It's Nobody's Business But Ours
di CarolPenny

26/01/11, ore 16:38

*_____* mio dio che bella ff! Mi son commossa anche io a leggerla, soprattutto nel finale quando finalmente si rendono conto che si amano alla follia e si baciano! Sono una coppia bellissima e lo rimarranno in eterno nell'immaginario di molte persone.. <3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero tanti complimenti!
Un abbraccio, continua così ;)
-Lau

02/01/11, ore 08:02

Ciao.
Sto leggendo una a una tutte le tue storie. Sei brava. Molto davvero.
Al solito mi meravigliate molto per quanto possiate trovare "carini" due uomini che si amano. E come la cosa la desideriate tanto, a tal punto da scriverne. Mah. Ho lottato tutta la mia se pur ancora breve vita contro donne (e uomini) che  mi incutevano timore anzi terrore verso questo lato possibile della mia personalità che non capisco come invece possa esistere un mondo di donne che letteralmente adorano questo tipo di manifestazioni d'affetto. Probabilmente è vero finché la cosa riguarda due attori belli e maschili come Heath&Jake e non quando riguarda il proprio padre, il proprio fratello o il proprio figlio. Che ne dici?
Comunque, bando ai giri di parole...
Hai quasi azzeccato tutto.
Ma Heath ci ha lasciato troppo presto.

12/11/10, ore 16:38

=/
dico solo che mi mancano.
non so, nella loro tragicità queste shorts le sto cominciando ad amare. è un qualcosa di profondo che sicuramente chi non ha avuto modo di averli portati nella propria vita e nel proprio cuore, non può capire.
Ed io, lo capisco.
<3<3<3<3<3

06/11/10, ore 19:25

Wow è carinissima questa fic, karol complimentoni *_*.
Mi è piaciuto come li hai mostrati e come hai mostrato i pensieri di ognuno. complimenti.
mi è piaciuta questa frase: "Lui non solo era stato bravo, ma aveva davvero fatto suo il personaggio. Lo aveva reso così fragile ma allo stesso tempo impulsivo, così misterioso e...affascinante....e..." rispecchia il vero.
baci ti voglio bene <3

09/07/10, ore 18:18

"Ehyyy...." sussurrò mezzo divertito "Quella battuta è mia..."
____________________________________________________________

Anche se l'avevo già letta sul forum, posso solo dirti che questa è una delle tue ff migliori.
Come hai tirato fuori le sensazioni e le emozioni, descrivendo i fatti (anzi il fatto :P) benissimo.
E poi, ogni storia su di loro, mi fa commuovere.. sempre.
-ally-

02/07/10, ore 15:47

E' veramente stupenda questa one-shot! Inutile dire che adoro la coppia Jake e Heat e mi piace sempre leggere delle belle storie su di loro! Tra l'altro mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato i sentimenti dei protagonisti! Inoltre citare proprio quella di frase di Brokeback Mountain fa sempre un certo effetto... e così la finzione è diventata realtà...!!!! Se ne pubblicherai altre non vedo l'ora di leggerle!

13/06/10, ore 20:12

Waaaa picciolina miaaa! E' bellissima questa shot! Brava, sei migliorata un sacco e hai espresso le sensazioni meravigliosamente xD -io posso dirlo mhuahaha =P-. Povero il mio cucciolinoooooo, ma almeno una volta Heath "ha le palle" per fare il passo giusto, azz...però che fantastica scena quella nel bagno, volevo che durasse di piùùùùùùù. Lo sai che sono incontentabile. Cmq..scherzi vero? Questa NON deve essere l'ultima che scriverai, anche perchè se non leggo qualcosa di loro che non siano i miei capitoli da correggere -.- vado in astinenza, perciò dammi una mano =DDDDDDDDDD! Braviccimiccima!!!!! Vado a rispondere alla mail bazoni ENORMIIII x3 Leia <3

13/06/10, ore 15:03

Bellissima davvero!!!:D se ne scriverai altre sta pur certa che io le leggerò!!;) beh che dire mi è piaciuta davvero e ciò che prima era un'illusione alla fine per Jake e Heath è diventata realtà!!!Mi è piaciuto molto il finale perchè alla fine sono riusciti a far uscire fuori i loro sentimenti!!!=)