La lampada magica
di Riccardo

07/09/12, ore 09:35

Ma questa del genio mi ha fatta morireXD Che genio idiota, veramenteXD Uno così è meglio perderlo che trovarlo

03/02/08, ore 13:23

Complimenti, è divertentissima! XD Povero tesoruccio... ihihi! =^_^=

Kiki4ever
27/08/07, ore 10:34

sei fantastico mi piace un sacco il tuo umorismo! mi sono messa a ridere come una scema davanti al computer! grandeeeeeeeeeeeeeeeeee

ichigo
21/12/06, ore 15:28

non è proprio il massimo

10/07/06, ore 20:45

E' stupenda e divertentissima...ho capito: LA TAKAHASHI TI HA ADOTTATO

MaNa_
02/03/06, ore 22:31

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!Fortissimaaaa!!!XDDDDDDDDD°!!!!Povero Ataru!!!E' troppo forte cmq stà fic!!Un kiss.mana

03/11/05, ore 23:45

Altra bella fanfic, fortissimo il personaggio del genio (che tanto genio non è) e soprattutto ho riso tantissimo quando la madre di Mendo, innamoratasi di Ataru, bisbiglia al maggiordomo e questo fa l’invito formale ad Ataru! XDD Sei grande, Rick!!! (P.S. anche stavolta Ataru finisce con i maschi, poraccio! XD)

Tiger eyes
12/10/05, ore 13:20

Mirico Rik, sei troppo forte! Fai passare più guai tu a quello sfigato di Ataru che la Divina! XDDD Troppo forte il genio che inverte il desiderio! XDDD

Kira85
15/09/05, ore 13:12

Eheh! XD Davvero nel tuo stile! L'ho trovata molto divertente anche se non conosco Lamù!

Naco
06/09/05, ore 17:19

E finalmente anche le ff di Lamuù sono ritornate in questo sito! XD Ataru Ataru, quando imparerà che i desideri si devono realizzare con le proprie mani! I geni finiscono sempre per capire male! (alchè mi chiedo: se tutti quelli che consieriamo geni sono così, stiamo apposto! -_-)