Cuore di Ninja
di telesette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/09/13, ore 20:39

Bellissimo capitolo, anche se corto!
Soprattutto Neji è terribilmente umano in questo capitolo.
Non vedo l'ora che aggiorni!

09/09/13, ore 20:14

Adoro questa fic, la adoro e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Poi loro due sono così dooolci, da diabete, come le caramelle frizzanti! XD Peccato che il nostro Nejiucciolo è passato a miglior vita TT.TT Kishi, ti odiamo con tutti i nostri cuoricini da YinYang! TUTTI!
Lo stile mi piace, e il fatto che abbia quasi 100 capitoli l'ho apprezzato perchè adoro leggere le cose tutto d'un fiato in 3 giorni, perchè devi fermarti sapendo che c'è altro!
Ti aspettiamo! Aggiorna prestissimissimo! ;)

04/07/13, ore 23:55

Insomma,non è male ma per essere un capitolo postato dopo quasi un anno dall'ultimo aggiornamento,mi sembra piuttosto scarso e banale,quasi scontato oserei dire,sì insomma, Tenten si rifocilla e Neji viene a sapere cosa è appena successo. Devo dire che mi aspettavo moolto di più,ma vabbè. Non importa,e spero che il prossimo capitolo sia migliore. Comunque,c'è un modo per sapere quando aggiornerai di nuovo? Non dirmi che dovrò aspettare fino a settembre ç.ç dopo tutti questi esami ho davvero bisogno di FF a gogò! Bhe' non importa se ci metterai qualche settimana in più,basta che non mi fai aspettare fino a quando non ricomincio a studiare e ho solo 20 minuti per me XD. Divertiti nella tua vacanza,monti valli e pianure ecc. hahahaha.
Saluti, Kazekage-Sama.

27/06/13, ore 18:23

Bellissimo *-* (come sempre!) anche se in quest ultimo capitolo hai totalmente trascurato Tenten. Credo che tu ti sia ispirato anche a Naruto e alla sua Volpe a Nove code. Ma quando lo continui? o.o

15/04/13, ore 21:54

Buona sera! Piacere sono Evil_Angel ^^ Ho letto tutta la tua fanfiction e devo dire che é molto interessante, mi sono innamorata della tua fanfiction spero di poter leggere presto il seguito :) Continua cosi! Adesso devo scappare, ciao!! :))

25/09/12, ore 21:02

COMPLIMENTISSIMI per questi ultimi emozionanti e avventurosi capitoli!!! Grazie mille che ci sei tu a farmi provare queste emozioni ENORMI!!!!! Adoro la coppia nejiten ❤

25/09/12, ore 19:05

Che bello questo capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco... Peró neji la ritiene ancora una cara amica..... Spero che andando avanti cambi idea e diventi qualcosa di più che una solida amicizia ❤

19/06/12, ore 09:10

Bellissima questa storia. Mi piace in primo luogo per il fatto che è ben articolata e non striminzita come altre che anche se efficaci mi lasciano un po' così.
L'idea di introdurre molte missioni è eccezionale così da poter osservare il rapporto dei due protagonisti arricchirsi e completarsi sempre più.
Il carattere tutto pepe di Tenten mi fà impazzire ,l'ideale per tenere testa a quel musone di Neji XD.
E per finire volevo complimentarmi per la piccola Rin ma ha fatta troppo ridere.
Continua mi raccomando =D

12/06/12, ore 02:34

Questa storia è sempre più intrigante mi piace molto, sono felice che stia continuando.

01/06/12, ore 02:25

l'ho letto tutto d'un fiato!! a quando la fine?

23/04/11, ore 17:29

Caio dado!! Oddeo ho letto tutti gli ultimi capitoli che mi mancavano!!Ma questo...mette i brividi...La parte oscura di Neji, fa davvero accapponare la pelle...Brr, non vorrei mai trovarmelo vicino...

Bei capitoli, complimenti!!

Un bacione!!!

P.S: buona pasqua!!

23/04/11, ore 13:32

E siamo già al capitolo novanta!
Neji qui fa leggermente paura...
E in effetti ha attivato un potere spaventoso.
Ma la sua personalità sembra essere cambiata.
C'è un alter ego al suo interno?
Interessante.
La storia procede al meglio, vedo!
Scusa se recensisco a singhiozzo, ma il tempo è quello che è... XD
Per il resto, come sta andando Ten Ten?
Ora immagino che vedremo Neji fare strage...

07/04/11, ore 23:00

Povere donne, il sannin è stato tremendo!
Insomma, lanciarle contro tutti quei rospi non è molto da gentelman, decisamente.
Per quanto amazzoni, sono pur sempre donne.
Ad esempio, a me i rospi piaccino. XD
Ma le ragazze sono pur sempre ragazze.
Quasi tutte. (conosco delle eccezioni. XD)
Per il resto... un bel capitolo.
Mi chiedo come avevo fatto a saltarlo, in effetti.
Alla prossima! :)

05/04/11, ore 19:54

E si continua alla grande,vedo... la cara ragazza avrà non pochi problemi, ora che il ragazzo ha attivato la sua abilità.
Scrivere con Hikari ti fa male, in ogni caso... XD
Non per dire, ma una parte del capitolo pareva essere preso da una delle sue fiction, vista la non proprio pochissima dose di violenza.
E bravo,io adoro certe scene.(se no non potrei adorare la suddetta autrice)
Danno decisamente un pizzico di brio a una trama già interessnte.
Era da un pò che non aggiornavi, mi fa piacere vedere il capitolo!
Devi battere il record di "fiction più lunga" del sito, se non erro.
Un progetto a dir poco mastodontico, ma ammirevole.
Quindi vedi di completarlo, mi raccomando! ;)
Gli altri come se la staranno cavando, da basso?
Sono curioso.
Alla propssima, in ogni caso! ;)

05/04/11, ore 17:47

Beh questa è la tua STORIONA (non la moglie dello storione che è un'altra cosa)
Più di 80 capitoli non sono pochi anche se molto brevi come questo.
L'inizio è leggero. I due personaggi sono tratteggiati quasi solo nei loro dialoghi ed azioni.
Per uno che non ha mai seguito Naruto non è male.
Hai mai letto Vagabond? Io l'ho scoperto in biblioteca ed è davvero ben fatto.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]