Dono di un Cupido cieco
di Kyochan

07/05/11, ore 00:38

Non avevo ancora recensito questa shot (nonostante fosse da un po' nei miei preferiti), ma ne approfitto subito: è davvero bella!
E' difficile cogliere in poche parole due scene così delicate e, se vogliamo, anche difficili da tradurre, ma tu ci sei riuscita molto bene, e il risultato è ottimo. Anna e Yoh sono così veri, così intensi, che mi piacerebbe vederli davvero in una scena simile all'interno del manga *-* e poi lo stile è pulito e curato, e la citazione iniziale ci sta davvero bene.. insomma, complimenti, davvero un ottimo lavoro.
Spero che scriverai ancora su questa coppia!

Ino

02/05/11, ore 19:03

e piccola ma e cosi commovente!!!!!bravaaaaaa!10 e lode!!!!

05/07/10, ore 00:48

Che carinaaaaaaaaaaa !!!
Non credevo che fosse così carina ,essendo un one-shot .Do solito,almeno x me,le Fic lunghe solo un capitolo non mi attirano molto prima e dopo la lettura;apparte in casi eccezzionali di alcune on-shot;però ancora più strano è il fatto che io abbia recensito una one-shot.
Va bhe che posso dirti è assolutamente carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa §.§
apparte che,come avranno capito tutti dalle mie recensioni,mi piace il genere romantico e la coppia che hai selto è la mia preferita §.§
Spero che tu continui a scrivere fic su questo Anime/Manga , nello stile romanto,e in generale.

29/06/10, ore 14:37

bellissima. giuro... davvero bella, nn me lo aspettavo, essendo così piccola. complimenti. poche righe che mi hanno davvero tenuta sul filo del rasoio.. fossi stata lui, il mio cervello se ne era andato a pu**ane da tempo u.u, m a parte questo, il modo di scrivere, il discorso quasi inesistente e l'ottima descrizione sono molto d'effetto. una bella one-shot, davvero carica.

15/06/10, ore 19:00

Complimenti vivissimi per la tua bella opera. Aspetto, con ansia, di testare ancor più frequentemente le tue abilità narrative.
Il tuo splendido lavoro desta in me ammirazione e nel rinnovarti i comlimenti ti pervengano i sensi della mia più perfetta stima.