Declaration of love
di Anthy

07/10/10, ore 20:05

Che ridere che mi fa questa storia!
Edward me lo figuro tutto tronfio che declama le sue sciocchezze come Nerone che canta su Roma che brucia..
uno scimunito totale!!!
La povera Isabella sarà basita ad osservarlo dire tutte le sue sciocchezze, lo sguardo che ucciderebbe se potesse, sicuramente lacrime le scorreranno dagli occhi di rabbia...altro che allontanarsi, uno così è da prendere a calci!!!!

09/09/10, ore 00:22

Ahahahahah basta, basta, di questo passo svengo per mancanza di ossigeno! XD Davvero troppo divertente immaginarsi la scena di Edward che con gli occhi sbrilluccicosi inizia a elogiare la sua Bella XD L'immagine in fondo (a parte la frase) sembra perfetta XD Non smetterò mai di dirlo: sei bravissima ù.ù

02/09/10, ore 23:51

è...è...assolutamente stupendoooooo!! mi sono letteralmente morta della risate... i miei occhi marroni marroni si sono riempiti di lacrime! xD è grandioso baciii continua così xD ahahah

29/08/10, ore 13:19

Ma che one shot da far ridere una persona al compiuter come una stupida !
Ma è stupendaa!
Sei veramente brava.
Ti giuro mi hai fatto ridere, e non poco!
Un salutone,
Bella bella bella!
Alice♥.

17/08/10, ore 08:36

ahahahah divertentissima, sei troppo forte xD

08/08/10, ore 23:28

Anthy, la smetti di provocarmi dolori assurdi alla pancia? XDXDXD
Ahhahaah, è magnifica, soprattutto la scena finale in cui Edward, ad occhi chiusi, resta in attesa di un applauso - che non arriva.
Ahahahaha mitica pure questa XD

10/07/10, ore 12:26

Bellaaaaaaaaaa!!! xD

29/06/10, ore 16:25

Certo che Edward poteva mentire benissimo lo sanno tutti che si ha noi donne piace quando un uomo è sincero ma alcune volte deve mentire per farci più felici e di sicuro lui non ha aiutato Bella che già si creda meno bella delle altre ragazze più con la sua dichiarazione ha rovinato tutto!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

18/06/10, ore 03:16

Ahahahahahahahahahahah nn ho mai riso così tanto, mi sn scompisciata dalle risatee....ma è bellissimaaaaa...è semplicemente la cosa più divertente ke abbia mai letto ahahahahah...piango dalle risate...ma ke ce ne facciamo della zia Mayer se ci se te ahahahah....bravissima

Kittyna <3

17/06/10, ore 17:36

Ah ah!!! Mi sono pisciata!!!! Spettacolo!!!!!*_*

17/06/10, ore 12:07

Veramente molto divertente questa dichiarazione d'amore sui generis. Certo che pure Bella, chiedere a Edward di dichiararle il suo amore in questo modo... Se non voleva sapere la verità era meglio stare zitta XD.
Comunque in fondo Edward non solo è stato sincero, ma le ha fatto anche dei complimenti, come quando le ha detto che ama il suo carattere così ermetico, è lei che non lo ha capito, troppo profondo XD.
Peccato che l'autrice ci abbia lasciato con la sostituta, altrimenti le avri fatto volentieri i complimenti! ^^
Anzi a questo proposito, mi complimento con le sostitute che sono sempre all'altezza del compito affidato e sono anche molto spiritose!
Carini anche i disegni che accompagnano la shot. A presto ;))

16/06/10, ore 20:13

Dai che è strepitosa!!!
Me li immagino proprio quei due... la delusione di Bella alle parole di Eddino... e Eddino che non capisce dove ha sbagliato...
Perché in fondo è cosi: dove ha sbagliato? Da nessuna parte. E' stato grandioso!
Complimenti cmq, le tue shot demenziali sono sempre divertentissime!!

16/06/10, ore 19:54

Divertentissima!
Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine.
Edward è stato fin troppo sincero nel dimostrarle il suo amore XD
Grande Anthy! Riesci benissimo in ogni genere, mostrando sempre quanto sia grande il tuo talento!
Complimentissimi!
Un bacione, Lauretta.

16/06/10, ore 07:10

OK, non ho ancora letto l'ultimo capitolo di "depandance", perche me lo son tenuto per stamattima in modo da assaporarlo in pace dopo aver riletto tutti gli altri, percui non posso capire l'enorme sforzo di cui parli. Certo che stai mettendo su una fattoria con tutti questi animali che tiri in ballo, anche per la ripresa di "life" dovremo aspettarci la visita di luana o nuccia? Purchè scrivi questo e altro. Dov'è finita la vena poetica di Edward? Forse il caldo dei giorni scorsi ha dato alla testa pure a lui. Povera Bella si aspettava chissà quali complimenti ma lui saprà farsi perdonare. Ciao, Annamaria.

15/06/10, ore 23:22

Bellissima e divertentissima one shot: