Addio Draco.
di Sonoqui87

23/07/15, ore 12:51

Ho capito che Draco ed Hermione hanno avuto una storia che ora si è conclusa perché lui l' ha lasciata. Quello che non capisco è se lui l' ha lasciata perché era solo una presa in giro, perché è venuto a mancare o per un' altro motivo. Inoltre non ho capito bene se Hermione sta veramente morendo o se è una morte interiore, dovuta alla fine della storia con il ragazzo. Tess

04/07/10, ore 21:22

Bene, posso ritenermi una tua fan a tutti i costi dopo aver letto anche questa cosa *-*
E' bellissimaaaaaaa *-* Il tuo modo di scrivere è bellissimooooo *-*
Un'ipotetica storia fra Draco e Hermione mi sarebbe tanto piaciuta nel libro, sarebbe un colpo di scena al massimo, anche perchè sono opposti che si sarebbe attratti xD
Corro a leggere altrooooo =)

06/06/10, ore 21:26

Buonasera,
Quando ho visto il tuo aggiornamento sono stata davvero felicissima. Anche se ti ho ripresa sui qualche difettuccio - pecche insignificanti in confronto al modo in cui scrivi - sei bravissima, fai trapelare le emozioni dalle parole. Ho sempre posto davanti a tutto le emozioni e i sentimenti, dopo sintassi e grammatica. Ed è giusto che sia così. Se sbagli una virgola o se ne metti una di troppo ti puoi sempre correggere, ma se non sai trasmettere nulla...bhè allora la cosa è seria. O ci si riesce, o non ci si riesce. Se non riesci a trasmettere nulla non imparerai mai a farlo, perchè non si impara. E' una cosa che hai dentro, dentro di te. Nel profondo di te stessa.
Secondo me hai un potenziale enorme, e questa storia come tante altre lo dimostrano.

Sicuramente OOC, ma assolutamente da leggere.

Complimenti.

AliH.

06/06/10, ore 21:21

Tante, tante... troppe emozioni.
Un concentrato di tristezza, rassegnazione, forse paura, incomprensione e sicuramente amore.
Molto tenera come one-shot.
Un Hermione illusa e disincantata dall'uomo che amava.
Sicuramente OOC, ma altrettanto sicuramente ricca di sentimenti.
Non so, forse scritta in un momento di tristezza o forse di illusione, fatto sta che è pienamente arrivata al cuore del lettore.
Inutile farti i miei complimenti, non basterebbero, ma comunque voglio ugualmente provare a dire che sei stata molto brava.
La scena più bella, a parer mio, è come Hermione,ormai ferita, vede il mondo. Non con gli occhi, ma con la fantasia. Un immagine che mi ha colpito molto.
Molto belle ancora le frasi d'apertura e chiusura, era perfettamente attinenti.
Insomma...brava davvero!!
Spero che la sensazione di tristezza che ti ha accompagnata mentre scrivevi si sia dissolta quando hai posto la parola fine perchè la scrittura ci aiuta sempre...è un bellissimo mondo dove rifugiarci e raccontare di noi senza esporci eccessivamente.
Quindi, anche se non so per quale motivo tu sia triste, sorridi e pensa che ciò che hai scritto è veramente bello ed è piaciuto sicuramente a tutti quelli che sono passati di qui e hanno letto =)
un abbraccio
Little NAnny

06/06/10, ore 20:13

È particolare come fiction quello che si capisce bene invece è un tradimento da parte di draco e se non mi sbaglio lei sta morendo a causa sua. È molto personale cioe ognuno può leggere dentro questa storia qualcosa di diverso da quello che magari volevi esprimere . Tutto sommato i fatti sono abbastanza chiari quello che si vede diversamente da persona a persona sono le motivazioni e gli effetti. Comunque bella baci a presto