L'ospite, il ritorno!
di cullenboy

08/12/12, ore 01:34

Jared?!!...ti chiedo..perché?perché giusto a lui deve essere impiantato uno di quei cosini scintillanti argento..è una crudeltà bella e buona ..spero che la meyer abbia più buon cuore!xD sempre che non voglia farmi prendere un'infarto come in Breaking Down part2!!da uccidere... a parte lo sclero qui sopra..ti faccio i complimenti!:) hai ricollegato tutto con un modo di scrivere che a mio parere è tra i più somiglianti al suo modo di scrivere.

07/12/12, ore 09:58

Era tanto che non rileggevo questa fan fiction ma per fortuna lo ho fatto così ho potuto leggere il nuovo capitolo. È molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo la svolta che hai dato mi intriga tantissimo. Spero di poter leggere presto il capitolo successivo . Tecla

25/08/12, ore 19:35

Ciaooooo!! Lo sai che questa ff mi incuriosisce un macello!!!! Ti prego aggiorna presto che io voglio proprio vedere come continua ! E non metterci un altro anno! ;) Comunque sei davvero bravo e hai avuto un'idea davvero bella !! Però jared catturato non me lo aspettavo xD Un bacio Roby**

11/05/12, ore 20:36

Okay..per quale assurdo motivo non continui questa storia? È passato piu di un mese dall'aggiornamento e vorrei davvero sapere come vanmo adesso le cose.. E poi scrivi bene! Continua..sono convinta che adesso che uscirá il film e si inizierá a parlare tanto di the host ti seguiranno in tante. Un bacio, spero a presto. -Anto

16/04/12, ore 13:53

La soria è molto bella ed è riuscita a farmi struggere tutto il tempo mentre la leggevo.
Sei molto bravo a scrivere e quindi mi ha fatto piacere questa possibele continuazione per l'ospite dato che lo avro letto tra le 200 e 300 volte.
Trovo gisto che alcune cose siano anche simili a quelle scritte dalla Meyer infondo stai continundo un suo libro.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione qundi ti chiedo di aggiornare il prima possibile senno rischio di impazziere
Teky97

09/03/12, ore 23:06

ciao§!! fianlmente il terzo capitolo!!
ti confesso che non ci speravo più ed era un peccato che una storia così bella venisse abbandonata....
confesso che sono sempre stat per Ian e Wanda, ma ora dopo aver visto Jared e Wanda insieme devo dire che non sono affatto male insieme e sarebbe curioso vedere, o meglio, leggere una storia di loro due ancziché di Ian e Wanda che sono dappertutto :)
una cosa mi ha lasciata perplessa però, come mai sono scappati via dopo aver visto Jared? ok non è veramente lui, ma è comunque il suo corpo.... non potevano rapirlo ed esrìtrarre l'anima, come hanno fatto per il cornpo di Wanda, la Guaritrice e tutti gli altri??
spero che con il prossimo capitolo queste domande avranno risposta...
aspetta, lo petterai il prossimo capitolo vero??
non ci farai aspettare un altro anno ;)
spero proprio di no, comunque complimenti per la storia, mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se ti dovesse mancare l'ispitazione tranquillo, prenditi il tempo che ti serve per ritrovarla e poi riprendi :)
ti capisco, perché prima di tutto sono un autrice oltre che lettrice e quindi capisco benissimo quando c'è il "blocco dello scrittore"
vabbbeh, bando alle ciance, complimenti ancora per la storia :)
e dopo questo papiro ti lascio ;)
un bacione
a presto
Immy

05/12/11, ore 23:42

Bella la tua storia! Jared catturato: wow! Come l' hanno preso? Resisterà a lungo come Mel? E quest'anima che conosce Wanda? Queste sono le prime cose che ho pensato... Geniale la scelta di utilizzare l'anima che Wanda salvò quando era un orso. Dà uno sprint in più alla trama e stuzzica in modo particolare la mia curiosità perchè la storia potrebbe evolversi in tanti modi! :) Come penso si possa intuire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah altra piccola cosa: la vicenda è scorrevole e questo è un'altro punto positivo! ^_^

12/10/11, ore 15:45

complimenti, mi strupisco che jared non si sia fatto sentire.
MA è PROPRIO IMPOSSIBILE!!!
prima il corpo di mel usato come contenitore di wada e adesso il corpo del fidanzato di mel che contiene l'anima dell' "uomo" innamorato di wanda.
Che casino! spero che non incontri le difficoltà che ha incontrato wanda,
credo che il cercatore che lo segue sia imparentato con la cercatrice che seguiva wanda:
irritanti uguali e ti fanno sentire un voglia di prenderli a cazzotti ogni volta che li vedi.
spero che il prossimo capitolo venga pubblicato.

01/08/11, ore 21:37

Oooh, fantastica! Scusa xD è che sono una STRA-fan dell'Ospite e... NOOOO! NON JARED! T__T
E quella è l'anima salvata da Wanda! Ooohhhh! *_*
Ma chi gli ha suggerio il nome? Jared? ALLORA ESISTE ANCORA!!!!
No, non devo gasarmi troppo...
Però...
JARED, NON LASCIARTI CANCELLARE! T_T
Scherzi a parte, è scritto bene e si fa interessante, davvero interessante, continua ti prego.

13/04/11, ore 20:40

bello! carino il tuo raggiro della storia, foooorte! non ci avrei mai pensato!!! descritto molto bene, anche l e sensazoni si sentono bene, grazie per averlo scritto, chiara

13/04/11, ore 20:32

la sincerità è l'unico modo per ottenere il perdono, continua così, GRAZIE, chiara

13/11/10, ore 22:35

è una storia che mi incuriosisce non poco....è un sacco che aspetto il terzo capitolo,quando avremo l'onore di leggerlo? ahaha....no, sul serio la storia è molto bella ciao ciao, un bacio

23/09/10, ore 15:20

bene bene la storia si fa intrigante ^-^
non sapevo che anche l'ospite avesse un seguito credo che mi informerò per sapere se è già uscito, qual è il titolo e cose così...quindi grazie per l'informazione.
complimenti per la storia...devo ammettere che il primo capitolo è un po' noioso ma con questo ti sei riscattato.
ciao al prossimo capitolo

18/09/10, ore 20:15

Ciao! Devo dire che sono molto curiosa per questa FF, chissà chi è il corpo che è stato preso.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo scorrevole, e io adoro le scritture scorrevoli!
Chissà cosa farà questo nuovo Ospite.. Starà dalla parte delle Anime o degli Umani? Beh, posta presto che voglio scoprirlo!
CruellaDeVil

22/07/10, ore 15:08

sono d'accordo con carlottina, pienamente!!! spero che continuerai a scrivere, ciao, a presto!