My Eternal Sun
di PrincesMonica

30/04/12, ore 12:00

Dopo giorni che ho visto Alexander, mi sono ricordata che tu avevi una OS ed eccomi qua!
È davvero bella e piena di sentimento. Fa capire quando Efestione amasse profondamente Aessandro.
L'ultima parte, quella in cui muore, nel film è più incentrata su Alessandro. Probabilmente se avessero messo dei ricordi di Efestione e avessero ripreso lui con in lontananza la voce di Alessandro sarebbe stata più commovente! *-*
In conclusione mi è piaciuta taaaanto!!!!
Brava!
Marshugs
Vi

29/09/11, ore 22:31

O merda T.T
No ma perchè?!?!?! Anche nel film imprecavo perchè Alessandro pensava ai fatti suoi mentre c'era lì Efestione, il SUO Efestione che moriva! Ma cazzo stagli vicino no? T.T
Come al solito sei fantastica! Amo il tuo modo di scrivere *-*

03/10/10, ore 18:19

Oddio, sappi che non sarò per niente obiettiva in questa recensione: sto piangendo disperatamente. Ho sempre amato Alessandro ed Efestione e la loro storia e tutto l'amore che Efestione provava per Alessandro e i sogni del condottiero Macedone e come ha lottato per difenderli e raggiungerli. Sì, è vero, come dice la recensione precedente, che avresti potuto approfondire un attimo di più il personaggio e i suoi sentimenti, ma hai scritto una storia molto semplice e al contempo potentemente commovente e triste e ho il cuore che esplode. Bravissima, davvero. Con poche parole hai descritto credo perfettamente l'amore infinito e incondizionato di Efestione. Non so che altro dire se non che sei fantastica. Un bacio, Joe.

10/06/10, ore 19:46

Molto carina anche se ne hai scritte di migliori ^^ C'è qualche imprecisazione storica ma essendo basata sul film è anche normale che ce ne siano. L'ho trovata dispersiva anche se hai scritto bene. Il fatto è che hai voluto descrivere momenti importanti della loro storia e non bastano poche righe per farlo, sembra quasi superficiale in alcuni punti. Credo che avresti potuto soffermarti un pò di più sul personaggio di Efestione visto che il POV è il suo, forse approfondire ciò che stava provando realmente in quei momenti.
Ovviamente è un giudizio soggettivo, nel complesso la storia è molto carina ^^