Mad.
di Favols

17/06/10, ore 14:47

Hey davvero bella questa nonsense...Leggendo all'inizio ho fatto fatica a capirla, ma dopo averla riletta un'altra volta, sono riuscita a comprenderla fino in fondo, o almeno spero.
Il suo invecchiare è nell'anima, non nel suo corpo.
Ma sa che lei lo aspetterà per sempre, anche se ormai Inuyasha è morto per seguire Kikyo!
Davvero bella...
Spero di leggere altre tue storie belle come questa!!
Alla prossima...
Ciao
Baci
Chocola92

15/06/10, ore 22:44

Ehi ciao, è bellissima questa nonsene=)
davvero mi è dispiaciuto per kagome però=(
lei è ancora lì ad aspettarlo, anche se lui è morto,
credo che lo aspetterà per tutta la vita,
davvero molto, molto bella=)
complimenti:)
ps: Grazie per aver recensito " Ti guardo" mi fa piacere che ti sia piaciuta^^

14/06/10, ore 14:17

Oddio è bellissima, il modo in cui hai sviluppato il tema della disperazione e della follia è stato geniale! Credo tu sia riuscita a interpretare benissimo i vari passaggi che la portano alla frase finale, anche i suoi sentimenti per la morte dell'amato, tutta quella disperazione, quel dolore...e l'hai reso in un modo originalissimo, non credo di aver mai letto qualcosa di simile, i miei complementi!^^

14/06/10, ore 14:05

Stu-pen-da! In un sito che ormai è pieno di fanfiction su Kagome che pensa ad Inuyasha, che ne sente la mancanza perchè è andato via o è morto, tu sei riuscita a dare un'interpretazione nuovissima ad un tema già molto utilizzato. Ammetto di aver pensato all'inizio che fosse Kikyo a parlare e vedere di aver sbaglato mi ha dimostrato quanto tu sia stata capace di essere originale. E' triste e di certo è voluto. Indubbiamente sei riuscita a trasmettere tutte le sensazione che volevi trasmettere! Bellissima! Ciao!^^

14/06/10, ore 09:24

Triste ma bello. E' qualcosa che non so definire a parole. Secondo me questi sono alcuni dei sentimenti che Kagome prova inconsciamente ogni volta che Inuyasha se ne va da Kikyo...
Devo dire che nel complesso mi è piaciuto molto questa fanfiction.
Un bacio ^.^

13/06/10, ore 18:17

leggendo per la seconda volta questa shot sono rimasto molto colpito dal modo in cui hai mantenuto il carattere originale.
è scritta molto bene e sei riuscita a far capire a chi legge ciò che prova in quei momenti con i piedi ricoperti di neve.

complimento brava!

13/06/10, ore 17:46

Ciao, una nonsense piuttosto sensata a mio parere, che decisamente è bellissima così senza altre spiegazioni. ^^
Io quel "Vorrei invecchiassi/morissi con me" penso che sia perfettamente IC per Kagome, perchè l'avveo interpretato come il desiderio delle ragazza che Inuyasha fosse vissuto al suo fianco per tutta la vita, invece di morire così prematuramente, però questa è la mia interpretazione, non so se tu le volevi dare un altro significato. ^^
Comunque sia mi è piaciuta molto, hai reso i pensieri di Kagome molto bene.
Alla prossima, kiss

13/06/10, ore 17:40

Ed è bella così senza altre spiegazioni direi. Io avrei omesso anche le note perché il senso arrivava anche se rimane comunque una non sense. Aspetta... questa frase non ha senso! @_@
Vabbeh credo che tu mi abbia capito. Ahahah o almeno spero @_@
Comunque mi è piaciut molta. Anche se hai fatto morire il mio Inuyasha!
Anzi forse proprio per quello non farti contagiare dalla mia mente contorta! Vado prima che per te sia troppo tardi XD

13/06/10, ore 17:05

Per essere nonsense la trovo piuttosto sensata! Si capiva anche senza le tue note che Kagome parlava riferendosi ad Inuyasha morto e ti dirò che si comprendeva il riferimento a Kikyo e che il "Vorrei che tu morissi con me" mi sembrava di una Kagome perfettamente IC. Io infatti l'avevo interpretato come un "Vorrei invecchiassi/morissi con me" o per meglio dire Kagome voleva fosse al suo fianco e avesse trascorso la sua vita assieme a lei, invece di essere morto tanto prematuramente. Almeno questa è stata la mia interpretazione! ^^
Comunque hai ben creato l'atmosfera triste, svilente ed angosciante di questa donna innamorata che ha perduto il suo amore e non riesce a darsi pace. Brava!
KissKiss KiraKira90 ^^