Roccia.
di Isyde

15/06/10, ore 16:55

A me si molto si sente proprio il dolore di Leah che piange per la morte del padre ma ha torto non è un mostro è vero non c'è mai stato un licantropo donna ma c'è sempre la prima volta nella vita!!!Però è una bella cosa che pensa ai suoi cari sempre che cerca la sua felicità ma è brutto sapere che è lei la roccia della sua famiglia lei dovrebbe essere la pù vulnerabile ed invece no!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

15/06/10, ore 15:49

Devo dire che è scritta davvero bene e soprattutto trasmette molto: tutto il dolore di Leah e il fatto che lei stessa dica di farsi schifo sono sensazioni molto forti che sei riuscita a trasmettere a me e spero riuscirai anche ad altre persone. Complimenti, continua cosi.
Un bacio.

15/06/10, ore 15:29

Ciao, devo dire che questa storia come da titolo è intensa, dura, forte come la roccia. La descrizione che fai di Leah mi piace, perché in un certo senso non viene descritta - come mi è sembrato che facesse la Meyer - come una perdente, abbandonata da Sam e sola nella sua tristezza. Qui mi è sembrata decisa, inarrestabile. Una ragazza diversa, ma pur sempre forte nella sua diversità. E poi quando pensa a cosa non potrà più fare col padre... ti giuro, mi sono commossa. Scritta davvero bene. Davvero, complimenti.
PiccolaWriter