A.A.A.: orecchini dispersi cercasi
di hinata 92

23/08/15, ore 21:30

ho appena terminato di leggere tutto d'un fiato questo crossover che è carino e originale(anke se sarebbe stato ancor più fantasioso se quei due fossero rimasti uniti)!
però nn ho capito alla fine sasuke si stia verramente innamorando di sakura o è solo geloso ke naruto possa sottragli del suo ruolo da maschio alpha,insieme alla popolarità(chiedo xkè se si esclude l'ultimo cap l'uchiha nn mi è sembrato particolarmente innamorato della compagna a differenza di naruto,dato che come hai detto tu narusuke in certi momenti è infastidito nei confronti della rosa,cosa tipica dell'uchiha e per niente uzumaki)!

05/09/10, ore 17:12

Ciao. Avanti anche se alla fine niente NarusukexSakua, come mi finale mi piace proprio! AHahahahahah, Naruto si è beccato il bacio da Sakura, il solito fortunato... Mentre il mio amorucccio (si fa x dire) Sasuke sempre sfortunato. non solo si è beccato il pugno di Naruto, ha anche trovato la casa distrutta x°D!!!! Bene meglio che mi tolgo di mezzo, spero che la prossima Fanfic sia su Naruto!!
Baciiiii
Narutiana ;D

05/09/10, ore 10:13

Muahahahah!!!Me lo ricordavo il finale!!!Troppo bello!!!E per questo che amo Vegeta!!Distrugge le case di chi odio!!!Muahahah!!!!Gli avrei dato una mano pure io!! Io non dico nulla sulla storia,tanto lo sai quello che penso!!Volevo solo lasciare una recensione senza senso!! E ci sono anche riuscita!!
Alla prossima Yo...ehm... Hina-chan!!
Ciao ciao!!!! ^_^

30/08/10, ore 22:01

fantastico!!!! penso ke la tua cross over diventerà un successo!!! e Natusuke è un portento, è come se avesse preso le qualità migliori sia dall'uno ke dall'altro! Secondo me dovrebbe uscire da Majinbu, ma restare unito, così Sakura avrà per sempre sia l'uno ke l'altro affianco! E poi sono certa che ci sarà ancora l'Atatsuki, a combinare qualche pasticcio!!!
Aggiorna presto!!!

30/08/10, ore 21:27

Vegeta non cambia mai! Ma adesso come faranno contro Narusuke?!? i domando come se la caveranno!! Due come Goku e Vegeta contro due come Naruto e Sasuke!!! Sono uguali! Sasuke e Vegeta tutti silenziosi e riflessivi, mentre due come Naruto e goku: attivi e stupidi!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/08/10, ore 21:16

Bello bello bello!!!!! è fortissimo!!! abke io volevo fare una cross over così, ma non mi è anco venuta l'ispirazione! La tua xò è fenomenale! Kissa ke tipo sarà Narusuke?? E la sfida tra lui e i sayan?! Bellixima!!!

30/08/10, ore 19:05

ciaoooooooooooo che bello hai aggiornato!!!!! Questo capitolo è il più bello *_*!!! bella la coppia NaruSukexSakura, mi sarebbe piaciuta! xò ora che ci penso Hinata con chi sta???!! bhu!!!
Aggiorna presto
baciii
narutiana ;D

29/08/10, ore 21:52

Non li ho mai ascoltati i Pooh...mi fanno venire il mal di pancia stile Naruto/latte scaduto!
La codata sharingan è una figata!L'ho insegnata a Bibi e vedessi che brava che è!!
Che dire,il capitolo è eccezionale,non c'è bisogno che te lo dica,no,Yomi-chu??mi sento tanto Fay a parlare così...ma tu non sai chi è Fay... ç___ç
Vabbè,lasciamo stare i miei scleri da depressa chimica!!!
Ciao ciao Yomi-rin!!

