Arthur non sapeva che...
di elfin emrys

27/07/10, ore 16:25

ho letto ora questa ficcina!!!XD me morta dalle risate!!!
no ti prego continuala!!! tutti che si vogliono fare merlin è un'idea che adoro!!!
in più scrivi bene!!! anche se in solo in 100 parole hai reso bene ogni capitolo!
ma merlin circondato da tanti spasimanti e arthur che se ne accorge è uno spasso!
(me rotola dalla sedia e continua a soffocare dalle risate!!!)
alla prossima!!

12/07/10, ore 11:06

E siamo alla fine^^ quasi quasi mi dispiace, anche se aspettavo da molto il loro chiarimento e la dichiarazione che ne conseguiva.
Mi piace, sia il dialogo che la caratterizzazione di tutti e due, Arty così imbarazzato, poi, è un amore! *O*
E poi giustamente i cavalieri hanno avuto ciò che meritavano per aver allungato impunemente le loro manacce sul culetto delizioso! XD (che è solo e soltanto del principe, sì!).

09/07/10, ore 22:23

Finalmente quell'asino di Arthur ha spedito i cavalieri alla gogna. Si sono presi fin troppe libertà col povero Merlin. La toccatina è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... insomma, c'è un limite a tutto!
Ed ora Arthur fa la dichiarazione a Merlin. Ma si è inginocchiato mentre gli diceva tutte quelle paroline dolci? No, non penso abbia fatto una cosa simile. E finalmente il bacio finale che corona un sogno d'amore.
E bravi ragazzi, ce l'hanno fatta.
Alla prossima.

09/07/10, ore 17:25

Addirittura Arthur si è imparato il discorso a memoria?? AHahah
Tu si che sai come scrivere risvolti delle storie.
E tra l'altro, ha mandato anche tutti i cavalieri alla gogna.
Che diamine pensa il popolo di Camelot a vederli lì tutti in fila? xDDD
Però almeno alla fine ce la fa e glielo dice!
E finalmente possono amarsi tranquillamente...
Mi spiace per tutti gli altri cavalieri, poverini...
Ahahah!
Complimenti e scusa ancora il ritardo che ho messo a commentare!

09/07/10, ore 17:23

Ahahahahahah ma allora, i cavalieri di Camelot, sono tutti irrimediabilmente cotti di Merlin *ahahah*
Tipo "Tutti pazzi per Merlin", una bellissima immagine!
E adesso Arthur che cosa farà? Andrà a reclamare, dicendo che Merlin è solamente suo e nessuno può toccarlo? ihiihih
ci starebbe bene una scena simile.
Sir Leon comunque mi è rimasto impresso *ahahah*
Complimentiii!

09/07/10, ore 17:20

Cara ragazza! Io e te andremmo seriamente d'accordo.
Non sai quante volte ho pensato a fare un threesome tra Arthur,Merlin ed Owain. E ci sta che prima o poi lo scriverò seriamente.
Ma al momento mi limito a recensire questa terza drabble! Anche questa mi è piaciuta molto, ed il risvolto a cui hai pensato tu non è niente male!! Cioè, secondo me, ci potrebbe stare tutta!!
Grande ingegno!

09/07/10, ore 17:17

Anzi no! Nel capitolo prima non ce l'aveva ancora la sicurezza che si trattasse di Merlin...
Ma adesso penso proprio di si. Cioè... se non l'ha capito adesso che guardano Merlin è proprio una testa di legno *ahahah* ora Arthur arriva e si ribella *ahahah* Povero Arthur come lo tratto male!!!
Però l'immagine dell'addestramento mi è piaciuta veramente molto *__*

09/07/10, ore 17:15

Mi dispiace arrivare solamente adesso a recensire questa storia, ma nei giorni passati ho avuto un po' da fare...
Ma adesso che ho un pochino di tempo ne approfitto per leggere e commentare! Passando a questa prima drabble...
Ihihih anvedi i cavalieri di Camelot quanto sono sornioni! L'hai capiti eh! Ahahahahah povero Arthur, chissà come la prende la notizia di non essere lui al centro dell'attenzione, ma ad essere il suo servo che distrae sempre i suoi soldati!
Son curiosa di vedere come va avanti!
Questa l'ho trovata molto carina, complimenti!

