one Child In My Dreams - As You Really Are
di NoireNeige

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/12, ore 12:57

Carissima NoireNeige volevo dirti che la tua storia è veramente fantastica, mai avrei pensato di leggerne una così..e sai una cosa? mi hai fatto venire voglia di continuare la storia che avevo iniziato a scrivere anch'io sui Children Of Bodom, o meglio, su Alexi, visto che riguardava lui ♥
Ti prego, continua così (ma sono certa che lo farai), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..questa storia mi ha fatto veramente scendere le lacrime dagli occhi..lacrime di gioia :D
Un bacione,
Giuly ♥

28/03/12, ore 21:00

cosa? cosa????
ma ma D:
aspè si riferisce a quella stronza che nemmeno mi ricordo come si chiama vero???? se è quella allora è diverso, perchè D: bè non stavano proprio insieme. Avevano solo scopato! cioèD: aiuto!!!

27/03/12, ore 20:04

ARGH!!!! DDDD:
l'ha tradita??? stronzo maiale, come hai potuto??? fai tanto l'innamorato, la sposi pure e la tradisci??? eh??? eh??? =_=
non vedo l'ora che nana venga a saperlo.
oooh se quella è la reazione che ha quando si arrabbia non vedo l'ora di sapere quante botte prenderà Alexi!!!! ho già avuto l'esperienza di un'amica che è stata ripetutamente tradita dal fidanzato (avrei voluto pestarlo), ed è successo pure a me... spero che Alexi si prenda tante di quelle botte e tante di quelle botte che gli passi la voglia di far arrabbiare una povera fanciulla indifesa!!!!! è.é
o meglio ancora, chissà che il Karma lo fotta.
ai miei ex succede sistematicamente, ed è sempre uno spettacolo.
forse sono io a essere cattiva, ma... non sopporto i traditori. è.é
alla prossima, tenta di non far passare dei tempi biblici prima di aggiornare! xD

23/02/12, ore 18:29

Sììììì si sono sposati! Che belli *www*
No ma voglio dire:
<i>"-quello che sta lassù insieme ai maiali che ballano!!Lo sapevi che Janne è un cavallo???-"</i>
Cioè. Se vuoi ucciderci tutte dillo xD I'm rolling in the deep (citazione necessaria)
E poi, Tenkka! Bello lui! Sisi si deve mettere con Vicky, assolutamente, indubbiamente!

Ma tu quindi ci stai dicendo che il prossimo è l'ultimo capitolo...?
CIOE' E' L'ULTIMO CAPITOLO??? ç___________ç
Mi mancherà tantissimo questa storia. Cioè, è bellissima, mi dispiace che stia finendo... Spero che tu scriva qualcosa su di loro presto allora ^^
Un bacio, continua così e guarisc presto ^^
H.

23/02/12, ore 16:38

waaaaaaaaaaaaa finalmente*_*
sposati sposati sposati**che cariniiiiii! no lasciaa stare i figli! u.u non sono adatti! falli divertire*_*
mado ti giuro mi sono crepata con frate metallox°°D
e la piccola vicky**ubriacona di mamma <3 tanto c'è Tenkka <3
bellissimo fantastico capitolo <3<3 <3 <3<3

23/02/12, ore 16:29

che dire, la scena del matrimonio è stata la migliore. xD frate metallo che parla a velocità supersonica (non subsonica, significa che è sotto la velocità del suono xD) per il concerto imminente dei blind guardian... bè, è da sbregarsi xD
vai alexi, lo sapevo che sotto sotto avevi un animo romantico! xD
se hai in mente di celebrare altri matrimoni, prova a prendere spunto dalla pagina "matrimoni metallari" di nonciclopedia, ti assicuro che non te ne pentirai (lolli, io voglio un matrimonio heavvy metal) xD
*ruttazzo putent* ok chiedo scusa, ma sto delirando per egittologia e... beeeee non so cosa scrivere.
ah si, concordo che Alexi non è il tipo da figli u.u
eeee detto questo... me ne torno a egittologia che tra tre settimane ho l'esame e sto delirando.
ciau!

