Rakuen ~ Un pezzo di paradiso tutto per sé
di E u r eka

17/03/14, ore 22:04

Fantastico!! Anzi oserei dire PARADISIACO...scrivi benissimo e inoltre preferisco mille volte il tuo finale alternativo a quello reale, grazie di cuore mi hai regalato belle emozioni!

22/05/12, ore 16:01

COMPLIMENTI!!!!! che finale alternativo!!! fantastico, non ci sono parole per descriverlo! hai descritto tutto in modo dettagliato, sembrava che l'episodio si stesse svolgendo proprio di fronte a me!!!!e sul finale mi sono anche commossa!!! BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO!!!!!
Tua nuova fan
°RedLeo°

23/06/10, ore 11:10

Ciao!Allora, premesso che ho gli occhi talmente gonfi di lacrime che a fatica riescono a leggere quello che sto scrivendo,tento comunque di lasciare qui un mio commento!Il fatto è che ho appena finito di vedere l'anime e, non volendomi rassegnare alla fine quanto mai inaspettata( anche se, ad essere sincera,a parte litri e litri di lacrime,penso che sia quella più realistica che ci poteva essere!), sono andata subito alla ricerca di una fanfiction che, in qualche modo,ponesse un finale diverso da quello che è stato e mi sono imbattuta proprio nella tua!:) Mi è piaciuta tanto. Ho adorato il modo con cui hai descritto il momento del loro incontro,con George(sì,anch'io trovo che questo nome gli si addica meglio di Joji!) che sembra quasi irraggiungibile,vestito in maniera stravagante come suo solito e Yukari che lo guarda da lontano, sola nella neve. Un po' perchè penso che con questa descrizione tu sia riuscita a cogliere proprio quello che si vede anche nel manga e nell'anime,questa distanza tra i loro mondi così diversi che si fondono per amore; un po' perché ho adorato il fatto che, testimone di questo incontro, fosse la neve che scendeva. Sarà che dopo Nana( dove la neve è un elemento fondamentale,per certi versi) tutte le volte che trovo descrizioni con la neve mi sbrilluccicano gli occhi, ma qui il fattore neve durante l'incontro tra i due protagonisti era proprio quel che ci voleva!Parliamo poi dell' IC: ho adorato George,letteralmente! è lui in ogni parola e gesto!!Lo stesso vale per Yukari, anche se non so se nel manga/anime, Yukari avrebbe deciso di abbandonare suo marito e correre di nuovo tra le braccia di George. Vero però che anche scegliere di andare a New York a vedere lo spettacolo con i costumi realizzati dal proprio ex è un po' tirarsi la zappa sui piedi da sola,ahah!xD
In definitiva? Mi è piaciuta, ti faccio i miei complimenti,spero di leggere tante altre storie come questa in futuro!
Un bacio!<3
(Recensione modificata il 19/09/2010 - 10:17 am)