Lezioni d' amore
di fritze

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/20, ore 09:42

Questa ff è stupenda, proprio come mi ero immaginata leggendo il prologo. È davvero coinvolgente e il tuo modo di scrivere è molto fluido. Bravissima.

21/01/20, ore 23:10

Questo prologo mi ricorda un po' una scena do ghost, film che adoro. Mi piace molto e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Per ora posso dirti che già mi intriga.

10/06/13, ore 16:27

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, è bellissima, mi piace tutto, i personaggi, tutto, tutto xD comunque visto quanto hai lasciato con l' aggiornare, vorrei che tu continuassi questa storia per favore, è troppo bella per essere lasciata incompleta. Per favore Rispondimi spero a pretore :)

15/12/12, ore 21:52

ti prego dimmi che la continui e troppo bella grazie

28/07/11, ore 23:40

Ciao ,è da un pò che non aggiorni questa fantastica storia e mi manca parecchio,volevo solo sapere se hai intenzione di continuarla oppure no, io spero vivamente di si in caso contrario sarebbe un vero peccato ,secondo me merita di essere continuata e terminata .Comunque io sono qui che aspetto fiduciosa .Grazie per l'attenzione e buona scrittura ....spero .Ciao.

17/06/11, ore 16:46

Sai vorrei proprio sapee quando la nostra cara Bella si lascerà andare all'amore che prova verso di Bella infondo è normale che si rinnamori non può impederlo è inevitabile pultroppo al cuor non si comanda!!!Sai sono felice che hai di nuovo postato ero proprio curiosa di sapere cosa avrebbe fatto Bella ma ora deve parlare con Alice per la questione di sorella!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

23/03/11, ore 12:53

sono un po' incupita....a me questa storia piace moltissimo ma perchè non posti più???
spero nulla di serio ma solo mancanza di inspirazione!!
ciao ciao

05/01/11, ore 14:55

Ciao.....bella storia! a quando il prox capitolo?

07/11/10, ore 14:12

Il prologo sembra proprio interessante !! Preannuncia scintille e magari, qualche fuocherello, eheh !! Non vedo l'ora di leggere il resto !! Ho appena trovato la tua storia, e dalle prime poche righe mi hai già conquistata !! Non vedo l'ora di leggere tutto il resto XD Ci vediamo tra qualche capitolo .. ahahah XD

01/11/10, ore 10:02

Ciao!Molto carino questo cap. Le cose iniziano ad evolversi a quanto pare, Bella sente un'attrazione e un legame con Edward molto forte, ma non vuole lasciarsi andare,magari ha paura di essere ferita o così pensa di "tradire" in qualche modo il suo legame con Tyler. Ed ha capito molte cose di Bella e cerca dei pretesti per avvicinarsi a lei. Kiss

01/11/10, ore 10:02

28/10/10, ore 16:58

Grande Edward. Stavolta l'ha messa un pò nel sacco. Bella, mi spiace per te, ma Edward ha ragione da vendere. vivi nel passato e lo sai anche tu. Chissà se Emmett - bocca - larga c'entra qualcosa? Oppure Alice, come sospetta Bella.? Bhe. chiunque dei due sia stato, ammesso che gli abbiano raccontato qualcosa, ha fatto bene. Diversamente, ancora meglio, perchè significa che Edward ha una sensibilità molto più forte di quel che ha dimostrato fin'ora e si è accorto di come sta lei. Bravo Eddy! Siamo con te!
E bravissima tu, continua così! (cavoli, però.. la mia dieta la mandi nel cestino ogni volta che leggo un capitolo! XD mi fai venir fame tutte le volte con quei dolci che descrivi.. XD XD )
Bacioni!! Ross ^^

28/10/10, ore 16:35

Ehhhhh...Che lezione!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello! Hahahaha! I dettagli B.... ;D XD

28/10/10, ore 00:08

Ma le ricette che scrivi dove le trovi?Sembri sempre molto preparata in materia.Complimenti,anche questo capitolo è bellissimo.Posta presto il prossimo.

27/10/10, ore 23:45

piano piano bella si stà lasciando andare con eddy, ma deve superare l'ostacolo "tayler", mi sembra che bella sia gelosa che eddy sia uscito con victoria, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]