Momenti d'amore
di EclipseOfHeart

23/08/10, ore 20:23

Ed ecco finalmente che leggo anche l'ultima fantastica storia! E sì, proprio belle non c'è che dire, ma secondo me la migliore è la prima, Bellissima!

23/08/10, ore 20:16

Lro già fidanzanti, mh mh, mi hai sorpresa, non me lo aspettavo sai. Comuqnue è vero! Rufy riesce sempre a fersi perdonare! è troppo simpatico! Io non riesco a capire come ci si possa arrabbiare con lui, è un mito! Fa sempre ridere e ti tira su di morale! e ADESSO L'ULTIMA!!! Corro a leggerla!

23/08/10, ore 20:11

Bella anche questa storia, anche se preferisco le prime due, ma soprattutto la prima, è strordinaria! Non stò tanto tempo a scrivere, ho troppa fretta di leggere il prissimo capitolo e di vedere la prossima immagine, quindi ti saluto!

23/08/10, ore 20:06

Bellissima!! Te l'ho detto che commentavo anche le altre storie! Se devo essere sincera preferisco la prima ma anche questa non è per niente mala sai. Come ti ho già detto nella recensione della prima storia sei molto brava a scrivere! Sono curiosissima di sapere come è la terza immagine e come sarà la storia. Bene, me ne vado a leggere il terzo capitolo.

23/08/10, ore 19:52

Bellissima!!! Leggo sicuramente tutti i capitoli e non me li perdo nemmeno morta! Li recensirò tutti e aggiungerò la storia tra le preferite e le storie da ricordare! Scrivi benissimo!!!! E visto che siamo a tema dico anche io: tanti auguri Nico Robin92!!!!

09/06/10, ore 22:28

allora, tra poco devo uscire quindi ti lascio il commento solo in questo ultimo cap, ma sappi che ho letto tutte le 5 storie...
le trovo molto carine, mi piace come scrivi e rufy e robin sono teneri...
ma... io preferisco franky x robin, non c'è niente da fare, per me sono loro quelli perfetti insieme...
allora visto che la raccolta era per lei... auguri robin!

09/06/10, ore 01:33

marty nn mi crederai mai ma mi sn messa a piangere dalla gioia!! era davvero bellissima quest'ultima fic...sarà stata la frase di catherine trita e ritria che abbia letto a scuola, che anche se nn è da me, la trovo bellissima, oppure sarà che sn l'una e mezza di notte ed è la stanchezza, ma mi sn scese le lacrime di gioia xD
grazie mille per questo regalo, davvero è stato graditissimo, e non importa quello che gli altri potranno mai dire, ma tu scrivi davvero bene per quanto mi riguarda, e leggere le tue fic è davvero un enorme piacere, che siano rurobin, runami o di qualsiasi altra cosa
sappia che ti voglio un mondo di bene!! <3<3<3 e che solo tu riesci a darmi certe emozioni quando leggo le tue fic xD anche se fai sempre la modesta io te lo dico lo stesso, vedi di non cambiare mai, e se devi cambiare vedi di migliorare sempre!! xD voglio leggere ancora tante e tante altre tue fic, e se dovessi un giorno scrivere un libro voglio essere la prima a leggerlo u.u
cavolo ora mi sa che ho divagato troppo xD sarà l'emozione!!
sono maggiorenne!! non ci credo XD
ancora grazie, merci, thank e arigatou gozaimasu!! xD
tvb marty-chan!!! <3<3<3

09/06/10, ore 01:20

visto ke è un momento, io ti commento in un momento:
kawaaaaaiiiii!! <3
troppo carino *w* vorrei che la facessero a me una cosa del genere xD
bellissima anche questa, anche se piccola u.u in fondo nn è la lunghezza che conta, ma il contenuto ^_^
e ora l'ultima mi aspettaaaaa xD

09/06/10, ore 01:15

eccoti la recensioneeeee u.u
mi disp ma lunga non mi verrà mai, sai cm sn fatta xD più di un tot non vado xD
però voglio dirti
ARIGATOOOOOUU!! *in stile urlo di Robin*
arigatou per avermi scritto queste fic, sono tutte bellissime (fino ad ora uhuh) e sn davvero un regalo gradito, non sono per il fatto che siano rurobin, ma anche xkè sn scritte in maniera divina (i tuoi 8 e 9 sn pienamente meritati u.u) e soprattutto perchè analizzi il mio pg preferito *w* la cara e dolce Robin xD
wow alla fine qualcosina in più ho scritto xD
bene torno a leggereeee!!! alla proxx recensione u.u <3

09/06/10, ore 01:07

siiii io adoro quest'immy!! xD lo so bene che non sono lì per caso xD però dai potrebbe anche essere andata come dici tu u.u xD
bellissima anche questa!! *w* di bene in meglio!!!
continuo la letturaaaaa!!! <3

09/06/10, ore 00:49

marty io ti amoooo!!! grazie infinite!! questo è il più bel regalo che potessi farmi *w* ti commenterò ogni singola storia, questa era bellissima!! bellissimissima!! Robin è venuta perfetta, e a cnhe Rufy è stato troppo tenero, sai bene che amo Rufy, e quando fa così mi fa impazzire!! *w*
sono sicura che anche le altre sono bellissime!!! xD
vado subito a leggerle!!
Marty-chan ga dai suki dayo!! watashi wa ureshiii!! honto ni arigatouuu!! <3<3<3