Ame
di Hika86

05/08/10, ore 01:41

Ok, sì, in pratica ti sto tampinando.
Ma è perchè adoro il tuo modo di scrivere, veramente!
Dopo aver finito di leggere Zakuro, mi sono detta "Ma visto che ci siamo, perchè non leggiamo anche Ame?" E infatti eccomi qui. Ho praticamente divorato i capitoli. E non so esprimere a parole quelle che mi trasmette questa storia. Sul serio, è così dolce, pura, sembra quasi una fiaba delicata dai colori tenui, ma a tratti è amara, realistica.
Effettivamente, noi non possiamo fare altro che attenerci alle scarse informazioni che ci vengono date sul loro conto, e in certo senso è difficile immaginare la vita privata di uno di loro e soprattutto come si comporterebbe in determinate situazioni. Tuttavia leggendo la tua fan fiction ho avuto come l'impressione che Aiba fosse così. Genuino, solare. Un po' delirante, come lo si vedere nei vari programmi tv (eccome xD), ma semplice. In fondo, dietro alla facciata di super idol, si nasconde un ragazzo normale no? Ecco, secondo me in realtà lui è talmente normale da alcune persone potrebbero dire "Ma come, tutto qui? .__." Ma è il bello di Aibachan, ahah! xD Come si fa a non adorarlo? *3*

Sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia. E' davvero particolare, mi piace moltissimo! *aspetta con ansia*
キス~