05/07/10, ore 17:53

yattà finalmente si sono dichiaratii *gongola
ma daiii, tutti i cavalieri alla gogna^ XD come sei perfidaaa ahhaahha.
comunque anche questo capitolo è meraviglioso!!!
povero asino in difficoltà, anche io avrei voluto vedere la sua faccia XD
e scommetto che anche merlino doveva parere alquanto buffo XD
ancora tanti complimenti ciaoooo

05/07/10, ore 15:32

Ciau^^ che carina questa storia daiiiii
bellissima la parte del mazzo di fiori!!!!! che dolci merlin e arthur! xD

01/07/10, ore 00:34

Toccata e fuga...
Ma chi è stato? Chi ha osato posare le sue mani sul delizioso sederino sodo di Merlino? Chi è l'impavido cavaliere che ha osato tanto?
Non hanno ancora capito che Merlino appartiene solo ad Artù?
Allora sono storditi! Che gli passa per la testa? Bè, che gli passa per la testa è ovvio, però non sanno a cosa vanno incontro. La vendetta del principe calerà su di loro!
Anche questo capitolo mi è piaciuto. Al prossimo dunque, e vediamo che succederà al delizioso sederino di Merlin...

30/06/10, ore 15:51

Oh, qua si è passati ai fatti! O_O
spero vivamente che chiunque abbia osato palpeggiare impunemente il culetto delizioso di Merlin venga fustigato a sangue! è_é (solo Arthur può approfittarsi di lui! XD)
Va beh, però Sir Leon è davvero caruccio a portargli i fiori (sgraffignati dal giardino reale, per giunta! XD)
Questa fic è sempre più divertente, chissà come finirà! ^_=

30/06/10, ore 00:30

ahahhaahah.
eh si!
il bel sederino di merlin ha colpito di nuovo XD
mi immagino lafaccia del cavaliere fortunato mentre toccava le piccole natiche sode XD
cavaliere fortunato: *çççççççççççççççççççç*
ecco dicevo XD
davvero molto carina come al solito!!!
molto divertente la scena di arthr che guarda di nascosto cosa combinano i suoi cavalieri!!!
ma dimmi, è furioso?
attenterà alla vita del cavaliere che ha osato toccare una SUA proprietà?
me currioooosssaaaaa!!!
aspetto impaziente il prox chappy ciaooo

29/06/10, ore 23:54

Che dire, a testa alta mi unisco alla schiera di cavalieri stregati dalle chiappettine magre e sode di Merlin XD Sono ovunque, veramente. La cosa sorprendente è che nel telefilm i cavalieri si soffermano troppo spesso a guardare il giovane mago: quando cavalca al fianco di Arthur, lo sguardo dei gagliardi e prodi servitori del re è sempre lì. XD

Adoro queste scenette e questo Merlin 'sex symbol' mi fa morir dal ridere: la palpata sul sedere oggi è stato il colpo di grazia, non smettevo più di sghignazzare. Povero Arthur, sarebbe ora che si svegliasse e marcasse il territorio! Anche se temo che i cavalieri non smetterebbero di contemplare, come tutte noi... Bravissima! Non vedo l'ora di deliziarmi ancora con questa serie! Complimenti, un bacione, Miss

24/06/10, ore 22:20

Partendo dalla scorsa recensione che ho scritto, hai ragione, Merlin NON è "potenzialmente suo" è "completamente SUO" e di nessun altro! Sto parlando di Arthur e della precisazione che giustamente occorre fare.
Bene, ora passiamo alla recensione di questa drabble. Mi sa che anche i cavalieri non hanno ancora ben capito che Merlin è SOLO di Arthur e rischiano grosso continuando a "provarci" col giovane servo. In effetti questo cavaliere non potrà più provarci, povero!
Anche questa drabble mi è piaciuta. Il fascino di Merlin ha contagiato tutti.
Tutti lo vogliono, ma alla fine uno solo lo avrà!