20/08/10, ore 17:43

ciao!!!!!!!! wow questa storia è proprio forte xD!! Se già di mio adoro i personaggi di Naruto e Sasuke allora Narusuke lo venero come un dio dell'olimpo xD!!! Comunque bella questa fan fic, spero che aggiornerai presto!!!!!!
baciii
narutiana ;D

15/08/10, ore 11:14

Ciao!! Sono appena tornata dalle vacanze per ripartire domattina XD nel frattempo ti lascio questa recensione... che dire, proprio non riesco ad immaginarmi Narusuke, forse perchè non ho mai seguito troppo Naruto, ma quei baka dei sayan li conosco bene xD. Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai adesso per rovesciare una fusione irrimediabile xD
alla prossima ciao
_Irene_

05/08/10, ore 14:39

Ma questa è una figata!!!!! Stupendo ...!! A me non sarebbe mai venuta in mente una storia del genere ... davvero bella trovata! Faccio i miei complimenti!!

03/08/10, ore 22:34

Povera piccola Yomi!!Nessuno le vuole bene!!Ma io si!! Neko-san ti vuole tanto bene per questo sta recensendo una storia che ha già letto nella sua interezza!!!Muahahah!! Faccio uno spoiler?Si?!?No,altrimenti appena mi vedi poi mi uccidi... Yomina sembra brava,ma se si arrabbia diventa una belva,vero Yomi-chan?
Hai visto quanti nomignoli ti sto dando?? :P
Io non so che dire riguardo la storia,l'ho già letta tutta e so quanto è bella!!Ehi Yomina,che ne dici di pubblicare anche il mio disegno insieme al tuo prossimo Chappy? In fondo l'ho fatto molto bene,rende l'idea di quanto è figo l'incrocio tra un demente biondo e un babbeo moro! Con gli orecchini poi...è proprio il disegno migliore che io abbia mai fatto in tutta la mia non carriera da mangaka!! Sto divagando mi sa...
Comunque Yomina-chan (uso il chan perchè tu sei più picci di me,anche se solo di tre settimane!Quindi tu usa san quando mi chiami!!) il fatidico incontro tra la squadra kakashi e la squadra Sayan (con rinforzi Kaioshin) è avvenuto con grande successo!!Yeee!!Andiamone fieri,perchè se io fossi stata Narusuke avrei fatto fuori tutti con una super codata-sharingan!! Muahahah!!
Lo sai quanto amo il sangue,quindi scommetto che non ti sarai stupita per una tale cruenta affermazione!!
Forse mi sono allungata un po' troppo,non credi? Ti lascio!! *sottofondo musicale dei Pooh - mi dispiaceeee devo andare!!!- *
Al prossimo chappy! (forse)

Oyasumi!! (data l'ora... 22.34)

25/07/10, ore 13:01

Il racconto non è male e lascia buoni margini di sviluppo. L'allungamento del racconto a una lunghezza decente ha senz altro giovato al tutto.
E ci sono anche buone carte ancora da giocare: non credo che l'Akatsuki si vedrà esseri tanto potenti in giro e resterà semplicemente a guardare - dopotutto con tanto potere, il dubbio che possano essere considerate delle colonne portanti vi è tutto, e se magari Vegeta si trasformasse in uno scimmione, l'equivoco sarebbe certamente al top :D.
Ma datemi retta (beh, in realtà, dipende dall'autrice), ma Kakashi è furbo, e ho la convinzione che in un modo nell'altro, quella conversazione notturna sia stata ascoltata in segreto.

23/06/10, ore 20:34

Oh,piccola Hinachan,capisco perchè nessuno ha recensito...Questa introduzione è troppo breve!!
Non c'è materiale sufficiente per una recensione!! Io l'ho fatta perchè so come va avanti...So che cosa accadrà...
Non sono una veggente,ma dato che sono al corrente di tutte le tue pazzie sono in grado di recensire anche capitoli di breve durata come questo!!
Perciò,piccola Hinachan,se vuoi che anche altri lettori recensiscano,ti consiglio vivamente di mettere un altro capitolo,magari per far capire il casino che la tua mente malata ha progettato!!
Comunque sai benissimo che a me questa fanfic piace,ti ho supplicata infinite volte di metterla e finalmente mi hai accontentata!! Seguirò tutti i capitoli,la metterò tra le seguite (anche se dubito che ce ne sarà bisogno visto che ci sentiamo praticamente tutti i giorni...) e ovviamente tra i preferiti!!
Hinachan,un'ultima cosa...
Posso recensire ogni capitolo chiamandoti tu-sai-come?!?
Puoi rispondermi anche in uno spazietto al fondo del prossimo capitolo!! ^_^
Per ora direi che è tutto,quindi ti saluto Hinachan!
Ciao Ciao