Aspettando...
di Flurry

09/03/06, ore 22:05

*_* è davvero bella... piccolo delirio estremamente affascinante... e coinvolgente... complimenti...

03/03/06, ore 16:20

Triste, ma davvero bella. Mi sono piaciute molto due frasi: "Freddo muro di lacrime" e "Lo straziante canto dei rimorsi". Splendide. Poi mi è piaciuta anche quella che dice "Non potevo avere il tuo amore...pretesi il tuo odio": lo voleva avere vicino a tutti i costi, davvero bello.

jessiketta
22/12/05, ore 15:07

Stupenda!Benchè l'avessi letta gia una volta (senza commentare.xo!ç.ç scusa!)la trovo comunque bellissima e carica di emozioni...e credimi,ce ne sono davvero poche di fic k mi fanno emozionare anche se ne conosco gia la trama!Credo k farti i miei complimenti sarebbe troppo banale (xk lo sai benissimo anche tu k 6 una scrittrice-doc!)ma questa one-shot mi è piaciuta particolarmente,forse anche più di sola,quindi non riesco a tacere!Come tu già sai prediligo la coppia Draco/Harry e devo dire k sei stata semplicemente fantastica...Hai reso molto bene le situazioni e il mix di sentimenti provati dai 2 'amanti'.Ora k mi hai fatto venire la voglia di leggere xò mi fiondo subito a leggere l'altra tua fic!brava!!kiss tv1kdib

cyanide
19/10/05, ore 19:27

Come ti avevo preannunciato, ho pubblicizzato la tua ff. La trovi sul forum ^-^, sezione "Pubblicizzate una fanfic"!

JackTrussone
19/10/05, ore 14:48

Memore della tua recensione alla mia ff, ho deciso di fare una visita al tuo account..e cosa mi trovò??!! Una ff magnifica...in questo tuo "delirio" come lo hai definito, c'è TUTTO. Non riesco a definirlo con altre parole. C'è tutto. Punto e fine. Un esplosione di armoniosità, triste e malinconica, che finisce con una drammatica sequenza di sentimenti contrastanti e paradossali...il tutto nel mistero della morte. Harry ama Draco. Draco ama Harry. Ma entrambi sanno che uno dei due deve morire...spettacolare. Di ff come questa ce ne sono tante, ma di belle come questa...non credo. E' in assoluto l'esplosione di sentimenti più folle e meravigliosa che ho letto, su ff di harry potter, fino ad ora..grazie per il bel momento!!XDDD Grazie. Voto: 10

Lelyb
18/10/05, ore 17:46

E' veramente molto bella, anche se Sola mi è piaciuta molto di più...scrivi ancora! BAx BAx Lely

Karin87
27/09/05, ore 19:13

Ma è tristissima...premetto che io non amo le yaoi in generale, ma questa storia mi è piaciuta molto..sopratutto i pensieri di Draco sono molto dolorosi e pieni di rimpianto..secondo me dovresti provare a scrivere una storia lunga perchè hai del buon potenziale come scrittrice se la pubblichi sarò la prima a leggerla! Però non yaoi..giuro tu sei bravissima ma non amo molto questo genere..sono contenta che tu tenessi a un mio giudizio, anche se non sono molto brava a scrivere recensioni (come poi vedere ) spero ti abbia fatto piacere. Ti ringrazio ancora per i tuoi commenti a -Mi distruggerai-un bacione!

Karin87
27/09/05, ore 19:10

26/09/05, ore 14:02

Okay come mi hai chiesto ho letto la tua one-shot (pensa che ho dovuto programmarmi l'orario per leggerla tanto sono impegnata...!^^), ma l'ho fatto comunque e non me ne pento per niente! ^_^ Well... non è il genere di fan fic che prediligo essendo per sommi capi una slash, anche se poi alla fin fine non succede nulla di particolare che possa creare disturbo... trovo che la scelta di scrivere frasi corte e incisive sia molto azzeccata, riesci a rendere l'idea nitidamente affondando in un terreno di rabbia repressa, che non sono poi altro che i sentimenti del nostro Bambino Sopravvissuto. Le emozioni di Harry sono rese veramente molto bene e mi congratulo per la scelta delle immagini da usare, hai disegnato perfettamente il personaggio. J
Be' che altro dire? Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo, magari con una trama consolidata, potresti cimentarti in una long-fic, no? Pensaci su. ^^
Un bacione, Ethel.
@)-,--

amochina
15/09/05, ore 19:02

nn ti offendere, ma la tua ff nn mi è piaciuta.spero che scriverai delle storie un pò + alleg re

cyanide
11/09/05, ore 14:48

Benché io sia rintronata dalla mia prima volta in aereo (anzi, seconda, stavo tornando indietro, ma è come se fosse la prima visto che all'andata mi sono imbottita di tranquillanti), mi sono precipitata a leggere la fine di Sfregy-sfregy immaginandomi mannaie, organi spiattellati sui muri... invece no. Bella, davvero. Molto ma molto bella e ben scritta. Mi chiedo come mai tu abbia pubblicato appena due storie... SCRIVI, CHE LO FAI BENE!! Ok, meglio che vada prima che i miei pochi neuroni rimasti si ammutinino! Un bacio!

08/09/05, ore 14:41

si mi è piaciuta. però a poco a che vedere con HP.solo il nome di voldemort e qualche accenno alla storia... io la avrei fatta come originale ovviamente togliendo il nome voldemort. cmq carina lo stesso brava

Briseide
08/09/05, ore 13:07

E' molto convincente questo Harry. Stanco e rassegnato, mi è apparso soprattutto sotto questa luce. Non ci sono errori o particolari imperfezioni nel testo, a parte quel "ceco": forse volevi scrivere cieco, nel senso di non vedente, e non di nazionalità ceca, per fare un esempio. :)
Interessante questa inversione dei ruoli, interessante vedere un Malfoy stanco, interessante vedere Harry e Draco rendersi in qualche modo stanchi a vicenda. Le frasi brevi sono ad effetto, anche se alla lunga possono risultare stancanti (anche loro ^^), almeno a me verso il finire del racconto, hanno dato questa sensazione. Altre critiche non ce ne sono, è un buon lavoro, a mio modesto parere. ^^

Santangelo
07/09/05, ore 21:37

Hai ragione, sai, non è nulla di "particolarmente carino". E' semplicemente bella, tragica, possente, carica d'emotività, intrisa di rancore ed a tratti disperata. E' stato un piacere leggere qualcosa che ha saputo trasmettermi tristezza e rabbia, nostalgia ed amarezza. Frasi brevi, lineari, corrette ed immediate. Veramente tanti complimenti, mi è sfuggita una lacrima. Mi viene quasi da ringraziarti per averla scritta.

07/09/05, ore 18:36

bella...veramente molto bella e triste... mi piace molto come l'hai scritto, hai uno stile molto bello! complimenti!