Full Metal Shippuden 2: Wings of Glory
di Darkshin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/12, ore 11:18

Darkshin...tu sei un genio! Anche se recensisco solo questo capitolo ti giuro che ho letto anche l'altra storia XD la adoro!!! E mi domandavo se potessi ancora continuarla...vorrei tanto sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura. Non vedo l'ora!
Scuza il disturbo eti prego:aggiorna :)))
Pika_chan!

25/11/10, ore 21:59

Povero Naruto!!!
Neanche se Anko stessa gli si fosse promessa ce l'avrebbe fatta!!!
E' patologico e dimensionale. Quando mai l'abbia anche solo visto maneggiare con qualche arma era più un lancia via e butta che altro. Solo che qui non c'è Kyuby che tenga..a...HO ti sta frullando in testa qualcosa???
Ad ogni modo Anko sa il fatto suo. Impara a conoscere la tua arma e poi ad usarla. Tra i vari istruttori fino ad ora è stata la più simpatica. Chissà che anche il falchetto non l'apprezzi....
Sai&Deidara&Sasori con l'arte?????? HEELP !!! Qui esce fuori anche una tresca....

Forza soldati!!! L'addestramento è duro, gli istruttori peggio e la chiamata al fronte arriverà MA ora l'unica cosa che conta è la libera uscita!!! Chissà che combineranno...

Aspetto il prox cap

25/11/10, ore 21:57

Ciao!Bentornato!XD Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, rilassante rispetto a quello precedenteXD Anche se non ho capito bene una cosa, ovvero se alla fine Sasuke sa che Sakura si sta dirigendo verso loro oppure no? Scusa ma mi sono un po' persaXD E poi posso farti un'altra domanda? Quali sono le armi bianche? scusami ma sono totalmente ignorante da quel punto di vistaXDAggiungi presto mi raccomando! Non vedo l'ora di vedere come va avantiXD A presto! Ciao!

25/11/10, ore 18:13

Non tutto è buio, allora!
Gli concedono persino la licenza, sono abbastanza umani.
Povero Naruto, non deve essere bello essere l'unico impedito!
Con Shikamaru che ha battuto il record... e quella battuta la conosco.
La hai presa da Forrest Gump, vero?
La lezione è stata interessante, in ogni caso.
Peccato che tra un pò li manderanno davvero al fronte.
E lì sì che ci sarà da preoccuparsi parecchio.
Qui li massacrano ma lì rischieranno la pelle...
Al prossimo capitolo!

25/11/10, ore 17:45

Sicuramente e` un capitolo breve rispetto ai tuoi standard, ma comunque sempre piacevole. Mi e` piaciuto molto la parte di Shikamaru..un genio c`e` poco da dire. Gli riesce tutto alla perfezione e con estrema semplicita`..beato lui! Mi domando che favore chiedera` Sasuke a Gaara, anche se forse una mezza idea ce l`ho. Ben tornato nel mondo di Naruto Dark :)

24/11/10, ore 10:45

Guarda il ritardo è perdonato!!
Almeno mi sono messo in pari.
Mi è piaciuta sia la prima serie e questa seconda non è da meno .
Descrivi con dovizia di particolari ed espressioni .
Comunque....
Hanabi si è già messa in contatto ora tocca alla sorellona.
Avanti diamo una mano a quell'"angelo".
Per quanto riguarda il capo di stato da sistemare o un'idea MA comunque l'alchimista scarlatto non me lo puoi sprecare sui ponti!! Fammi almeno che siano importanti!
Avanti con l'addestramento e con i cap!!

24/10/10, ore 18:33

Ciao! entornato! Il capitolo mi è piaciuto, anche se sto iniziando a non sopportare Morino! Povero Choji, non è giusto che lo tratti così, anche se in effetti era abbastanza logoco visto che è un campo di addestramentoXD Secndo me Naruto e Sasuke sono impazziti un pochino, però è carina l'idea di incidersi il proprio nome, così da non dimenticarsi mai chi sono. Mi ha stupito un po' la parte degli altri, dei "nemici". Kimblee è quello di fullmetal alchemist vero? Se assomiglia un po' a quelo di FMA mi sa che darà del filo da torcere a Naruto e co.XD Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazioneXD A presto!!!!

24/10/10, ore 17:03

hai aggiornato! sul serio nn ci credevo quando l'ho visto! cmq sono contenta ke tu abbia trovato l'ispirazione e anke ke la storia viaggerà più spedita.
Bello il capitolo, solo che Choji mi fa un po' pena anzi molta... per una come me che odia la ginnastica e poi noto una certa somiglianza(inquietante a dire il vero) fra Ibiki e la mia vecchia prof di educazione fisica é__è...
Vabbè lasciamo perdere... ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Ciao ciao^__^

24/10/10, ore 16:06

Ciao Dark! Ma non preoccuparti per il ritardo..a parte che qui abbiamo tutti un sacco di cose da fare che ci assorbono totalmente anche l'ispirazione certe volte ci fa penare. Cmq bel capitolo come sempre, scritto benissimo e molto interessante. Fantastici i personaggi di Full Metal Panic, perfetti soldati/mercenari anche nella tua fic..ottima idea!
Un complimento speciale per il contenuto della tua storia..magari detto da una ragazza suona strano ma finalmente si vedono degli uomini veri! Ragazzi che non si arrendono e non si piegano e che sanno essere forti e "maschi" non disdegnando un sano sentimentalismo. Prendila come un piccolo sfogo personale ma io di storie yaoi con Naruto e Sasuke non ne posso più senza offesa per nessuno. Chiaramente ognuno ha i suoi gusti ma almeno tu regalaci degli uomini che possono pur avere delle debolezze, ma che ci mostrano un'amicizia reale in cui credere ancora. Quindi grazie!
Al prox capitolo.
Yuki

