It's necessary to come back
di kyelenia

21/12/10, ore 21:25

Per me Justin e Brian dovevano stare insieme, per sempre.
Sono una coppia stupenda e mi sono entrati dentro sin dal primo momento in cui li ho visti.
Questa tua rappresentazione di un finale alternativo è molto dolce e rende giustizia alla loro storia.
Bella FF.

31/07/10, ore 12:33

Stai pure tranquilla che il fandom di Queer As Folk non sarà di sicuro enorme, ma è molto ben frequentato, sopratutto con persone con la testa a posto ù.ù
In ogni caso, passiamo alla storia...
diciamo che l'ho trovata emblematica di una possibile situazione post 5x13. Anche se, ripeto, io continuo a immaginarmi Brian che si nega alle telefonate si da subito XD
In ogni caso, forse ho trovato l'introspezione dei personaggi un po' labile e un po' sfuggente, ma mi è piaciuta, forse per il senso di "loro esistono ancora" che aleggia fra le righe.
Tutti ci aspettiamo che ritornino insieme, insomma. Checché se ne dica, Queer As Folk è sopratutto la loro storia ù.ù
Ritordando invece alla tua, di storia... particolari errori non ce ne sono, il tutto scorre fluido e ti si arrotola piacevolmente in bocca, facendoti sorridere a ogni riga, dalla metà in poi.
Quindi, tirando finalmente le somme, mi è piaciuta! L'ho letta volentieri *-*

17/06/10, ore 00:44

Carissima Stefania, benvenuta nel mondo di queer as folk... Anche io posso dire di "aver scoperto tardi" questo meraviglioso telefilm che rivedrei all'infinito ... (da pochi giorni ho niziato a rivedere gli episodi della prima stagione per la terza volta)... e grazie a bravi scrittrici di questo sito qaf "continua a vivere"... E a quanto sembra ora anche grazie a te. Mi piace questo tuo seguito ideale alla 5.13. Mi piace come scrivi , quanto prima spero di leggere qualche tua drarry e ti lascerò li un commento. Saluti.

15/06/10, ore 21:35

Ciao Stefania! ^___^
Benvenuta nella sezione di QAF e... Cribbio, complimenti per questo splendido esordio!
Magnifico What if... e post finale. *____* Pure questa volta i BJ sono insieme... qualcuno avevi dubbi? XDXDXD
Bravissima, complimenti davvero! *ç*

14/06/10, ore 17:34

uno stile favoloso con cui hai saputo evocare immagini nitide ed emozionanti da spezzare il fiato. Mi sono davvero commossa. Grazie per questa piccola perla*_*

13/06/10, ore 21:35

ciao! la tua recensione mi è piaciuta molto^^ adoro le FF post 5° stagione*_*
sarai felice di sapere che è stata fatta un'intervista recentemente ai produttori di queer as folk... lì spiega tutto! non so se la possa riportare qua o mettere un link... se siete interessati ve la mando in MP ;)

13/06/10, ore 15:45

Meno male che ci sono fanfic come questa a raccontarci di come Justin tornerà sempre da Brian e di come lui, sempre cercando di non darlo a vedere, lo aspetterà per sempre^^
Il finale del telefilm ha scontentato tutti credo, cioè al povero Brian gli portano via perfino Gus, gli autori secondo me erano dei sadici. Altrimenti non si spiega: mi fa una tristezza quando balla da solo su quel cubo ç_ç
Questa fic mi ha decisamente consolata un po': grazie^^

13/06/10, ore 12:16

"Ogni parola rendeva il dolore più acuto, ma ormai il racconto scorreva come un veleno di cui non riusciva a fare a meno." <--- Questa è la frase che mi ha fatto capire quanto Justin tenesse veramente a Brian e, stranamente, mi ha fatto provare gli stessi sentimenti! Questa fanfic mi ha convolta molto e mi è piaciuta! Di certo è sicuramente questa la risposta che ogniuno di noi si aspettava! Io sogno ancora una sesta stagione, anche se non ci sarà mai e poi mai xD, ma io ci spero lo stesso!

13/06/10, ore 08:36

Questa fic è assolutamente la più bella che abbia visto negli ultimi tempi di questa coppia.
Anchio speravo un finale diverso, ma in fondo il finale dice tutto e il contrario di tutto è molto aperto.

BRIAN E JUSTIN FOREVER LOVE