Another Baby Is Dawning
di Irina_89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/11, ore 21:50

noo ma non puoi fermarti ora, mi piace troppo avevo letto sopravvivere e anche just a kid, e non sapevo di un sequel, è davvero bellissima. Anche se un tom indeciso -gli darei un pugno sul naso- xD continuala presto non vedo l'ora di sapere come continua! ;)
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 09:52 pm)

24/02/11, ore 22:50

bellissima la tua fan fiction !

09/02/11, ore 08:49

Ciao Irina...
mi chiamo Nataly e ti seguo da un bel pò di tempo...non immagini come sono contenta di aver letto questo capitolo. È semplicemente meraviglioso. Finalmente Tom ed Inge hanno fatto la pace,finalmente hanno lasciato che il loro amore trionfasse superando le loro divergenze... E tutto questo grazie a quella donna stupenda di Simone...la sua determinata dolcezza e le sue parole hanno aperto gli occhi a Tom spingendolo finalmente a liberarsi dei fantasmi che lo ossessionavano... E la scena della riconciliazione di quei due pazzi innamorati orgogliosi è stata meravigliosa... Complimenti Irina,è un capitolo stupendo,come l'intera storia,come l'intera trilogia... Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua storia tanto che,per sbaglio,ho mandato un messaggio ad un'altra ragazza invece che a te :p stavo attendendo con ansia questo capitolo e sono più che felice di ciò che hai scritto. Complimenti Irina...sei bravissima! Posta presto... Comunque,come vanno gli esami? Quali stai dando? Io non ho proseguito...mi sono fermata per vari motivi... Comunque,ti auguro di passare questi esami con ottimi voti... :) posta presto... Un bacio...
Nat

10/01/11, ore 19:42

Simone è una SUPERWOMAN!! Ha fatto ragionare quella testa di rapa del figlio^^...finalmente lui e Inge hanno fatto pace e spero davvero davvero che ora fra loro due vada tutto per il meglio...:) a presto, baci!! :)

10/01/11, ore 19:07

Cavoli!! Ne è passato di tempo, finalmente i capèitoli più recenti! Tom è proprio una testa di cazzo però eh!! Si che si sente a disagio per questa situazione ma quanto meno stare vicino ad Inge per supportarla e che cazzo! XD Vado a leggermi l'altro capitolo... XD baci:)

09/01/11, ore 18:05

Diciamo sinceramente che non hai seguito molto la mia preghiera di non farci attendere molto,anzi non l'hai colta affatto,ma ti perdono perchè questa attesa ha veramente valso la candela.
Onestamente, sì, mi hai colta di sorpresa, non pensavo che Simone si facesse avanti , soprattutto per il fatto che nei capitoli precedenti era uscito fuori molto chiramente la poca indulgenza di Inge verso il dolce ficcanasare, tipico da mamma, della suocera. Invece lei ha agito, con determinazione, ma anche con rispetto e dolcezza, e ha risolto (almeno momentaneamente) la criticissima situazione.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, sia perchè finalmente la coppia del secolo si è finalmente riappacificata, ma anche per altri due motivi: per questa straordinaria figura materna, che incarna tutti i difetti e pregi di una mamma che non va mai in pensione ( e te ne faccio i miei più sinceri complimenti) e per l'inedito Tom, che da "cazzone" (scusa il termine) si è trasformato nel bambino combinaguai ancora bisognoso dei consigli di mamma ( anche qui un altro brava, perchè immaginarselo così è stato davvero tenero...per un momentol'ho così immedesimato con il personaggio vero, da riuscire a rendere più mortale una figura così lontana dalla realtà)
Quindi brava, continua così perchè questa storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacio.

09/01/11, ore 17:14

heeeeeeeeeeeeeeeey da quanto teeeempo ben bene finalmente sei qui !!!!!!!! ohhhhhhh finalmente un pò di pace per i due colombi che stanno sempre a litigare e a chi ringraziare se non a mamma simone ??  cosi affettuosa , slanciata e piena di vitalità come ha affermato inge . senza di lei col cavolo che avrebbero chiarito , col cavolo che tom avrebbe capito i suoi sbagli e col cavolo sarebbe andato da inge per scusarsi anche se lei alla fine ci aveva riprovato ad essere scortese e orgogliosa quanto lui a decidere sul da farsi ma a questo  punto tom ha anche ragione lui più di quanto gli ha detto e più di quanto può fare non può andare oltre perchè per il resto ci pensa il futuro , tom ha paura solo delle conseguenze di non essere un bravo padre e per colpa della sua carriera di non essere presente per i suoi gemelli in arrivo e anche perchè ha paura di compromettere la sua carriera in caso gli dedicasse più tempo ma come dice simone tutti i vip famosi hanno figli e con il tempo hanno imparato a gestirsi !!! anche tom ci si abituerà e ancora simone gli ha fatto capire che con alex è diverso lui è già più cresciuto da quando glielo hanno dato quindi fra accudire due gemellini  neonati appena nati e un bambino di 3 anni c'e una gran bella differenza !!! beneee adesso vadooooo sei grande non lo dimenticare e spero che posterai prestissimo perchè ti ho aspettato per due mesi hihhihi dai scherzo si ti ho aspettata però ho anche pensato che avessi da fare per non aver postato i motivi ci sono sempre !! ciauuuuu tesoro alla prossima un bacione !

