Aspettando Sasuke Uchiha
di storyteller lover

14/08/11, ore 01:57

Bella , bella , bella! Che dire , io amo il SasuIno ma la vicenda con Kakashi mi intriga molto ^^
Comunque è un buon lavoro , ben strutturato e scritto bene!
Complimenti , continua così ^-^

Baci , Yumi-chan.

12/08/11, ore 22:21

Nu, ma KaKashi non si è visto, volevo vederlo, eheh
Comunque carino come capitolo, mora, la bugia a cui Ino deve riparare e il misterioso che fa la ramanzina, da bravo sensei, e ruba ehm compra il vasetto di mughetto^^ Ovviamente non ci errori e la scrittura è fluida come sempre, ora si aspetta il seguito e tranquilla per l'anno di ritardo, io ti capisco^^ Un bacioneXD

11/08/11, ore 23:49

Proprio bella questa ff!!

Mi hai attratta molto con questo misterioso sconosciuto che usa il metodo "fai-da-te" nel negozio di Ino xD

Chissà chi è? Lo scoprirò la prossima volta che pubblicherai!

Questa storia si merita un posticino nei miei preferiti! :)

Spero aggiornerai presto!

Sayonara :)

Yume.

18/06/10, ore 00:00

Ehilà!
La storia mi incuriosisce sempre di più :D
E' vero, Ino è proprio IC, specialmente con Sakura l'ho trovata protettiva ma indipendente, come si è visto nei loro ricordi ^.^ Mi è proprio piaciuta questa Ino, forse un po' pettegola, ma è fatta così.
Sono curiosa a questo punto di sapere come entrerà in gioco Kakashi!
Il capitolo mi è piaciuto, veramente bello!
Chu!

17/06/10, ore 23:42

Bene, sono felice di vedere che hai trovato il modo per proseguire, e per me va benissimo^^ Si introduce il personaggio di Sasuke e si presagisce il futuro conflitto con Sakura a causa dell'amore dell'Uchiha. Sempre a causare guai Sasuke, che ci dobbiamo fare u_u Poi, mi è piaciuto molto l'ingresso di Naruto, pimpante come al solito^^ Credo che questa recensione faccia un po' pena, comunque aspetto il seguito, mora.Un bacioneXD

17/06/10, ore 16:55

Capitolo tranquillo, come tu stessa hai detto, è solo di presentazione dei vari personaggi.
se i team saranno gli stessi, ci sarà da ridere... chissà come la prenderà Ino, visto che Sakura finirà in squadra con Sasuke, mentre a lei toccheranno il Nara e Choji... XD
I personaggi sembrano uguali a quelli di Kishimoto, per ora.
Sei brava a scrivere, sarà interessante vedere la storia dal punto di vista di Ino, incece che dei soliti tre protagonisti!

17/06/10, ore 15:39

Ehila! Divertente questo capitolo. Soprattotto i bisbigli tra i banchi Durante l'appello.
Solo una cosa. Si dice "Gomenasai" non "Commenasai" che io sappia.
Comunque si, i personaggi sono IC ^^, e la storia inizia a piacermi, e dire che non sono tipa da storie così ma mi incuriosisce. E sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci.

15/06/10, ore 11:50

Cara =) finalmente è arrivata!!!
Ora sono davvvero assolutamente curiosa=)=)
Ino l' hai resa perfettamente, la bella ragazza che se la mena tanto perchè sa di essere bella.
Il suo unico chiodo fisso: Sasuke, probabilmente l' unico uomo che nn riuscirà mai ad avere.
Geniale =)
alla prossima!!
E grazie mille!

14/06/10, ore 22:19

Ehilà!
Come inizio non c'è affatto male, anzi, mi è piaciuta.
Anche se Kakashi e Ino non ce li vedo affatto.
Però questo primo capitolo è spiritoso e molto interessante, si vede che ti sei interessata molto alla psicologia della bella Yamanaka.
Sono proprio curiosa di sapere come diventerà una KakaIno XD o InoKaka (però suona meglio la prima, anche se di poco XD).
Che altro dire? Il tuo stile di scrittura mi piace, voglio proprio vedere come proseguirà.
Chu!

14/06/10, ore 20:09

hahan all'inizio pensavo a qualche fanfiction "ninjesca e avventurosa" invece ahah
Ma non son rimasta delusa. Stile insolito. Insomma adattisdimoaf esprimere i pensieri di una ragazza in piena cotta. Infatti è risultata molto realistica. Si distrae spesso e tutto il resto. Bell'inizio.
Vediamo un po che succede XD

Ma perché schiacciando "indietro" su firefox mi riposta le recensioni? Glom. Vabbeh ne ho approfittato per correggere cittá con cotta XD
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 08:10 pm)

14/06/10, ore 19:51

Per ora l'inizio non dice molto, vedremo come continua la storia!
Ino è ben caratterizzata, una ragazza come tante, con poca voglia di studiare addosso( cosa che accomuna la gran parte dei ragazzi e ragazze).
La storia non sembra una AU, è ambientata nei giorni precedenti alla formazione delle squadre vero?
Chissà se anche qui, Ino finirà in squadra con Shikamaru e Choji.
Sono curioso inoltre di vedere come entrerà nella storia Kakashi, è anche per me il personaggio maschile preferito!