Mmm..secondo me Ally farà la maliziosa! Furbetta lei! xD O almeno è così che io vedo la situazione!

08/07/10, ore 21:59

Ciaooo scusa se nn ho recensito gli altri capitoli =( cmq la storia mi piace un sacco ti prego nn la bloccare perchè quasi ogni giorno vedo se hai pubblicato ma ancora nnt...ti prego pubblica perchè voglio leggere sn curiosissima grazie in anticipo =)!!!!

29/06/10, ore 22:37

UuuuUUuuUuuuUUU!!
Questo capitolo ha un che di familiare...ah, certo, l'avevo già letto!!! xD
Modestamente le correzioni danno il loro fascino al capitolo..ok,ok il merito e la gloria vanno a te e io la pianto...XD
Beata te che riesci a trovare ispirazione cara miaaa! Io con questa emozione x eclipse non riesco a scrivere proprio un bel niente...o almeno, ho tutti i capitoli a metà senza xò riuscire a completarli e renderli come me li aspetto!
Che brutta cosa...-.-
daaai appena esce Eclipse starò sicuramente meglio e potrò postare!
E vediamo se è meglio il mio Rob o il tuo...xD
Mah, a questo punto dico che siamo in pareggio visto quanto è figo e teeeenero SEMPRE e in ogni luogo! xD Se però anche il mio entrasse nelle docce altrui così come se niente fosse non sarebbe male...xD
Un bacioneeeeeee
posta presto!!! Ti voglio bene! <3

29/06/10, ore 13:56

bellissimo anche questo capitolo!! che forte che è Ally!!!
bacio e,..spero che pubblicheri presto!

22/06/10, ore 21:43

ehi ciao!!!
sono nuova di questa storia e me la sono letta in un batter d'occhio!!
ahahahh ally è troppo simpatica! e poi cambia umore ogni due per tre proprio come faccio io! ahahha
e poi beh su rob non c'è nulla da dire, è robert thomas pattinson!!! ahhahah <3 <3
in questo capitolo rob è stato troppo bello! è super tenero si occupa di ally come se la conoscesse da una vita, è un angelooo!!
e devo dire brava ally che l'hai baciatooo! siiiiiiiiii!!
a prestooo baciii

22/06/10, ore 19:49

Waaaa che dolce che è stato Rob a massaggiarle la pancia *-*
Il sogno di tutte è avere Robert a farci passare i dolori del ciclo xD cosa totalmente impossibile!
Ha cantato quella canzone che adoro anche io, l'hai scelta bene ;)
Lei lo bacia e tu concludi il capitolo? NOOOOO, non va beneeee! Continua presto che voglio sapere la reazione di Robert!

22/06/10, ore 15:50

Eheh....ci fermiamo sul più bello????Brava ALE!!!!!
Mmmm che ansia di sapere come continuerà!!!!!
Al prossimo capitolo....xD
kiss