Alone
di Mo Caffrey

10/07/10, ore 14:08

Di solito non leggo ff dove tra i generi c'è scritto "triste" perché non amo particolarmente questo genere di storie, ma le altre tue ff mi sono piaciute - se condo me hai uno stile di scrittura molto scorrevole, così mi son detta okay, proviamo anche questa! E devo dire che mi è piaciuta molto! Gwen mi ha fatto molta tenerezza, povera ragazza. E la fine... aaaaw quando compare Lancelot! mi sono sciolta completamente! Cioè è ovvio che questi due debbano stare insieme! (come è ovvio che Arthur debba stare con Merlin!)
Belissima ff!

18/06/10, ore 14:07

Elyxyz mi ha consigliato questa fic, perché cercavo una Gwen/Lance e mi fido ciecamente del suo buongusto. Difatti è una fic molto piacevole da leggere, hai fatto delle descrizioni di paesaggi e delle emozioni molto realistiche e il dolore di Gwen, più che altro la sua malinconia, è molto forte e sentita. Lei mi piace solo con Lancelot, perciò sono contentissima che alla fine lui torni e sia un happy end. Molto brava!

15/06/10, ore 18:35

Davvero molto carina questa ff.
Gwenh mi piace come personaggio solo affiancato a Lancelot. L'omino in questione riesce a fare magie con la sua sola presenza. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai fatto arrivare. Mi si è stretto lo stomaco a sentirlo parlare.
Molto carina. Scrivi benissimo!
Complimenti, continua a scrivere!

10/06/10, ore 14:45

Anche questa è molto bella, sì, come al solito. Mi dispiace ripeterti sempre le medesime cose, ma non posso davvero trattenermi dal lodare per l’ennesima volta il tuo stile così colorato e lucente da rendere vivo tutto ciò che descrive, come fotogrammi di un film.
Il ritmo di questa è molto lento, aiutato anche da una profonda introspezione del personaggio: a poco a poco trapelano le ansie, i dubbi, le amarezze e le gioie (tutto sempre in maniere molto moderata e pacata, senza mai eccedere di tono) della protagonista, Gwen, che debolmente si piega e chiede aiuto al cielo per risolvere i dissidi terreni.
Quanto è umana la tua Gwen?
Non è un’eroina, un’invincibile donna che affronta con orgoglio la sua vita tormentosa, ma è una semplice ragazza, che si piega, si spezza, e poi, aiutata dall’uomo che ama, si rialza. La caratterizzazione del personaggio, dunque, mi ha piacevolmente colpito. Più di ogni altro elemento in questa storia. Per cui, brava! ;)

09/06/10, ore 18:29

Che fic carina!!^^
Mi piace l'introspezione che hai creato per Gwen e tutti i suoi pensieri. Ogni volta in cui la si mette con Lance e non con Arthur, io sono felicissima!
Detto questo, mi è piaciuta la descrizione della natura, ben delineata, mentre leggevo mi figuravo i campi e il caldo del sole.
Lei che fa visita ai genitori è una scena dolce e triste, ma molto bella. Il finale l'ho gradito particolarmente, adoro Lance! e chissà che se la tenga! (almeno nelle fic, possiamo sognare, no? ^.=)
Un unico appunto: Mancano un paio di maiuscole a inizio dialoghi e dopo i punti.

09/06/10, ore 18:27

Gwen e Lancelot sono perfetti assieme.
Con il fatto che Lancelot appare e poi scompare di tanto in tanto i sentimenti di Gwen sono confusi... e quindi ripiega su Arthur.
Però poi, quando Lancelot torna, i sentimenti di Gwen si fanno più chiari, ed allora capisce che Lancelot è perfetto per lei e che è l'unico che ama veramente.
Mi è piaciuta moltissimo la visita di Gwen alle tombe dei suoi genitori.
Anzi, ti dirò di più... mi ha fatto anche un po' tristezza l'immagine di lei, sola, che parla con i suoi.
In fondo è una ragazza...
Però, adesso che Lancelot è tornato da lei, sono sicura che starà bene *-*
Bella, bella storia!!!
Complimenti!