Someday we'll know
di ludwig_fraser

22/08/12, ore 01:50

Ehi, ciao!
Mi sono imbattuta nel tuo account per pure caso e mi sono messa a leggere questa Harmony.
E' stupenda, davvero! Complimenti. Ben scritta, sopratutto. Non c'è un errore! Complimenti.
Passa da me a recensire qualcosa, mi farebbe piacere!

12/06/12, ore 23:24

aaaaah se fosse andata così, non avremmo avuto altri momenti belli o forse no.
Eppure quando lei è scesa dalle scalinate e lui l'ha sfiorata delicatamente con il suo sguardo è stato un momento magico e lì sì, c'era qualcosa che poteva essere ampliato.
Peccato ma almeno questa storia ci dona un tocco romantico, forse la fine ha pesato un pochino troppo di dolcezza, ma vabbè, ogni tanto ci vuole.

Ora ho bisogno di una tua nuova storia ^_^

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]

16/01/12, ore 21:56

Speechless. Si te lo dico in inglese,non perchè fa più figo,no, ma perchè lo sento veramente. Peccato che il finale non sia stato quello che tutte noi Harmony desideravamo,ma comunque Zia Joe decide per sè. Perchè tutto è Harmony e niente fa male!

12/08/11, ore 19:46

Che bella storia! Sai, da piccola pensavo che un giorno Harry ed Hermione si sarebbero sposati per davvero... XD! Comunque hai fatto la scelta giusta riguardo alla canzone, la trama si adatta perfettamente al testo. Davvero, brava!

12/08/11, ore 18:12

Oddio, non sono mai stata una loro fan e mai lo sarò.
Odio Harry con Hermione.
Ma... Complimenti mentre leggevo me lo ero quasi dimenticato.

12/08/11, ore 17:52

Non avevo mai pensato al pairing Harry/Hermione, ma devo dire che tu sei risucita benissimo a farmelo apprezzare. La parte che più mi ha fatta sentire coinvolta è quella in cui lei racconta di come balla Harry e in cui Harry sta seduto e "si rode".
Perché è proprio così che succede. Spesso ci si rovina dentro con domande e si diventa gelosi.
Sei riuscita a rendere tutto perfettamente.
Congratulazioni!

09/05/11, ore 20:53

07/06/10, ore 13:24

io ho sempre adorato Harry e Hermione assieme. Ci ho sperato fino all'ultimo, sono così dannatamente perfetti, impossibile non accorgersene. Il loro legame di pseudo-amicizia nasconde un amore molto forte, secondo me. Sono destinati, e la tua Ff è semplicemente meravigliosa , mette in luce proprio questo, complimenti!

07/06/10, ore 09:40

Tu chiedi se ci piace?????
E' fantastica. Non ci sarebbe altro termine per descriverla. Si vedeva la faccia totalmente imbambolata di harry nel vedere hermione scendere per il ballo e sicuramente era geloso marcio di krum. Hai espresso i sentimenti in maniera divina...per un amore che sappiamo tutti che c'e.. e il ballo del ceppo ne è una prova. Non smettere di scrivere voglio continuare a leggerti perchè scrivi benissimo sempre h/hr chiaro.

06/06/10, ore 23:09

Wow, sei perfetta tu e questa tua FF, complimenti veramente, mi è piaciuta da morire, vedere come i sentimenti l'uno per l'altro si facciano vedere prepotentemente proprio al Ballo del Ceppo, quando ognuno è con i propri partner, ma si sa, la gelosia è una brutta bestia e forse solo quella è riuscita a far emergere i pensieri e i sentimenti che Harry prova per Hermione e viceversa. Complimenti. Chiedi se ci è piaciuta? Per quanto mi riguarda la adoro, brava veramente. Un bacio, Ilaria.