My little doll...
di invasata

07/09/15, ore 21:13

Ma scusa Bella è umana no? A meno chei sia persa qualcosa sí, allora invecchierà, perderà la bellezza e poi la vita, Edward la trasformerà?

02/05/13, ore 21:57

Oddiooooooo... che dolce Edward!!! Certo ha un po' esagerato a spezzargli le gambe, ma lo ha fatto solo perché non voleva che scappasse da lui!! Devo dire che però mi ha un po' inquietato... il modo di pensare di Edward di come giustifica le sue azioni lo fanno sembrare un ragazzo con dei gravi disturbi mentali anche se non è cosi; lui la ama ed è normale ke fa di tutto per tenerla per se!! Mi sembra un po' strano che Bella lo ami davvero... insomma quale ragazza sana di mente lo farebbe ( a parte me, ovviamente!! C'è da dire però ke io non sono normale, perciò...)? Ma lo ama sul serio o lo dice solo per non farlo arrabbiare? Comunque è davvero molto bella, un bacio ciaoooo!

28/05/11, ore 22:26

Ciao! Sono Naru della pagina Facebook, ecco la mia valutazione :)
-Grammatica ed ortografia: 8/10 punti
Erroretti insignificanti di battitura, ma po’ va con l’apostrofo e su senza accento, a differenza di sì che lo vuole :) la punteggiatura in alcuni punti è un po’ traballante: dopo la virgola va lo spazio, lo stesso per i puntini di sospensione, il punto esclamativo va sempre in numero singolo.
-Stile: 4/5 punti
Bello stile, frasi perlopiù brevi e ripetizioni azzeccate, rendono bene l’ossessione di Edward. Alcune frasi andrebbero limate un po’, per esempio quella del sedere –sembra una descrizione esterna. Un “morbido” o “bello” avrebbero reso meglio, secondo me :)
-Originalità: 10 punti
Mi è piaciuta molto come idea quella della gabbia, la violenza che Edward giustifica nella sua follia… fantastica.
-Utilizzo dell'immagine: 4/5 punti
Riconducibile all’illustrazione :)
-Trama: 8/10 punti
Molto buona l’uccisione di Jacob –sì, mi sta antipatico x°- e le gambe spezzate di Bella. Agghiacciante!
-Personaggi, PoV: 9/10 punti
Giustamente OOC, essendo un’AU. Decisamente ben resa l’ossessione di Edward e la rassegnazione di Bella, anche se alcune frasi sembrano fuori PoV. Un buon lavoro! :D

Per un totale di 43/50 punti, un buon lavoro decisamente, intenso e… wow, inquietante. Brava!

03/04/11, ore 02:45

A me è piaciuta da matti. Perchè non la fai continuare?

12/02/11, ore 21:54

ciao!! la tua storia mi è piaciuta molto, anche se è un po.. coem dire.. inquietante.. credo sia la parola giusta. insomma, edward non è altro che un maniaco, che ha commesso l'errore di scambiare la sua posessività (anche se io la chiamerei anche ossessione) nei confronti di bella con l'amore.. oltretutto, il fatto che l'ha rinchiusa in una gabbia, per tenerla con lui per sempre.. mi ha lasciata " un po così ".. vabbè.. la parte che più mi ha lasciata sconvolta comunque è stata l'ultima, quando bella dice di amare edward.. non capisco se lo dice solo pe paura di una sua reazione, visti i precedenti (le ha roto entrambe le gambe..) o se davvero prova quel sentimento per edward.. non penso, visto che lei inizialmente gli chiedeva di lasciarla andare, di liberarla, ma se ricambiasse davevro non riuscirei a comprendere quel sentimento: edward a questo putno non è più il suo compagno, suo marito, o chiunque fosse prima di arrivare a compiere la sua follia, ma il suo carnefice inun certo senso, o almeno questo è quello che penso io.. a parte questo, comunque, mi è piaciuta, e poi scrivi davvero molto bene, hai saputo rendere i pensieri ossessivi di edward davvero bene, complimenti! un bacio!

09/10/10, ore 17:23

E' un maniaco questo Edward!
Un serial killer mentalmente disturbato che scambia la possessività per amore, un folle che ha rinchiuso l'oggetto dei suoi desideri infami dentro ad una gabbia con sbarre e fil di ferro?
Francamente un po' eccessiva la storia e tutti quei "dolcezza" e "amore" rendono ancora più estraniante il racconto che devo dire in realtà è portato avanti con una lucidità  e una capacità di descrivere la follia molto potente!

