Bacio
di sonounaspugna

17/06/10, ore 14:11

La storia ovviamente è scritta bene, non devo neanche dirtelo, perché ormai lo sai già. Lo stesso vale per il mio parere, ma quello te lo voglio ripetere lo stesso!! xD

Lei, lei ha la forza per farlo.
Ne sono certa, può combattere la sua timidezza e andare da Lui, che capirà. Sono sicura che farà la cosa giusta.
Anche lui sa cosa significhi essere innamorati, o chissà forse in questo momento lo è.. E di certo non gli manca l'intelligenza per capire che si tratta di un ultimo gesto disperato, che ha come unico scopo quello di non dimenticarlo. Perché queste cose non vanno rimosse.
Io le emozioni che sto provando in questo periodo non voglio buttarle nel dimenticatoio. Le conserverò, come farà lei e direi che questo è l'unico modo per concludere degnamente questo capitolo della sua vita. Durato quattro anni.
Troppi forse, ma adesso che so cosa significhi.. Beh.. Rivaluterei la cosa.
La flash mi ha lasciato con una strana oppressione, che mi fa stare leggermente male, ma non importa.
O meglio importa, eccome.
Solo che è una continua battaglia con me stessa e con la razionalità.
Sono felice per lei, assolutamente, deve succedere, deve farsi coraggio e per una volta impugnare il timone della SUA nave. Però… Quanto odio questa congiunzione che rovina tutto.
Penso che non riuscirò a vedere la scena. Non sono in grado di farcela, e mi faccio schifo per questo, ma devo anch’io avere i miei momenti di debolezza, no? Sono pur sempre una persona, con dei sentimenti. Sbagliati. -.-“
Nonostante questo continuo a tifare per lei, per LORO. Perché ce la può fare, perché deve far vedere agli altri quanto vale. Noi, io e te, lo sappiamo già. Ma gli altri sei miliardi di persone no.

Direi che finalmente posso dire di scrivere sorridendo, pensando a me e a lei al parchetto oggi… A fare cose assurde come bambine di tre anni. Perché l’amore potrà essere quello che vuoi. Ma l’amicizia è superiore.
L’allegria ha preso il posto della malinconia che anche se breve e in piccola quantità mi ha scombussolata.
Non tanto per la confusione, anzi.

Ero malinconica proprio perché ne conoscevo il motivo.
Un motivo insulso, ma presente. Anche se tifo per lei.