Ci sei ancora tu nei miei ricordi
di Guessstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/04/12, ore 12:20

Una storia meravigliosa! Veramente stupenda. Complimenti, mi sono commossa un paio di volte, intanto mia sorella mi chiedeva perchè... scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Un saluto, Elena

28/01/11, ore 21:05

una storia stupenda i ho letto molte stori s questa saga ma posso dire che ognuna a modo suo pi ha dat qual cosa e devo dire che questa soria è stupeda mi ha trasmesso tutti i sentimenti da quelli positivi a quelli negativi sei stata bravissima hai saputo equilibrare la storia con vari sentimenti ma senza causare danni che potevano renderla noiosa ti faccio i miei complimenti e ciao

24/09/10, ore 22:22

Sono così deficente che non ho letto questo capitolo epilogo.Che ti posso dire cara??Questa ficcy mi mancherà come l'aria alla mattina così emozionante e viva sulla mia pelle mai ho pianto così tanto in vita mia per una fanfiction poi!Ma questa è molto di più di una semplice fanfiction, è una vera e propria piccola opera fatta da una scrittrice come te.In tutti i tuoi capitoli ci hai messo te stessa e la tua personalità, ci hai messo anima e corpo infatti solo così poteva nascere una storia così.Complimenti complimenti complimenti purtroppo non posso dirti nient'altro.Questa fanfiction mi ha accompagnato tutta l'estate era il dolce che mi tirava su dopo una giornata dura, aspettavo impaziente che tu aggiornassi per poter pregustare il tuo modo di scrivere esemplare.Questa fanfiction è sublime.A presto Guessstar

18/09/10, ore 13:52

ciao ho letto la tua storia solo ieri. precisamente ieri sera verso le mezzanotte.
E man mano che andavo avanti la storia mi stava piacendo sempre più fino a ritrovarmi alle 3.30 di notte ancora a leggere la tua storia.
Oggi ho finito gli ultimi 4 capitoli.
Ti di dico solo che tu dovresti fare la scrittrice!!!!
cioè sei stata di una bravura incredibile
Io sono una fans sfegatata della saga, se no non avrei letto questa storia ma ti posso dire al diavolo Eclipse e Breaking Dawn, ci sarebbe stato molto meglio questa storia!!!!
Ora scommetto che pensarai che stia esagerando. Beh non è così credimi.
Ne ho lette tante di storie, trama più o meno la stessa, ma tu ci hai messo propio l'anima in questa storia.
Mi hai fatto provare delle emozioni incredibili, e ho anche pianto quando Bella ha scoperto di essere malata.
Sei stata bravissima a far rimanere i personaggi gli stessi, sei stata brava a raccontare le emozioni che provavano, sei stata brava a raccontare questo amore troppo grande.
Di questa storia mi è piaciuto tutto, non c'è niente che non va.
La storia è molto scorrevole e non ci sono errori.
e' perfetta, ed è bellissima.
Ora penserai "ma quanto parla questa???"
si sono così, ma volevo farti capire che mi è piaciuta molto e poi non vorrei essere scontata perche avrai già letto "sei bravissima, la tua storia è bellissima ecc..."
Ma ti dico che è un capolavoro.
grazie mille per questa bellissima storia e per le emozioni che mi hai fatto provare.
un bacio grande e da oggi sei diventata la mia scrittrice preferita!!!!
ciaoooo

16/09/10, ore 11:32

Che dire se non, complimenti?!?!
Hai fatto un ottimo lavoro, è una bellissima storia, veramente, veramente bella! Bellissimo epilogo! Quindi, complimenti dinuovo, e spero che potrò tornare a leggerti presto!

15/09/10, ore 23:54

Finale stupendo!
Complimenti, una bella fanfic.

15/09/10, ore 16:23

Cioè un epiologo del genere mai letto cioè sto piangendo!!!!!Sei fantastika quando skrivi xkè sei bravissima veramente te lo dico con il cuore cmnq spero k farai un'extra per rispondere alle tantissime recensioni k ti scriveremo!!!!!Poi stupendo veramente nn ho parole x dirti k sn felicissima della storia ma sn allo stesso tempo tristissima xkè è finita!!!!Cioè ora cm farò è????Cmnq ora vado a vedere le tue altre storia così me le leggo ok?Quindi ci sentiamo se trovo un'altra storia k mi piace quindi ciao,tanti bacioni e auguri per le tue storie future!!!!!!
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 06:50 pm)

15/09/10, ore 16:04

Non posso ancora credere che sia finita, mi mancherai tentissimo, insieme al tuo talento... Le ultime frasi mi hanno commosso perchè la penso così anchio e posso capire....Tantissimi complimenti Kisses Ela new cullen.

15/09/10, ore 15:33

mi dispiace che sia finita, l'epilogo poi è stato il coronamento di un sogno che alla fine è diventato realtà.Un bacione grandissimo ciao *____*

14/09/10, ore 17:33

Che colpo che mi hai fatto prendere, se non fossi stata sicura di leggere avrei pensato che mi era venuto un infarto. Sei stata bravissima ed anche in poche righe hai descritto perfettamente i sentimenti di Edward, al Epilogo kisses Ela new cullen.

13/09/10, ore 20:20

Cioè.... sarò sincera.... quando ho letto che Bella era morta mi è venuta una rabbia! Ihihihih però sono andata in fondo nella lettura ed ho scoperto che no, Bella non è morta... È viva. Lo sarà per sempre, per l'eternità... ed allora mi si sono riempiti gli occhi di lacrime... Dolcissimo quel punto, davvero da brivido! Per fortuna che è finita bene! Avevo una paura cronica! Ed ora nell'epilogo ci farai sapere qualcosa su come l'hanno presa i parenti e come hanno risolto il resto? Aspetto!!!

13/09/10, ore 20:11

Ma la smetti di farmi piangere? Uffi!!! Bella è morta veramente quando non rispondeva a Edward vero? Perchè aveva gli occhi neri e non rossi? Cerca di postare presto il prossimo chappy, ciao!!!

13/09/10, ore 17:44

La tua storia m é piaciuta tantissimo...Grazie x il lietofine!

13/09/10, ore 16:37

Infatti mi hai fatto piangere xkè per cm stava andando la storia pensavo k Bella nn celavesse fatta invece èccola in tutta la sua bellezza vampiresca!!!!!E poi Edward ora è così felice k lo sn anke io!!!Scusa se nn scrivo altro è k adesso nn riesco a fare pensieri coincisi per via del pianto ma ti posso dire k il capitotlo mi è piaciuto tantissimo e quindi tanti complimenti e aspetto il'epilogo anke se mi dispiace k sia finita la ff xkè i piace moltissimo e mi ero appasionata XD XD Ora vado ok?Ti aspetto!!!!

13/09/10, ore 14:23

eddy c'è l'ha fatta, bella si è salvata, qunando tutto sembrava perso lei si è svegliata, il dolore provato da eddy mi ha fatto piangere,vedremo che altro ci riserverai x l'epilogo.UN bacione grandissimo ciao *_____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]