MY LITTLE BELLA - Missing moment
di BigMistake

20/06/10, ore 23:58

Questa storia è meravigliosa. Scava i sentimenti di uno dei personaggi che meglio conosciamo (sebbene illegalmente.. lo ammetto, anche io ho letto quel che era disponibile di "Midnight sun"). E' profonda e sottile e arriva dritta al cuore. Le emozioni descritte sembrano prendere forma e avvolgerti in quella sensazione di tenerezza tipica di quando si osserva un bambino che ti appartiene. Da quello che hai scritto passa tutto: passano le emozioni buone, la confusione, anche la rassegnazione. E' qualcosa di puro, di semplice ma sofisticato e di curato con minuzia. E' uno dei più bei missing moment che io abbia mai letto. E' corretto nella forma, nella grammatica ed è scorrevole. Non posso che limitarmi a farti i miei più sentiti complimenti. Brava.

12/06/10, ore 13:06

purtroppo mi sn accorta adesso di questa one-shot è tenerissima purtroppo in breaking down il rapporto di nessie ed edward nn è molto approfondito invece tu ci sei riuscita bene. nessie e così dolce poi è unica nel suo essere inizialmente edward nn è molto contento per l'imprinting cn jacob l'importante che nessie sia felice è anche jacob possa essere felice

10/06/10, ore 11:38

Ciao Malice...la tua missing moment è bellissima. Questo momento cruciale, che è mancato a tutte noi fan della saga, è uno snodo importantissimo nel crocevia delle vite di edward e jacob. Hai saputo immedesimarti nei panni del bel vampiro in maniera assoluta:ho notato l'utilizzo di un linguaggio più forbito, quasi aulico, che caratterizza edward in quanto(bella lo sottoliea spesso), ha mantenuto i modi e le frasi tipiche di un gentiluomo dei primi del novecento. Il tempo, per lui come per tutti i suoi fratelli, si è fermato e questa peculiarità è il
modo che utilizza la meyer per farci capire che le lancette dell'orologio si sono fermate per tutti i cullen. Hai saputo rispettare questo aspetto senza tralasciare la tua personalissima caratterizzazione: il paragone del vaso di pandora è un aspetto che amo molto e che tu hai saputo inserire senza forzature ma con eleganza. Hai saputo, inoltre, descrivere la fulmine trasformazione del punto di vistq di edward che, da amante impossibile, diventa padre e ne prende coscienza all'improvviso, come uno schiaffo in piena faccia, e raggiunge l'idea perfetta di essere un tutt'uno con bella, dal quale ha avuto un figlio dopo lunghe sofferenze, e del prolungamento della sua tanto discussa anima, in renesmee...un motivo in più che ci spiega perchè nella tua grey day, questi ultimi, possono condividere i pensieri... Che altro dire?ti rinnovo i miei complimenti per il tatto e la dolcezza con cui hai saputo regalarci questa missing moment...l'attimo in cui edward vede nessie per la prima volta ti toglie il fiato e ti fa vivere l'attesa allo stesso intenso modo della voce narrante... Bravissima, Malice!...di nuovo complimenti! Hope

08/06/10, ore 21:18

Bellissima veramente tenera!! ke bello il pezzo che Emmett dice speriamo che non prenda il carattere di Edward!!!!

08/06/10, ore 20:45

complimentonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio bella qst ff! brava!

08/06/10, ore 19:49

Ciao! Bellissimooooo! Devo dire che in BD mi manca molto questo aspetto...Il rapporto tra padre e figlia viene trascurato troppo e le sensazioni di Edward dovevano essere presenti, erano molto importanti sia nella trasformazione di Bella, nella nascita di Renesmee e nella gravidanza... Il punto di vista di Jacob della gravidanza non l'ho trovato interessante quanto poteva esserlo quello di Edward, è lui il padre del piccolo che Bella porta in grembo ed è sempre lui il marito di Bella, Jacob non centra molto in ciò...Kiss

08/06/10, ore 19:35

Molto, molto, molto carina! Ogni qualvolta leggo qualcosa su Edward e Renesmee mi sciolgo come ghiaccio al sole. L'Edward papà mi intenerisce come non mai.
Complimenti :)

08/06/10, ore 19:16

bella,bella,bella!!!...ho sempre desiderato leggere qualcosa ke riguardasse questo momento in particolare,questo momento magico ke segna l'incontro tra edward e reneesme,tra un padre ed una figlia....per quanto io ami la meyer(la ringrazio in ginocchio per la saga !!ihihihihih)tuttavia avrebbe potuto scrivere questo episodio,fondamentale vista la gravidenza di bella ed il rapporto di edward con la bambina!...beh mi è davvero piaciuta la tua versione,è stata emozionante,dolce ed estremamente carina!!complimenti!!