29/09/10, ore 15:10

Ciao,invasata.La tua storia è bellissima e originale.Mi piacerebbe moltissimo che tu la continuassi.Per me è molto interessante.Ciao spero che mi accontenterai.Chihuahua.Scusa se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima volta

28/07/10, ore 17:36

Stranina forte eh? E' un mix tra misery non deve morire e boxing Helena... Alle 4 di notte partorisci queste cose? Cosa mangi scusa? Va bhé inquietante, ma non banale...

16/07/10, ore 00:55

ok..mi ha lasciato un pò spiazzato...è veramente i.n.q.u.i.e.t.a.n.t.e.
edward è un pazzo maniaco!!sicuramente soffre di quaclhe malattia mentale..è proprio instabile! poi il pezzo quando dice che gli ha rotto le gambe..è stato tremendo...ma una camomilla per dormire, no!?? ihihih scherzo!! però la prx volta scrivi qualcosa di più allegro..a me no che il tuo intento non era quello di farci gelare il sangue..bhè allora in quel caso ci sei riuscita in pieno!! ^^ ciaOOOO

09/07/10, ore 15:26

Mi ricorda un film di parecchi anni fa … solo che alla protagonista avevano tolto braccia e gambe, non ero riuscita a vederlo … perché va bene che non ho lo stomaco delicato, ma tu ragazza sei messa peggio di me, S. King a te non può neanche permettersi di allacciarti le scarpe dopo aver letto questa dato che non sei una scrittrice professionista (nel senso che scrivi bene). Passi la gabbia, passino le spine sulla gabbia … ma le gambe rotte NO, anche se adoro quando Edward è un po’ … a volte anche molto particolare (sarò masochista, ma i sogni non te li può tirare via nessuno!), questo tuo Edward vorrei tanto averlo io per le mani … !
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 07:06 pm)

02/07/10, ore 14:28

a me è piaciuta molto..il tue edward "perverso" xD no davvero.mi è proprio piaciuta!una splendida idea =)

16/06/10, ore 01:19

ok, mi sa che stanotte non chiuderò occhio...non ti sembra un po eccessivo quello che hai scritto ? Voglio dire, l' Edward di questa storia è un pazzo psicopatico!! La tua one- shot non mi è affatto piaciuta, non fraintendermi, scrivi bene, ma i contenuti sono alquanto terrificanti... e, santo cielo, il raiting! Avresti dovuto, a mio parere, mettere il rating rosso, altro che giallo...ti rendi conto che in questo sito navigano anche ragazzine di dodici- tredici anni? Io ne ho venti, e sono rimasta davvero orripilata dal comportamento di Edward!! La gabbia, le gambe rotte, Jacob....è veramente troppo!! Il tuo stile di scrittura mi piace, ma ciò che hai scritto va davvero oltre ogni limite...ovviamente è solo un mio parere..ci saranno altre persone che, sicuramente, apprezzeranno la tua fic... spero di non averti offesa, ma soltanto di averti fatto riflettere su ciò che hai scritto..

14/06/10, ore 10:52

Ciao! Scrivi benissimo! Molto bella questa one-shot anche se Edward è un pazzo osessionato di Bella! L'idea di uccidere il cane non è stata male :) Bella alla fine ha accontentato Edward, ma perchè allora continuava a tenerla chiusa? Il suo è un amore ossessivo e nocivo appunto per questo a Bella, l'unica che ci và a rimettere..Kiss

12/06/10, ore 23:37

è bellissima! davvero! anche se in alcuni punti Edward mi sembra inquietante XD, il suo amore per Bella lo ha portato a trattarla come una bambola! però mi è piaciuta un sacco! complimenti!!

11/06/10, ore 23:40

ciao!!volevo dirti che questa storia mi è piaciuta tantissimo, quando hai parlato di come Ed le ha rotto le gambe mi è tornato in mente il film misery non deve morire.....e quella scena mi ha messo una fifa assurda.
non so se te lo hanno gia chiesto (spero di no - tanto per essere originale, sai) ma pensavo che potresti trasformarla questa one shot in una storia con tanti bei capitoli da farci leggere ogni tanto! Che te ne pare? Spero proprio che ci farai un pensierino....beh che altro dire...ancora complimenti!
Blu_ice