14/11/10, ore 18:11

Finalmente, era l'ora: mi mancava proprio venire a leggere i tuoi aggiornamenti!
Comunque che dire se non che anche qusto è davvero un bel capitolo. Certo, le cose tra Tom e Inge non vanno per il meglio, ma spero che gli altri due componenti della casa riescano a porre fine alla brutta situazione. Credo molto nel potere che i bambini hanno, forse inconssciamente, di capire tutto prima delgi adulti e di aiutare a risolvere questioni ben piùgrandi di lor con la loro naturale semplicità e innocenza.
Aspetto con grande trepidazione il prossimo capitolo, ti prego non farci aspettare troppo. Ciao!

10/11/10, ore 10:41

rieccoti**
non fa niente ti perdono, visto i risultati U_U
vero che tom e inge sono entrambi testardi ma la differenza tra l'uno e l'altro è che inge sa crescere e maturare, tom invece è solo una immaturo che ha paura di crescere.
nessuno gli chiede di essere felice e sorridente, nessuno gli chiede di essere un padre modello ma cazzo impegnati un po!
io al posto di inge gli avrei già tirato un bel ciaffone e cambiato casa.
con quello che ha fatto al ospedale ha ferito drasticamente inge e come dargli torto!
mah almeno c'è bill che sarà un zio perfetto!
a presto cara V.V

08/11/10, ore 23:58

heiiiiilaaaaa eccoti mamma miaaa due mesiiiiiii io ho iniziato a preocccuparmi ma veramente ehhhh!!!! cmq adesso che sei tornata alla battaglia hihihi andiamo al chappy! dio mio sembrava che le cose si fossero sistemate e invece eeeeehm siamo al punto di partenza anche perchè tom ce la fa tutta per essere un padre presente maaaa non ce la fa!!! non perdono il comportamento avuto nella clinica non si è nemmeno avvicinato ad inge per vedere o sapere come stessero i piccolo anche se gamberetti hiihihhih questa parte dei gamberetti mi è piaciuta un sacco ahahahah eeeee poi secondo me sono tutte false reazioni quelle di tom , il fatto di essere presente , assillante e aiutarla mah tutto mi sa di falso perchè alla fine non sa nemmeno lui se volere bene ai piccoli , crescerli e amarli!!! bill e alex sono davvero distrutti il piccolo ancora non  so bene quali emozioni abbia in tutta questa vicenda fra tom e inge ma penso sia stanco e triste anche lui , spero che nell'altro capitolo si parli di cosa ne pensi il bambino anzi no mi piacerebbe che proprio il piccolo alex gli urlerebbe in faccia almeno per cercare di spronare la situazione e che cavoloooo!!!! bill invece si è sfogato con sua madre , beh non resta che vedere cosa succede nel prossimo capitolo ciaooooo  e miraccomando ehhhhh non sparire di nuovo ti aspetto presto e con ansia mi fa sempre piacere leggere questa storiaa!!! kissssss

20/10/10, ore 09:20

Ed ance qui in supermega ritardo. Mi dispiace molto! Comunque volevo lasciare lo stesso un piccolo commentino, giusto per ricordarti che adoro come scrivi e che amo davvero questa storia e che non vedo l'ora che tu la continui. Speriamo che vada tutto bene tra quei due, perchè io ho una strana sensazione. Non hanno ancora ben risolto i loro problemi, sono solo in una tregua dalla durata incerta. Posta presto, ti prego! Ciao!

