R e s p i r a
di marghepepe

14/09/10, ore 12:34

** Come ho potuto non recensirla prima?? *_* Complimenti, davvero! Mi ha fatto ripensare a com'ero io all'epoca-così tremendamente cotta xD Sora è dolcissima...Così presa!
"Eppure ora, sotto quella luce, solo tre anni dopo, tutto appariva diverso." Mi è piaciuta molto come frase, evidenzia bene la confusione di Sora. Com'è possibile che Yamato prima le sembrasse solo così scorbutico e adesso la fa sentire così viva?
Eterno dilemma dell'amore =P E se non lo capisce lei che è la digiprescelta di questo strano sentimento... xD Bellissimo l'accenno a Mimi-il fattore 'siamo circondati da ragazzi' mi ha fatto sorridere!
Ah, e dolcissima la frase Takari *_* Dolce e divertente anche Jyou alla fine che le ricorda di respirare, da futuro studente di medicina xD
Solo un appunto, a volte le seconde persone sono sbagliate-che ne so, 'dissi' al posto di 'dicesti', ma per il resto brava davvero! Corro a recensire 'Divorzio'! :D

07/07/10, ore 21:59

ciao^^ complimenti fic mooolto bella e scritta veramente bene!^^
anche io sono una fan dei Sorato *.* coppia stupenda anche se al primo posto della mia lista c'è la takari XD ... spero continuerai a scrivere altre storie e magari una bella long ^^ ... kiss kiss Delphinium

14/06/10, ore 17:47

Ciao! :) finalmente, dopo averti conosciuta come lettrice della mia storia, posso leggere qualche tuo lavoro in questo fandom! Che posso dire... prima di tutto, benvenuta! Fa sempre piacere leggere nuovi lavori, e te lo dico come grande appassionata di questo anime :)
Ma passiamo a commentare questo lavoro. Ti dirò, solitamente con le Sorato vado molto cauta: non è una coppia che di per sé mi fa impazzire -preferisco le Taiora, anche perché da bambina ci ho creduto di più, e per molto più tempo-, e per leggerne una di solito mi affido alla bravura delle autrici. Ma questa, come puoi immaginare, mi ha colpita molto, per diversi motivi. Prima di tutto, per aver trattato in maniera così originale un tema come il concerto di Yamato, che tutti gli amanti del Sorato amano. E non è solo perché non è un concerto ambientato a Natale bensì a luglio, ma anche perché esprime così bene i moti interiori di Sora, analizzati alla perfezione anche solo mediante il continuo ripetersi di respirare. Sono pensieri confusi, che denotano grande turbamento, cuore in gola. Tutti sintomi che qualunque ragazza innamorata proverebbe, in effetti. Che una ragazza innamorata che non sa di esserlo, si intende. Si riesce a percepire l'emozione improvvisa e irrazionale che la sconvolge nel profondo, sembra quasi che a provarla sia il lettore.
Sul serio. Il punto di forza di questa one-shot sta proprio nel fatto che coinvolge completamente, finché ti sembra davvero di star trattenendo il fiato insieme a Sora, di star osservando la figura sotto i riflettori di Yamato e di starlo facendo con occhi nuovi, indugiando su ogni piccolo dettaglio del suo viso, e sul desiderio nascosto di essere abbracciata da lui, o assaporare le sue labbra. E' difficile non identificarsi, perché chi non ha mai provato sensazioni del genere? ;)
Unica cosa: attenta ai tempi verbali, hai fatto alcuni errori (dissi al posto di dicessi, ripromisi per ripromettesti e così via), ma per il resto mi è piaciuta molto :) spero davvero di leggere altri tuoi lavori presto! Alla prossima!
Padme Undomiel ^^