Photographs of Yourself
di Honest

04/05/16, ore 20:25

Perché non hai finito questa storia :( ?
Ho scoperto da poco questa serie e mi sono appassionata a questa coppia... Fantastici!!!
Aggiornerai?

05/08/10, ore 11:24

aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa ff che adoro..come tutte le altre tue ff naturalmente..forse è perchè penso che tu abbia un modo di scrivere unico che trasmette i sentimenti che provano i protagonisti..scusa se recensisco tutte le tue storie ma sei davvero bravissima!

16/07/10, ore 23:22

Le cose si fanno interessanti! Aspetto il seguito!
xoxo, fede.

09/07/10, ore 19:59

non c'è che dire, mi stupisci di capitolo in capitolo, anche questo mi è piaciuto molto. blair incomincia a capire che chuck non è solamente un passantempo o un sostituto a nate ma che sta diventando qualcosa di più per lei. chuck scopre di avre una sorellastra, anche se di primo impatto sembra che lui sia stato cattivo a cacciarla in quel modo, ripensandoci meglio anche io avrei fatto così, perchè dover accettare la figlia di una madre che per lui non c'è mai stata. una cosa non ho capito bene, blair e nate adesso stanno insieme????? posta presto baci giuly

09/07/10, ore 10:53

o.O Rachel è la sorella del mio Chuck? OMG! Una domanda: ma Bart è morto o no in questa fan fiction? Aspetto il continuo

08/07/10, ore 21:04

Chuck che ha una sorella??? wow, ammetto di averci pensato anch'io parecchie volte, chissà che davvero un giorno non succeda davvero, con tutto quello che si sono inventati gli autori solo solo per la terza stagione... non so se l'hai vista, ma ne hanno combinate di tutti i colori!!! comunque la storia mi appassiona sempre di più e sono curiosa di leggere il seguito, sono davvero contenta che la mia opinione sia così importante per te, grazie!!!

18/06/10, ore 08:26

ciauz!! bello questo capitolo!! hihi x un attimo anke io ho creduto che quella ragazza fosse Blair travestita.. non vedo l'ora di scoprire chi è!! aggiornerai presto? bacii <3

17/06/10, ore 22:23

BELLOBELLOBELLO aspetto il prossimo!!!
ti posso rimproverare??? posta più presto i capitoli nuoviiii xD
xoxo, fede.

17/06/10, ore 19:19

questo capitolo mi è piaciuto molto di più dei precedenti perchè ci sono più discorsi fra chuck e blair. il tuo chuck è il più bello"internamente" che io abbia mai letto. tiri fuori la parte migliore di lui: la parte più dolce, comprensiva, gentile, educata. blair sbaglia a fissarsi con nate perchè lei non riesce a vedere che chuck l'apprezza molto di più.serena mi sta simpatica ma blair è la regina , la migliore e poi ha molto più carattere di serena.bella l'idea del nuovo personaggio; farà diventare la storia ancora più bella. posta presto. baci giuly

17/06/10, ore 17:36

Ok, sono rassicurata dal fatto che Rachel non interferirà nei Chair.
Blair perchè piangi? Che Chuck che ti ama, che vuoi piu' dalla vita? Comunque, anche se corto il capitolo mi piace, scusa se non ho commentato il capitolo due, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato! COmunque spero che posterai presto e che il capitolo sarà più lungo! XOXO *Ray08*

17/06/10, ore 16:13

avevi ragione, non è andata tanto bene, peccato!!! a parte questo, si il nuovo personaggio mi incuriosisce molto, purchè come hai detto tu non interferisca fra i Chair, però!!! spero ci aggiornerai presto e grazie per il commento che hai lasciato!!! =)

17/06/10, ore 15:53

Ciao! Complimenti per la fan fiction, ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato :D
Il primo lo trovo davvero fantastico (; E pure il secondo mi piace molto, soprattutto per la dinamica C/B :D
Bella davvero, complimenti ancora (:

11/06/10, ore 12:34

OOH no, seriamente ti sei fatta prendere il foglio??? OMG!!! haha, dai comunque la prof avrà capito che hai un grande talentoo!!!
Aspetto il prox capito, xoxo fede.

11/06/10, ore 11:34

Brava, brava, brava!!! mi piace molto la tua storia!!!! il tuo chuck è molto carino e gentile e meno acido e sarcastico del solito. è perfetto!!! blair è molto più presa da chuck e sta con nate, non perchè lo ami ma solo per apparenza. continua così.baci giuly

11/06/10, ore 10:28

nono, perchè statico, a me è piaciuto, peccato solo, sinceramente, che C non abbia detto a Blair in maniera proprio esplicita quanto gli erano piaciute quelle foto, perchè oltretutto sarebbe stato un modo forse per far sentire B più sicura di sè... il capitolo comunque è davvero carino, in particolar modo ovviamente il punto in cui nate dice che avrà allenamento, con le conseguenze del caso: mi immagino quello che ha pensato Chuck, ahah!!! posta presto!!! :)