14/09/10, ore 13:42

Con un po' di fatica, arrivo! ^^
Innanzitutto devo premettere una cosa che non so se ho già sottolineato: per me Tom + kinder = LIEBE! *__* O meglio, precisiamo: è amore solo quando trattato con una certa classe, perchè sai bene cosa penso di certe ff, e non dico altro.
E' stato meraviglioso leggere la prima parte questo capitolo, tu non ne hai idea. Quanta dolcezza ho visto in Inge e Tom, così spaventati e così smarriti, come due quattordicenni inesperti lasciati a sè stessi. Ho adorato le riflessioni di Inge sul fatto che questa sia la prima vera paternità di Tom, perché ho sempre pensato che sia molto più semplice, per certi versi, accogliere un bambino già fatto e finito, piuttosto che vivere l'esperienza di crearne uno dal nulla passo dopo passo. Immagino che Tom la pensi un po' come me.
Nonostante tutto, so che lui ce la sta mettendo tutta, e in fondo un pochino di ragione ce l'ha a dimostrarsi ancora immaturo. Non dico che sia giusto che tratti Alex più come un fratellino che come un figlio, ma è tanto giovane ed effettivamente la figura di papà è difficile da calzare. A mio parere questa faccenda dei bimbi in arrivo lo aiuterà senz'altro a capire meglio anche Alex e il proprio ruolo nei suoi confronti. Anche se potrebbe apparire il contrario, la vedo come un'ottima occasione di sviluppo del loro rapporto.
Inge è una donna, in confronto al ragazzino che è Tom, ed è bello vederla così attenta alle esigenze di Alex. Di istinto materno ne ha da vendere.
Ora, io lo so che sonouna guastafeste, ma... quando arriva qualche svolta in peggio? Eh? *__* dai, lo so che ce ne sarà almeno una, da qualche parte! fai felice l'angster che è in me. :)
Scherzi a parte, ben fatto, davvero!

04/09/10, ore 12:14

ed eccomi qui a commentare anche questa storia**
naturalmente la seguo sin dal inizio, ma anche se dicevo sempre: questa volta la commento, non lo facevo mai...
adesso mi sono decisa XDDD
pensavo che dopo tutto quello che tom e Inge avevano passato, tom fosse maturato.. ma mi sbagliavo... è stato un brutto colpo..
certo anche inge si è comportato in modo troppo tenero secondo me..
avrebbe dovuto maltrattarlo di più U_U
anche se alla fine hanno quasi fatto pace mi è piaciuto questa brave interruzione di zuccheri...
hanno fatto capire a entrambi i propri errori e i loro caratteri e punti di vista..
spero che gli aiutino a riflettere sul loro futuro insieme U_U
ah hai sentito del furto a casa tokio? mi ha fatto pensare alla prima storia di questa trilogia**
spero che tu non sia una strega che preveda il futuro..
se vedo un bimbo a casa tokio voglio un tuo autografo**

03/09/10, ore 14:15

Non puoi capire quanto io sia contenta che le cose fra Tom e Inge siano tornate abbastanza come prima. Certo, questa cosa che Tom non sia particolarmente convinto delle promesse che ha fatto mi preoccupa un pò, ma per lo meno posso sempre sperare che lui continui ad impegnarsi sempre così, senza farsi venire esaurimenti nervosi xD
Ora lui è così premuroso con Inge e, anche se a volte esagera - come dice lei, io trovo tutto sempre troppo dolce. Mi piace l'atteggiamento di Tom.
La conversazione che hanno avuto sul divano mi ha fatto morire dal ridere xD
Vedere Tom così imbarazzato non ha prezzo xD Me lo sono goduta fino all'ultima parola con un sorriso enorme in faccia. Anche il fatto che lui si sia preoccupato per i bambini - avendo una conoscenza dell'anatomia femminile superficiale, come ha detto lui xD
Per lo meno, alla fine sono riusciti a concludere!
Alex si è divertito alla fine all'asilo, per il dispiacere di Inge xD
Ma forse da una parte ha ragione Tom: Alex crescerà e non potrà sempre stare attaccato a loro. Anche se, ovvio, è sempreun dispiacere doversene separare, anche se non definitivamente.
Tu sei bravissima, te l'ho già detto un sacco di volte e sto anche diventando ripetitiva xD
Però che ci posso fare... Tutto quello che scrivi mi rapisce!
Spero aggiorni presto =)
Un bacio, Sara.

03/09/10, ore 11:26

Ciao Irina,
mi chiamo Nataly...piacere... Ho letto anche questo capitolo della tua bellssima storia e devo farti i miei complimenti... Mi è piaciuto moltissimo. Finalmente Inge e Tom hanno fatto pace e sembra essere tornata l'armonia...ma sembra...perchè sembra esserci qualcosa che non va. Giusto?
Mi fa piacere che Alex abbia iniziato ad andare all'asilo...è così tenero...
Comunque,bravissima...complimenti davvero per il capitolo e per le belle storie che scrivi. Posta presto.
Baci
Nat