Eighteen years later
di helionor 95

22/06/10, ore 23:27

ho appena letto la tua ff e.... una parola... fantastica!!!!!! scrivi benissimo e la trama mi ispira tantissimo!!!! però vero che jaspy torna da aly????? non puoi mandarlo via!!!!! e edward fa lo stronzo!!!!! deve aiutare la sua sorellina!!!!! mi manca jazz!!!!! come puoi notare alice e jasper sono i miei personaggi preferiti.... quindi vedi di farli tornare insieme!!!!! non possono stare separati!!!! sono fatti l'una per l'altro!!! sono anime gemelle!!! =( mi piace come hai mostrato il lato vampiro di alice! =) bella sta facendo proprio bene ad aiutare aly... in fondo è la sua migliore amica... ma non ho capito una cosa.... alla fine bella, ed e aly... sono entrati nella scuola o sono rimasti nel parcheggio??? comunque molto bella!!! aggiornala al più presto!!!! =) baci fedev82

13/06/10, ore 01:15

ciao ... a parte il codice html l'ho trovata davvero carina! Spero che la continui ... con il tempo imparerai ad usare il codice nn preoccuparti!
Sei davvero brava !
continuala ti prego!
ciau

13/06/10, ore 00:41

Credo che sia la tua prima fanfiction, dato che il tuo stile di scrittura è ancora un po' acerbo e con piccoli errori grammaticali sparsi qua e là.
Ma il problema principale è l'assenza di html, che purtroppo non invoglia assolutamente alla lettura -soprattutto ad un'ora come questa! xD-
Dato che capita spesso che qualcuno faccia confusione con i codici, non preoccuparti: qui su EFP esiste una guida dettagliata all'html, ti consiglio di rileggerla e vedrai che riuscirai a sistemare l'impaginatura.
Buonanotte.
Lanxie.