Near.
di Maggie_Lullaby

15/06/10, ore 11:54

Oddioooooo sono morta dalle risateeeeee
ahahhahahahhhaah Mioddioooooo ahahahhahahahahahahha

12/06/10, ore 23:13

ahahah! immaginavo fosse la ceretta! è periodo oramai!
le gambe adesso hanno bisogno della loro parte!
speriamo che joey se la passi bene in africa!

12/06/10, ore 16:00

Okay, magari siamo noi -io e Gagghe- ad essere un po', come dire, suonate ma hai appena trovato non una, ma due (!), persone che stanno letteralmente morendo dalle risate per questa shot! Giuro. Sei geniale. E non dico altro perché sto ancora ridendo come una scema xD
Ti adoro.
Dile (e Gagghe, che ti saluta u.ù)

11/06/10, ore 23:36

Le storie una volta pubblicate non si cancellano per principio!!!
Questa storia resta qui punto e basta!
Certo non fa morire dal ridere, fa sorridere, è un bel pò demenziale, anche se ne ho lette di peggiori, ma merita di restare qui comunque!!
All'inizio ho pensato che Joe svolgesse la parte del eroe salvando Demi, poi ho pensato che si la sconosciuta avesse in mano o un paio di forbici o una piastra (sai la fissa di Joe per i capelli ...) ma mai avrei pensato ad una semplice ceretta!! Sei geniale!!
Ora però qualche perplessità:
perchè Demi doveva scappare?? LA sconosciuta mirava a Joe e poi aveva in mano una striscia per la ceretta mica un mitra ... ora la domanda nasce spontanea che farebbe Joe davanti a un mitra??

11/06/10, ore 23:12

NOOOOOOO!!!!!!!!!!! troppo divertente!!!!! mi sto spanciando dalle risate!!! ahahahahahah!!!!!!!!!! stupenda davvero!!!!! complienti!!!XDXD POVERO JOE!!!!!!
baci marty

11/06/10, ore 22:21

Che bella!!! Ed io ho riso veramente...wow hai creato un suspens assurda e dopo era solo una ceretta!!! Sei stata bravissima!!! Rido ancora se ci penso!!! xDxDxD

11/06/10, ore 22:08

ahahahahah!! a me è piaciuta davvero molto, non mi aspettavo davvero un finale cosi xD
Povero Joe che fà la ceretta xD

11/06/10, ore 21:45

AHAHAHAHAH! Joe che fa la ceretta! Joe?! ahahahah! Che bella idea *-* Non fa schifo e tanto meno cag.. *bip* come dici tu. ù.ù *le tappa la bocca*
Seriamente, è troppo carina, fa sorridere e poi all'inizio non si capisce quale sia la sua paura, prende proprio! Brava, brava, CI PIACE! (Y)
Un bacio,
Annie

11/06/10, ore 21:44

ahahahahah oddio sta fic fa troppo ridere è stupendaaaaaaaa ahahahahahahaha