I Got You
di _Breath

07/12/10, ore 22:37

Mi piace veramente tanto, specialmente i protagonisti poi *__* anche se è Fred quello che è adoro di piu' XDD non avevo mai considerato la FredxHermione ma ora mi sta piacendo un casino xD!

04/08/10, ore 23:26

non so perchè non mi sono messa a piangere!
è troppo bella questa storia, così come lo sono i protagonisti!
tanto bella quanto ingiusta però! :D

16/06/10, ore 21:44

Che fiQua!*__* MI piace..mi piacciono come coppia, sono proprio carini.E tu scrivi benissimo..spero che ne scriverai altre!un bacione! E complimenti!^^

09/06/10, ore 17:21

Ciaooo... sono una fan delle Fred/Hermione.. Prima di tutto devo complimentarmi per la foto che hai messo che è molto dolce!! Poi mi complimento per la trama che è molto carina.. Mi piace il carattere di Fred per come lo hai descritto.. In effetti Fred non è tipo da certe cose e gli piace nascondersi dietro agli scherzi, perciò mi congratulo per come è venuta :D

09/06/10, ore 11:57

ARGH! Non t'azzardare a cancellare un bel niente! XD ottima storia, sul serio. Verissimo, la coppia Fred/Hermione non è poi troppo sfruttata, e anche a me piace l'accostamento. I personaggi mi sembrano dipinti in modo piuttosto realistico (ideale geniale quella di Freddie che ha paura degli orsetti di pezza perchè sono troppo sdolcinati!!!!).
Sul serio, l'ho molto apprezzata!
Un bacio,
Charme