La tenda a modo mio...
di Purelove

08/07/11, ore 23:03

Ahahahahahhahah!!!Oddio! Bellissima... mi immagino la scena.. che ridere xD

25/05/11, ore 20:17

Hahahaha!! Secondo me Eddy e Jacob si fidanzeranno,prima o poi... Questa scena della tenda è molto divertente tanto che sarebbe stata bella vederla nel film!!
Saluti!!

16/10/10, ore 14:59

Ma che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sai avrei voluto fosse proprio così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA!!!

16/06/10, ore 14:32

oh peppina insalmonata sto ridendo a crepapelle! È geniale. Mi vedo un Edward Cullen che un minuto prima ringhia contro il cane pulcioso, per poi abbracciarlo ahahah è davvero carina come idee, anzi proprio geniale :) dal titolo mi immaginavo un'altra cosa, del tipo Bella che si mette a monotare una tenda, sotto lo sguardo vigile e attento di Ed, che le commentava tutto xD mi ha stupito xD ho finito con lo sproloquio giuro! Un bacio, Fede

13/06/10, ore 21:21

Oh cielo! ahahah. Sto ridendo come una scema xD
Geniale, geniale, geniale.
Sei un genio, e su questo non si discute!
Edward è.. wow *-* Ma perché non l'ha avuta anche Steph questa trovata geniale, dico io? >.>
Complimenti, davvero :)
Un bacio.

13/06/10, ore 17:27

Ciao,
mi è piaciuta molto,
all'inizio sono rimasta sconcertata,
poi mi sono messa a ridere (è una fortuna il fatto che sia sola in casa, altrimenti mi avrebbero guardato molto male XD)
Edward farebbe proprio di tutto per riscaldare Bella,
anche stare vicino al cane,
cosa non si fa per amore...
Complimenti, era veramente molto carina ;)
Brava ;)
Dreamerchan

13/06/10, ore 12:58

ahahahahahh!! bellissima!

13/06/10, ore 10:48

ahahah, molto carina mi è piaciuta moltissimoXD
poi Edward che abbraccia Jake XD
un
bacio
JP

13/06/10, ore 09:55

Ciao. ihih che carina la tua storia, l'attimo rivisto di Eclipse dove sono in tenda. mi piace così. poi mi ha fatto sorridere il fatto che Edward abbraccia Jake! ihih chissà cosa ha pensato il nostro licantropo da 42 gradi! Bravo Edward! così sarai tu a riscaldare Bella. Complimenti, mi è piaciuta molto :) Io adoro la coppia Bella e Edward, sono tenerissimi!
baci jennyvava