La torta al cioccolato
di fragolottina

03/04/14, ore 20:22

mi è piaciuta perchè ha un finale dolce e divertente.
insomma tutti si aspettano che finisca con "e al mattino mi svegliai accanto a lei/lui" invece questa ha un finale inaspettato e divertente. davvero bella!

30/06/11, ore 14:16

Essi pure io amo da impazzire Cloud è talmente bello e sexy che alla tua fic do un 10

13/11/10, ore 21:17

Molto bella peccato fosse solo un sogno!Cloud nn sarebbe capace di fare  una cosa del genere anche se...il cioccolato può essere usato come afrodisiaco e in effetti basta poco per far scoccare la passione.Brava la tua storia finisce tra le mie preferite.Complimenti!!

10/06/10, ore 23:49

scritto bene, eccitante al punto giusto, non volgare. il finale forse un pò troppo banale, io l'avrei fatta continuare un pò di più nella sua immaginazione... però dai, dopo un sogno così cloud non nota nulla? non sò se mi spiego... beh se il cioccolato da questi effetti ben venga!! niente male davvero!

10/06/10, ore 22:06

ma che bella idea che hai avuto!! io pensavo che accadesse tutto nella realtà e poi alla fine si trattava solo di un sogno! (eppure dovevo capirlo, cloud era troppo strano!!) immagino la delusione di tifa...però, è riuscita a risvegliare cloud e questo finalmente è un premio per quei mesi passati a parlare da sola! tifa è famosa per la sua immensa pazienza! ma se non amasse cloudino forse non ce l'avrebbe fatta..ci vuole determinazione per raggiungere gli obiettivi!! ^o^
comunque mi ha fatto ridere alla fine quando cloud ha detto che si era alzato dal divano solo perchè si stava bruciando la torta xD bè, l'avrei fatto anch'io, w il cioccolatooo!! XD ...l'importante è che ha capito che tifa non lo abbandonerà mai...solo lei può sopportarlo!! =)
be, brava davvero!! è molto carina e la trovo anche originale!! =)

10/06/10, ore 18:30

Ciao! Permetti? *stritola l'autrice in un abbraccio* oddio mi è davvero piaciuta!! Sì, Cloud non è quello del gioco ma dopotutto era un sogno di Tifa ( e che sogno *_*) quindi va bene. Cavolo è un peccato che fosse solo un sogno, magari Cloud si fosse comportato così con Tifa (-__-" magari nda Tifa) ( O_O non sono così maniaco) (infatti! magari lo fossi nda io) oh bhè, compliments!! Stile carino e scorrevole, storia ben impostata. Ciaoooo!!!