02/09/10, ore 13:34

Ciao! Mi sa che ormai l'hai capito che ultimamente recensisco sempre in ritardoXD Concordo pienamente! Sakura non può essere di certo una piagnona, anche perchè se no mi sa che non sopravviverebbe a lungoXD Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Hanabi è una grande! è fantastico come ha fregato tutti, ebisu in primisXD però anche Gaara non è da menoXD La pulce e il tassoXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto! ciao

01/09/10, ore 17:10

Mi è sembrato ci fosse qualche errore sparso, ma nulla di trascendentale, tranquillo.

Buon capitolo, divertente, e con un pizzico di romanticismo verso la fine, per stemperare tutto il resto

Ostrega, ma Hanabi è una strega! XD

01/09/10, ore 12:11

Che bello un capitolo tutto Gaara e Hanabi. Una coppia interessante devo dire..fa riflettere. Mi è piaciuto molto quando hai scritto "Tu sei il mio tasso, io la tua pulce: scrollati finché vuoi, non ti abbandonerò mai". Una frase troppo carina e azzeccatissima per questa strana coppia. Gaara è sempre un fiko..pure se spacciatore. Complimenti, complimenti, complimenti e bla bla bla..tanto lo sai che adoro la tua fic! :)
Un commentino anche alla frase "amare non vuol dire passare tutta la vita insieme in pace, ma lottare per stare anche solo un istante con la persona che ami" che è bellissima..e Omega sarà felice che tu l'abbia utilizzata e quindi ricordata. E bravo pure Omega allora! Uff, ma quanti complimenti a 'sti ragazzi che faccio..mi sarò ammorbidita con l'età. Hai tutta la mia comprensione per la tragedia capelli..io li ho lunghissimi e se dovessi tagliarli per lavoro o per altro sarebbe atroce (più che altro io sarei atroce coi capelli corti!). Ma nel mio caso è andata bene..i miei capi hanno sopportato anche i tatuaggi e piercing. Cmq sto divagando, aggiorna presto mi raccomando. Un bacio.
Yuki

31/08/10, ore 20:36

Bene bene!
Hanabi è un mostro.
Travestito da angioletto, ma pur sempre un dannatissimo mostro!
E quindi ha tutta la mia stima, decisamente.
Che brava ragazza.
Si fa per dire!
E anche Gaara se la cava benone.
In due, sono una coppia mostruosa.
Certo che se il rosso aspettava un pò, non ci sarebbero stati tutti quei problemi, suppongo.
Che farà, Hinata?
Sono curioso!
Di sicuro la ragazza è tosta.

27/08/10, ore 23:17

Kyaa! Dark!
Due capitoli *-*
Odio essere privata di internet per un mese <__< tz.
Non ci riesco ad immaginarli calvi, santi numi O__o Shikamaru calvo! Niente ananas T__T
Ne morirò.
Mh, Dark, la cosa si fa interessante.
Ho trovato Sakura mortalmente ic, e mi è piaciuta Hanabi, ne sappiamo così poco di lei che trattarla non è mai facile, tu l'hai resa penso molto bene.
E la faccenda del morire poco a poco giorno per giorno, a coinciare dalla perdita della propria identità mediante rasatura... meno male che i ragazzi c'hanno le palle e sdrammatizzano.
Mi è piaciuto molto anche Naruto, il fatto che si senta a proprio agio con le sfide è estremamente da lui.
ma Kakashi e Anko... *kukuku*
Bravo Dark *-* attendo il proseguimento *ti pungola con un manico di scopa*
Scherzo, con calma. Però aspetto, eh xD

22/08/10, ore 12:41

Ciao!!!! Scusa scusa scusa! In questi giorni sono incasinata come non mai con i compiti(ne ho una marea e anche se non sembra manca pchissimo alla fine delle vacanza, per mio grande dispiacereT.T) e il mio accesso al computer è stato devvero molto limitato, così mi sono accorta solo oggi che avevi aggiunto...chiedo perdonoXD cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo, la scena in cui tagliano i capelli è fantastica!!!!Ero piegata in due dalle risate!!!Sasuke e Naruto sono fantastici!!! L'alieno bastardo e il pescegattoXD Choji verione prete è eccezionale e Shikamaru poverino l'hanno proprio costrettoXD mi è spiaciuto per Neji, perchè anch'io una volta li ho dovuti tagliare dopo tre hanni che li facevo crescere(e i miei erano solo tre di anni) e non è stato molto belloXD Mi sa tanto che loro non si faranno mettere sotto da Morino, anche se il fatto che stesse sorridendo non è molto confortanteXD Sakra è eccezionale! Non è la solita piagnona, ma si impegna per raggiungere il suo obbiettivo! E Madara mi ha stupito tantissimo!!!!Chissà cosa nasconde... il capitolo mi è piaciuto moltissimo, aggiungui presto mi raccomando!!!!Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]