Il mistero della versione di latino
di Riccardo

07/09/12, ore 09:40

Start-Arresta Il Sistema-Going To Sleep;) E chi ha voglia di fare la versione? Adesso sono ancora in vacanza

08/09/09, ore 17:00

Ciao^^ bene bene, molto divertente, ben fatto!:) Amy

29/11/07, ore 16:23

Bella bellaaaaaaa!!!!!!! Versione di latino?? Be', considerando che la mia prof dovrebbe riconsegnarmi il mio compito a giorni (prega per me)... preferirei di no! Odio il latino cn tutta l'anima... cmq bravissimo! Adoro Lamù!! ^_______^ Alla prossima! Kisses, BellaBlack

rompi zebedei
11/02/07, ore 13:15

ahahahah ihihihih ehehehehe ohohohoh uhuhuhuh! ke divertente ke sei

23/12/06, ore 16:05

ahhah carina la ff! oops.. ma non è che se resto quì il prof mi fa fare la versione?????? ODDIO IO SCAPPO.. ciao ciao^_____^

marysq92
25/02/06, ore 21:40

sì, molto carina...nel perfetto stile takahashi...bravo!

03/11/05, ore 23:47

Sbaglio nell’ipotizzare che dev’essere la fic più recente di quelle di Lamù? Lo dico perché mi sembra già d’intravedere lo stile da Mangaprocesso… sarà anche Ataru che s’improvvisa detective Conan! XD La gag che mi ha fatto sbellicare di più: Ataru che dice “sono stati gli alieni!!!” e Lamù che giustamente s’incavola! XDDD Great, fratellone! ^_^

Aredhel Minyatur
29/10/05, ore 21:22

Ce l'avete sempre con questo povero latino! XD Io lo adoro! *_* Datele a me le versioni, le faccio io! XDD Ared

Tiger eyes
12/10/05, ore 13:26

Bellissima! Ma questa frase è stata mitica, mi sembrava di guardare l'anime: "La suspence nella classe era visibile, chi leggeva i fumetti, chi mangiava la merenda, chi si scaccolava." XDDD Bravo Rik, hai reso perfettamente lo spirito demenziale del manga! XD

Kira85
15/09/05, ore 13:30

Eeheheh! XDDDD Un ottimo metodo per evitarsi i compiti in classe! XDD

07/09/05, ore 15:37

Fortissima, sono skiattata dalle risate! Neanke a me piace molto il latino preferisco il greco! Anzi sai ke ti dico W L'educazione fisica! qualke volta mi vieni a trovare? CIAOOOO

Naco
06/09/05, ore 17:22

Oh che bello! In Giappone studiano latino! Mi ci trasferisco subito! ^_^Ataru: ti piace il latno?? Naco: beh, non credo che a voi giapponesi facciano fare versioni troppo difficili... Ataru: wow! Allora fa le mie *Ataru prende almeno 10 quaderni e li mette davanti a Naco * Ataru: ecco le mie versione arretrate! ^_^ Naco (menando Rik): ci ho ripensato, meglio l'Italia! Ataru: T_T sigh! Rik:_ ehi! Perchè mi meni? IO che c'entro? Naco: se tu non avessi avuto l'idea della ff, non mi sarebbe venuta in mente questa assurdaidea! Rik: -_- tu vuoi solo pigliarmi a martellate!