13/02/12, ore 21:39

Il mio capitolo preferito!!! Sì, finalmente Vicky è entrata all'attacco, sono sicura che sarà una storia avvincente da qui in avanti!
E brava la nostra scrittrice, a presto! ♥
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 09:40 pm)

13/02/12, ore 21:23

Questo capitolo è semplicemente adorabile! Non vedo l'ora di vedere i prossimi, adoro il personaggio di Vicky (naturalmente...) con Henkka, sono dolcissimi, ma anche la nostra coppietta protagonista è a dir poco adorabile, continua così, io tifo per te ♥

12/02/12, ore 21:11

O.O Il matrimonio ????? Mmm... secondo me gli dirà di no. Si amano veramente, però parlare di matrimonio quando stanno insieme da così poco tempo... Mi sembra molto esagerato, però è stata un'idea carina :3 chissà cosa succederà... Voglio il seguito presto *-* Non mi immagino la reazione di Janne e gli altri xD
Ah, la parte del luna park è stata veramente divertente, brava! :D Henkka è completamente fuori di testa... RDUMIDPM !!!

10/02/12, ore 21:27

nuova lettrice!
ho trovato questa ff un paio di giorni fa e devo dire che è interessante ^^
l'ho letta tutta d'un fiato! brava, complimenti =)
tra un po' voglio cominciare anche io a scrivere una ff sui cob, speriamo bene!! eheh
un bacione =)

07/02/12, ore 22:42

-ecco, bene... quindi ti andrebbe di... cioè insomma... Non è che ti andrebbe di sposarmi, per caso?-

Ecco qua ho fatto Cereal Guy. xD
però non so se frate metallo può sposarli, dipende se è stato ordinato sacerdote o no... vabbè non conta. xD
coooooomunque...
Henkka deve convertire Viktoria al sacro metallo, non lo voglio con una truzza! nu se po' vedè! xD
Heky <3 che dolse *O*
non vedo l'ora di sapere come continua, a presto! ^^

07/02/12, ore 22:14

occristo amore mioooo*_________________*
lei DOVRA!! accettare!! per forza*_* altrimenti l'ammazzo!!!!
cucciola vicky e henkka** sono carini insieme secondo me**
non vedevo l'ora di questo capitolo**
ho troppe faccine allegrexD
ma sono allegra**
bellissimo sto capitolo**

02/02/12, ore 22:28

eccomi come promesso:)
leggo le storie dall'inizio qndi partirò da qst:)
ok la storia mi piace molto spece i nomi!! seriamente juuuka o cm cavolo si scrive????? ahahahah fa troppo ridere =DDDDDDDD
la sara sarebbe qlla delle medie??? e marco??? QUEL marco????=DDD
cmq bella storia ora continuerò e ne leggerò anke altre:) (scs la scarsa recensione ma mio fratello mi fa il solletico;) )
xoxo
                                              Bee

02/02/12, ore 18:48

MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTO.
Tu mi stai dicendo che... La storia è quasi finita??? Q___________________Q Mi hai ucciso dicendomelo, sappilo D:
Però... Allora, sappi che all'inizio stavo morendo sulla scrivania perchè ridevo come una cogliona xD Emppuuuuuuu xD
Invece dopo sono rimasta malissimo, povera Sara... Però Tuomi è stato dolcissimo, come al solito (:
Mi dispiace che questa parte di storia sia finita >.> Però ora tocca ad Alexi e Nana... Aaaaaaah che bello :D
Non vedo l'ora che tu aggiorni *-* a presto!
Tanti baci,
H.

02/02/12, ore 10:56

*w* oowwwww che dolcissimo questo capitolo <3
peccato che abbia abortito ç__ç non doveva, non è giusto... però almeno il piccolo Luchino avrà una famiglia adesso, sisi v.v
che dolce che è tuomas, è così coccolo *w*
vabbè dai mi dileguo e torno a studiare egittologia che l'esame è parecchio ciccione... D:
a presto! :D non vedo l'ora di sapere come va a finire! sono curiosissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]