Cose stupide
di Melchan

25/07/10, ore 20:20

Ciaooo! Sono un pò ritardo nel commentare, ma sto cercando pian piano di rimettermi in pari con tutto!
Ma che bella questa storia! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i pensieri febbricitanti di Merlin. Sono espressi in maniera davvero molto scorrevole, la storia ti scivola via sotto gli occhi senza intoppi…
E Arthur… ma amore! Com’è bello quando accantona tutto il resto per prendersi cura di Merlin.
Tatini, come si amano! Anche se continuano a battibeccare come una coppia di sposini!
Una storia davvero deliziosa, complimenti!

24/06/10, ore 17:20

E' davvero davvero carinissima questa fic, i pensieri di Merlin sono davvero coinvolgenti e non si può non volergli bene. Poi anche al principe, che rinuncia al torneo pur di accudirlo, è ammoreh! bella l'introspezione e il finale è... è... ah, non ho parole!
Spero che ne posterai presto delle altre!
ps. w celes!!! w le clamp!

16/06/10, ore 23:44

Molto bella questa FF.
Mi piace come hai descritto i sentimenti che Merlino prova per il suo "stupido stupido" Artù.
Ed anche vedere Artù così preoccupato per il suo valletto è perfetto. Ha rinunciato a partecipare al torneo solo per poter stare al capezzale del giovane. Che prova d'amore!
Bella veramente. Mi è piaciuta molto per la caratterizzazione di entrambi. Brava

15/06/10, ore 14:24

Davvero carina questa one shot. L’introspezione dei personaggi è perfetta, stessa cosa per quanto riguarda la resa stilistica. Il sentimento è contenuto, proprio in virtù di alcuni accostamenti di parole e delle ripetizioni: si nota un’ottima conoscenza della grammatica nonché un ampio vocabolario.
Mi piace la trama: semplice, eppure molto particolare, originale.
Merlin sapeva molte cose, ma evidentemente non conosceva davvero tutto. Quel bagaglio di emozioni, sensazioni che Arthur gli fa provare sono nuove per lui e lo confondono. Anche il lettore, ad un certo punto, viene confuso, così come il protagonista: vengono elencati un serie di eventi sconosciuti, appena accennati proprio perché comunque non rivestono alcuna importanza. Sono solo i margini, i contorni del dubbio di Merlin che, a poco a poco, si risolve (stupido am…).
Se lui abbia davvero preso coscienza di ciò che lo agita, non ci è dato saperlo: possiamo solo immaginarlo mentre, beato, dorme.
Bravissima! ;)

15/06/10, ore 12:13

E perchè sono stata così stupida stupida stupida da non leggere e recensire prima questa storia?? Bellissima e molto originale ^^ Mi piace molto che Merlin ripeta sempre la stessa parola: forse è un po' un ossessione, ma fa un grande effetto. Arthur è fantastico in questa fanfiction ^^
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!!
Pubblica presto qualcosa!
Kiss

15/06/10, ore 11:19

Oh! Arthur che si preoccupa così tanto per Merlin è decisamente adorabile.
Ed i sentimenti di Merlin... Beh quelli penso che prima o poi verranno fuori.
Ed anche quelli di Arthur, perché è chiaro come il sole che entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro.
E sono così... awh! Sono deliziosi!
E' stata proprio una lettura piacevole! ^.^

14/06/10, ore 21:57

Quando ho visto che hai citato Celes il mio cuoricino si è messo a battere più forte, perchè immediato è stato il paragone con il mondo di Tsubasa, e il mio adorato Fay *_*
Ma venendo alla fic, mi è piaciuta molto, sia per l'idea per come li hai caratterizzati.
Anche se ti consiglio di ricaricarla modificando l'HTML secondo il regolamento, tutte le frasi appiccicate complicano la lettura e ne rovinano il piacere!