I know your secret
di mki90

25/07/14, ore 23:21

E poi, non lo so, trovo questa vecchia storia che ho letto anni e anni orsono, quando ancora non avevo né un portatile, né un account su EFP... ed ero piccola piccola...
Non so, ma mi fa venire in mente quei tempi!
Non so nemmeno se risponderai alla recensione... non so nemmeno se la vedrai la recensione!
Ma sì, ci tenevo, in ogni caso, a farti conoscere il mio parere.
Naturalmente, questa storia mi è sta piaciuta. Davvero, è bellissima... forse una delle più belle che, all'epoca, abbia mai letto.
Brava!
Un bacione,
_Bac
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 11:22 pm)

03/07/11, ore 22:14

carina... breve ma molto sfiziosa questa storia... scritta bene e con un tocco abbastanza elegante. brava

marco

15/06/10, ore 15:37

Troppo carina questa one-shot, mi è piaciuta davvero tanto! Adoro Rose e Scorp e penso che prima o poi uscirò anche io dai miei schemi(Ted/Lily) e scriverò qualcosa su loro due! Alla prossima e aspetto il nuovo capitolo de 'il filo rosso del destino'! A presto, un bacione! ;)

14/06/10, ore 11:57

Ti giuro che mi è venuto un colpo quando ho letto che Hermione si era messa con Draco.. O.O nooo lei deve stare con Ronnn! ^^
Sono sempre splendidi Scorp e Rosie.. Adorabili!
Hahah poi Rose che prende lezioni da Al.. questa non me l'aspettavo.. e nemmeno che Herm prendeva ripetizioni da Malfoy! Oddio xD
Bella, bella!
Mi è piaciuta tantissimo!
Un besos