Riconsiderazioni... Darwiniane
di Anthy

07/04/11, ore 12:23

Ciaooo =D
è divertentissima =D
nn smetto di ridere ahahah
mi è piaciuta davvero =D

14/01/11, ore 13:25

Ahahahah è bella invece!
E ha un suo che di logico.
Poi, le storie dell'acqua santa, dell'aglio e quant'altro non l'ho mai capita nemmeno io.
Comunque, bella. Grazie per avermi fatto ridere in un giorno così... grigio (da me il cielo è parecchio nuvoloso e minaccia pioggia).
E, di per sè, in effetti, le zanzare sono feroci. Non so quanto possano essere sensuali e forti, ma sono terribilmente feroci.
Ps: mi sono chiesta la radio che ascolti, data Luana la pecora nana. Mai sentita... Ma lascia perdere le mie considerazioni mentali su ciò... XD

09/09/10, ore 00:27

Uhahahah sai che ci pensavo anch'io quest'estate?! XD Insomma, in fondo Bella non ha tutti i torti ù.ù Eddino ha l'orgoglio minato, ormai XD Scommetto che vorrebbe potersi trasformare in una zanzara per una volta ù.ù Così può banchettare anche lui! XD Bon, meglio se taccio che è già tardi e sparo già abbastanza cretinate durante la giornata XD Bravissima come sempre cara :***

08/08/10, ore 23:30

Ahahahahahahaha okay, basta, alle 23.30 smetto ufficialmente di leggere le tue one-shot divertenti, sennò qui succede un casino XDXD Però un lato positivo c'è: con le mie risate isteriche-terrificanti, potrei far defluire meglio il traffico che blocca le autostrade di Venezia e ditorni XDXDXD

15/07/10, ore 17:22

ciauuuuuuuuuuuu! Oggi mi sn messa con impegno x leggere le tue short una migliore dell'altra.
Wow! è stata troppo divertente! Il nostro amato Eddy paragonato ad una zanzara... ahahahahah. Ma infondo Bella nn ha tutti i torti. sia i vampiri k le zanzare succhiano il sangue. Però nn riesco ad associare Eddy cm una zanzara.... ahahahah. Il solo pensiero mi fa ridere.... ahahahahahah
Ti lascio. un grosso bacio.

14/06/10, ore 10:42

Grazie Anthy!! Mi hai fatto iniziare la settimana lavorativa ridendo!!
Povero Eddino..lui sperava di essere paragonato ad un animale bello e ferocie..ed invece Bella lo associa ad una zanzara...(L'essere più inutile e fastidioso dell'universo!!)..un bel colpo per la sua autostima!!
Però a quanto sembra un pò d'invidia nei confronti dell'insetto la prova..
"Lo..lo sai che ti amo,vero?"
Ecco, Edward, bravo..tranquillizzala, non vorrei che Bella stesse in ansia..
Ciao Anthy..alla prossima.. :-)

13/06/10, ore 21:57

Ammetto di averla addocchiata appena l'hai postata, ne avevo letto anche su Twitter, ma solo ora ho avuto il tempo di leggerla xD lo so, sono un caso patologico.
Sinceramente mi hai fatto fare quattro risate, quindi ti ringrazio.
Ci andava proprio ;) può essere una stupidata ma alla fine il paragone che hai fatto è del tutto sensato U_U hahaha. Complimenti come sempre e ovviamente.. povero Edward hahaha xD Jess.

13/06/10, ore 21:42

Eh be', in effetti Bella potrebbe proprio avere ragione! Hihi, povero Edward, è rimasto completamente senza parole!

13/06/10, ore 16:38

ihihih...questa storia è qualcosa di fantastico!!
Non riesco a smettere di ridere!! xD
Baci Valeria

13/06/10, ore 15:53

ahahahahahahah
sto morendo dal ridere!!!
dai è carinissima la tua considerazione, e ci avevo pensato anche io :d
messa così in chiave comica poi...
ahahahhaah
a presto!

13/06/10, ore 14:51

Eh beh... assolutamente condivisibile! Lo penso anch'io un monte di volte! Però Edward potrebbe trasformarsi in sostituto dello zampirono (ai più noto come 'SVampirone') e papparsi le zanzare che si sono pappate Bella! :-P Prò c'è da dire che ci sono i pipistrelli vampiri, che si attaccano alle bestie e mordono e ciucciano tutto il sangue, cosa che potrerebbe a dover rivedere la tua teoria Darwiniana... Insomma... a me, più di tutti, viste le attività sessuali di Eddino nei primi 3 libri, pare che assomigli di più a un panda... che ne dici? :-P Baci (e morsi!)

13/06/10, ore 14:48

ahahah XD simpatico e divertente lo scambio di considerazioni tra loro.. calzava proprio a pennello!!! :) chissà perchè non ce la vedo poi così strana a Bella che gli dice queste cose ahahah :D troppo carina!!

13/06/10, ore 09:55

Anthy, sei davvero un genio!
Questa shot è divertentissima e davvero bella!
Mi son ritrovata a ridere subito! Edward proprio non se lo aspettava di essere paragonato ad una zanzara XD
Comunque siamo in due, non sopporto più 'ste maledette zanzare. La notte poi... mi si avvicinano e quel ronzio maledetto mi da un fastidio assurdo.
Comunque, ripeto: sei grande! Le tue storie e shot sono sempre piacevoli da leggere! Vado a leggere anche l'altra shot ora!
Ciao Anthy! (O forse dovrei salutare Luana, la pecora nana? XD) Un bacione!

13/06/10, ore 07:53

Come ti capisco! Anche io sono vittima di quelle succhiasangue. Ma fra tutti gli animali che si sono estinti nel corso degli anni non potevano esserci anche loro? E poi ti sei accorta che diventano sempre più audaci? una volta se le scacciavi per un po' ti lasciavano in pace, ora ti attaccano alle spalle e delle volte mi vengono i brividi alla senzazione di essere attaccata. Non sai quante maledizioni si sono prese da parte mia, ma evidentemente non sono bastate. Povero Edward lui vorrebbe farla la zanzarina... dici che da lui ci lasceremo mordere più volentieri? Ciao, Annamaria. PS Riferisci a "Luana" che rido volentieri delle tue "schifezze" come le definisce lei.

13/06/10, ore 01:15

Ciao,
povero Edward, paragonato ad una brutta zanzara.
Odio quegli animali, non fanno altro che pungermi, ho il sangue buono... XD
Mi è piaciuto molto quando Edward ha ammesso che gli sarebbe piaciuto molto assaggiare il sangue di Bella e che invidiava gli insetti odiosi. La storia era veramente carina, brava, complimenti.
Mi raccomando, continua a scrivere ;)
Dreamerchan