Alla ricerca dell'imprinting agognato
di mazza

13/11/10, ore 22:37

rieccomi qui!! questa shot è davvero fantastica.. e chi se lo aspettava che l'oggetto dell'imprinting di jacob sarebbe stato il nostro amato atore super-sexy bellissimo affascinante da stupr.. (ok, mi sa che ho reso l'idea, no XD) robert pattinson?? va beh fa battere tanti cuori, compreso il mio, ma non pensavo che anche jacob ne sarebbe rimasto, è il caso di dirlo, stregato! l'ha fatto addirittura passare all'altra sponda! e vabbè, sono cose che capitano! e edward intanto è ovviamente preoccupato per la sua cara macchina, la aston martin, questa volta!! beh, ma ormai si è capito che nelle tue shot il suo grande amore sono le sue auto e non bella.. beh.. anche queste sono cose che capitano, no? hihi comunque le tue shot sono troppo forti! spero davvero che ne scriverai ancora perchè fanno morire dal ridere!!

16/07/10, ore 21:56

Ahahahahahha oddio Mazzaaaaa.... Non ci credooooooooo! Mio padre mi continua a chiedere se sto maleeeeee!!! Ma dove l'hai tirata fuori questa?????
Sto male xDDDDDDD Sei una grandeeee!

29/06/10, ore 12:46

Oh.
Il mio leeeeeeento cervello l'ha capita a scoppio ritardato.
Poi ho riso, tanto, come sempre. E come potrei non ridere sapendo che è scritta da te? Mi scatta in automatico.
Poi ho capito una cosa: questo scenario è impossibile. Se l'imprinting potesse scattare tra due maschi, se ne perderebbe lo scopo primario (brutto dirlo, ma tant'è...): procreare, e con i migliori geni possibili. Roba animalesca. Sopravvivenza della specie, o quel che è.
E poi... sai una cosa? Me ne sono infischiata altamente e ho continuato a ridere come una pazza. Sentiti onorata. Di solito quando qualcuno fa uno sgarro alle regole ho l'irrefrenabile impulso di farlo notare in una recensione tendenzialmente gentile-ma-sotto-sotto-antipatica. (Almeno spero che sia gentile!) Che io continui ad apprezzare la storia nonostante uno strappo di questa portata è un evento più unico che raro. XD

15/06/10, ore 15:45

"La mia Aston Martin!"
Oddio, sono MORTA dal ridere, davvero! ahahah.
Tu hai un talento innato, cara. Sì, decisamente.
Cielo, mi sta venendo mal di pancia xD
Jacob Black.. con ROB! Oh signùr xD
Povero Eddy T__T xD
Hai una carriera davanti, te lo dico io u__ù
Complimenti, davvero. E grazie d'avermi regalato una risata :)
Bacio.