Before the storm
di stomborn

24/11/10, ore 11:28

Molto bella. Ho sempre cercato una storia che mostrasse il punto di vista di Leah Clearwater.
Fantastico il finale, dove lei ripete al suo ragazzo per l'ennesima volta l'arrivo di sua cugina Emily, e le
ultime parole di Leah.. la quiete prima della tempesta. La Meyer non ci ha descritto nei dettagli la sofferenza provata da Leah
quando si è resa conto che non poteva competere contro l'imprinting, ma noi possiamo ben presupporlo.
Dopo aver letto questo racconto Leah devo dire che mi sta anche più simpatica di prima!

06/06/10, ore 21:26

Ciao! Lo letta tutto di un fiato. Forse un pochino corta, ma mi č piaciuta davvero. Povera Leath, finalmente Sam č ritornato, ma tra poco la lascerą sempre per stare con sua cugina. e leath che č tutta felice che ritorna sua cugina, se fossi apposta sua non l'avrei mai fatta venire. Bellissima. Inoltre scrivi davvero benissimo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere poichč non ti allunghi troppo nelle riflessioni psicologiche dei personaggi che appesantiscono. Quindi, ank se sono ripetitiva, bravissima. Baci.