Don't look back in anger.
di itsbrie

11/01/11, ore 17:47

Commento questa di fretta e poi purtroppo ti devo lasciare.
Questa storia è un capolavoro, giuro che è stupenda, una delle più belle scritte meglio che io abbia mai letto.
Le emozioni, descritte in maniera così profonda e intensa, il rimorso di un amore forse effimero, il rimorso di non poter tornare indietro e riprendersi tutto.
Una lotta con la luce, perchè non colpisca il viso di Sally, ancora troppo insicura e malinconica.
Il tocco di un giovane che conosce, un giovane che lei ama, le basteranno per terminare il suo cammino.
Bellissima e toccante, vola tra le preferite assolutamente <3
Brava brava brava brava troppo brava <3
Un bacione, Anna.

06/06/10, ore 15:19

Non è una sorpresa che io stia scrivendo questo commento perché, oltre al fatto che te l'ho anche appena detto (xD), io credo che sia decisamente dovuto. Di solito, non so mai da dove iniziare quando scrivo una recensione, e ovviamente anche in questo caso (: Ma forse...Mi basta un nome. Sally. Questa ragazza, così dolce, insicura, che incontra un Nicholas Jonas decisamente diverso in un pomeriggio che inizialmente sempre uno qualunque. Ed è così bello il modo in cui lui le si avvicina, con un sorriso in grado di trasmetterle tanta sicurezza, in grado di farla innamorare. Forse, il loro, è uno degli esempi più meravigliosi del cosiddetto colpo di fulmine, che li lascia senza fiato, spaesati, ma comunque con la consapevolezza di non essere soli. Per Sally, ci sarà sempre Nicholas. E per Nicholas, ci sarà sempre Sally. Purtroppo, questo tipo di amore va giudicato sotto vari punti di vista. Da un lato, è così turbolento, passionale, logorante, vero. Mentre dall'altro, però, è un po' traballante, soprattutto per il fatto che, i due ragazzi, essendosi appunto innamorati così in fretta, si conoscono poco. E così nascono i primi malintesi, le discussioni, i litigi furiosi che, come dice lo stesso Nicholas (anche se la frase non è proprio questa, ma suppongo che il senso sia lo stesso xD), fanno loro del male. E allora, quel mondo che prima si era costruito in un modo che sembrava quasi indistruttibile, si sgretola pian piano, fino a crollare, travolgendo i due innamorati per colpa di una cosa che non avrebbero mai voluto succedesse. Sally rimane piegata, intenta a raccogliere i cocci di un amore che si è interrotto così, di botto, e desidererebbe fermarsi, fare il punto della situazione, appoggiarsi a qualcosa, o anche solo avere qualche minuto per potersi sfogare liberamente. Ma Parigi non aspetta più nessuno, corre, va avanti, lasciando quei vetri rotti sui fondi delle strade, intorno ai mucchi di foglie ingiallite, ora, ricoperti da un po’ di neve, e quindi Sally è costretta ad andare avanti, a riempirsi il cuore di dolore senza mostrarlo a qualcuno e proseguire il suo cammino, in una città che non le è mai sembrata così vuota. E forse, anche per Nicholas è così. Solo che lui prende la sofferenza di petto, capisce che piangere il passato non gli servirà a niente, perchè tutto ciò che vuole è avere con sé la sua Sally, stringerle la mano, amarla fino a domani, fino a che darà il suo ultimo respiro . E la cerca, insistentemente, segue la sua camminata veloce fino a che non la raggiunge, sfinito, ma felice. Perché la ha di nuovo con sé. E' incredibile di quanto l'amore sia in grado di farci fare mille cose, tra le più svariate e diverse, come dare un pugno al vetro di una macchina oppure seguire la persona amata per un tempo indeterminato. Ma poi, tutte queste cose, portano ad un solo traguardo: la gioia di stare insieme, di amarsi, di viversi. E tu, questo, lo hai trasmesso alla perfezione.
Brava, Lety, io non ho altro da dire. Questa storia mi ha emozionato e, nonostante io te l'abbia già detto, è meravigliosa. E non devi ringraziarmi per aver assistito alla stesura di questa storia, per me è stato molto più che un piacere. Beh, ora è meglio che torni a pensare ad una certa Allie ed il suo caro amico Nate ù_ù Anche perché, ti sto tartassando di domande xD
Ancora complimenti, sei davvero bravissima <3
Un bacione, Giulia.