Chimica d'amore
di NevanMcRevolver

03/07/10, ore 10:15

Mi scuso per il ritardo. Anche gli due ultimi citati sono belli e ci si deve trovar d'accordo con loro, perche dicono solo la verita. In quanto i capitoli, l'amore davvero non puo che essere descritto e sentito cosi come lo si legge nel ottavo Per amore, nel nono mi piace molto la frase "Quando una delle due metà di un cuore si ammala, anche l’altra ne risente.", credo che oltre ad essere bellissima e piena di significato e perfetta, perche e proprio cosi che ci si sente quando la nostra seconda meta non sta bene ne fisicamente ne psicologimante, e il loro reciproco soffrire e dolore e decritto perfettamente, manco riuscirei a trovare parole piu giuste. A presto. :-)

27/06/10, ore 11:10

Bellissime parole. Si percepisce la bellezza e la intensita dei sentimenti di Gabriel per l'altro. E davvero bello come si puo con sole poche brevi parole, ma giuste, piu giuste che si puo poter desctivere e comunicare il vero e forte significato di esse. A me quando leggo solo queste poche parole ma cosi forti e giuste mi riempe l'umore e la giornata di allegria e la mente e la stesta di belli pensieri e nuovi sogni. Grazie. A presto. Saluti. :-)

16/06/10, ore 23:21

"Il cielo, intanto aveva iniziato a gocciolare, due, cinque mille gocce d’acqua a santificare il loro amore, come in un battesimo improvvisato.

La loro foga era troppa, il loro bacio estremamente passionale, e rischioso (potevano esser visti!)."

Direi che il primo e l' ultimo capitolo mi sono piaciuti particolarmente.
Mi ha preso, complimenti^^

16/06/10, ore 23:18

"Eppure gli piaceva quella sensazione, il voler vivere quell’attimo fugace, prossimo all’eternità, bloccato lì, senza aver la possibilità di muoversi davvero."

Queste poche frasi lo rendono forse più interessante, incidono meglio la mente indirizzandola fra parole soppesate perfettamente. Bellissimo.
Continuo la lettura.. Assolutamente!

15/06/10, ore 11:37

Bellissime nonche giuste le frasi di Beethoven e Propezio due grandi personalita da un mondo che era quasi un sogno paragonandolo a questo di oggi. Il quarto capitolo e bello perche esprime tutta la perfezzione, la bellezza e il forte significato del bacio, e poi fra due personaggi come loro due non puo che essere perfetto. Il quinto capitolo pure, beh l'amore e cosi spinge ad essere felici e divertirsi in questo sentimento che puo si essere forte ma anche maledetto, nonostante le avversita e difficolta che forse il mondo li potrebbe perservare hanno il loro grande amore che basta per renderli felici e completi, come i nostri piccioncini qui. A presto :-)

13/06/10, ore 13:25

Che belle parole!
Ho adorato soprattutto i primi due capitoli che ho trovato quasi poetici. Ho qualcosa da dire su tutti capitoli ma fare 4 recensioni mi scoccia quindi dico tutto qui =)
Capitolo 1. Il titolo mi è piaciuto tantissimo "cielo e smeraldo" non è un accostamento tanto comune e trovo che descriva perfettamente quello che vede un'occhio innamorato, mi da un senso di perfezione ed immensità, non so perchè xD. Mi sono piaciute molto le ultime righe perchè sono cariche di sentimento.
Capitolo 2. Le sensazioni di Gabe erano molto reali. Quello David sembrava molto uno sguardo che fa arrossire, sciogliere le ginocchia e chiudere lo stomaco quindi capisco bene il fatto che Gabe si senta piccolo e fragile in balia dei sentimenti.
Capitolo 3. Ok qui cercavo di immaginarmi degli occhi così stupendi da tenerti sveglio la notte in attesa, sognando ad occhi aperti che la propria vita cambi.
Capitolo 4. "Quelli di due amanti, di due uomini finalmente felici, finalmente liberi di essere quello che erano davvero, liberi di viversi, toccarsi, baciarsi, consolarsi a vicenda...di amarsi." una frase dolcissima per un capitolo dolcissimo =)
In sintesi questa raccolta di è piaciuta moltissimo e ora vado a leggermi "P.S. E' possibile che sia stata solo chimica?" ù.ù
P.S. Molto ben scelte le frasi ad inizio capitolo

11/06/10, ore 12:19

Ho letto adesso tutt' e due i "capitoli". La parte del Ghiaccio e Fuoco e davvero bellissima. Si riesce a percepire quello che prova Dave, e grande ed intenso. Anche Portami verso nuovi orrizonti e speciale, scritto e raccontato cosi bene che sembrava davvero che Gabe fosse li con lui. Anche se brevi, sono davvero carini questi attimi del loro essere ed del loro amore. Alla prossima. :-)))

09/06/10, ore 09:33

Che bello poter ancora leggere qualcosa su questa meravigliosa coppia. Anche se di poche rige e breve gia le parole e il significato sono molto belle, intense e profonde. Davvero scritto molto bene. E mi piace il titolo Cielo e smeraldo, ha un qualcosa di quasi magico in se. Sono davvero contenta di questi brevi ma forti attimi di un sentimento travolgente e bello. A presto. ;-)

08/06/10, ore 18:14

Ok, ci sono...
Da dove posso cominciare?
Vediamo (sperando di non sembrare un'invasata ^^) per puro caso mi è capitato sott'occhio questo tuo scritto: l'ho trovato assolutamente magnifico **
Ben scritto, fluido, accativante e chi più ne ha più ne metta.
Complimenti, davvero.
Sei riuscito a coinvolgermi tanto con le emozioni che hai trasmesso che ho deciso di provare subito la storia a cui fa riferimento ^^
Ad ogni modo, sono in fase di sproloqui non farci caso: è che mi annoio ultimamente.. dicevo: ad ogni modo mi è capitato, non più casualmente, di leggere anche il tuo profilo ^^ Me ne sono innamorata ti giuro!
Hai ottimi gusti, ti assicuro: in quanto a musica, letture.. si, si, mi trovi perfettamente d'accordo ^^
Detto questo, la smetto di rompere e delirare,
ancora bravissimo,
un bacio,
Miseichan
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 06:14 pm)