°Cerise, ma Cerise... [ ... à votre santé. ]°
di BenHuznestova

Bhe, cominciamo col dire che qualsiasi cosa ti sia successa, mi dispiace, soprattutto perchè ti ho sentito veramente incavolata. Purtroppo certe cose sfuggono alla nostra volontà e dobbiamo solo subirle...
Passiamo alla storia: c'è da ripetersi sempre con le tue creazioni ^^ In senso buono, ovviamente. Sei sempre bravissima e ogni tua ff ha qualcosa di magico. In questa atmosfera di lussuriosa bramosia e tristezza infinita, dove morte e vita danzano insieme, una figura si muove silenziosa, custodendo un amore mai pronunciato.
Mi è piaciuta moltissimo e spero di leggere presto i tuoi aggiornamenti sulle altre storie che hai in sospeso ^^
Alla prossima.

Ciao :)
E' la prima volta che commento qualcosa di tuo, vero?
Lo faccio volentieri dopo aver letto questa splendida fanfiction.
Sei davvero molto brava, te l'avranno già detto. Caratterizzi bene i personaggi e descrivi in maniera ottima le vicende. Complimenti!
Non so una parola di francese, ma come lingua mi piace molto.
Mi spiace per quello che è successo, vedrai che ti farai valere e dimostrerai alla gente la propria imbecillità per essersi accanita contro di te.
Ancora complimenti, un bacio

Ciao Ben! Bè, per essere arrugginita non va affatto male, porca miseria! Gran bella fic, complimenti. Hai descritto tutto cosi' bene, come sempre dopotutto. Boris mi ha fatto pena, più di Yuri, perchè hai descritto il nostro Huznestov davvero molto umano ç_ç poverino, era proprio innamorato. Boris mi piace sempre di più giorno dopo giorno! Credo sia merito tuo e di Iria XD

Dunque, poi... Adoro il francese, è cosi' musicale! L'ho fatto solo alle medie purtroppo, ma nonostante gli anni continuo a ricordarmelo e a parlottarlo.

Sei sempre bravissima, sono contenta che tu sia definitivamente tornata anche se mi dispiace molto per quello che ti è successo. Gli stronzi sono dappertutto e non ce ne libereremo mai -.- L'importante è che tu non perda la giusta consapevolezza di te stessa, e per quello che ti conosco come autrice so per certo che tu ne DEVI avere tanta, perchè sei intelligente e straordinaria! è.é ecco. Ma credo che non ti servano lezioni di autostima, tu sai quanto vali :D
Scusa se ho commentato oltre alla fic anche la tua situazione personale, ma dovevo farlo u.u
Un bacione gigantesco! <3

è fantastica.
non ci sarebbe molto altro da dire. è breve, ma intensa, e già dalle prime righe cattura il lettore con quell'atmosfera così triste.
Cerise è affascinante, è di una bellezza unica che l'ha portata infine ad una tragica fine.
Boris è innamorato davvero, anche se Cerise sembra tenerne le distanze lui si limita a guardarla e desiderarla. ma l'ultimo, vero sorriso di Cerise era per lui, come l'abitudine a passare attimi di tranquillità insieme quando lei trova tempo dal suo lavoro.
e l'abitudine continua nonostante tutto, solo che non c'è Yuri a bere il Bloody Mary, ma le sue ceneri e il suo aroma.
complimenti vivissimi, davvero.
emh, forse non dovrei intromettermi, ma mi dispiace per quello che ti è successo. è capitato anche ad un amico l'anno scorso e so che è davvero un'ingiustizia e una scocciatura, ma non devi abbatterti e, anzi, devi fargli vedere chi sei il prossimo anno, sicuramente ce la farai.
perdonami se mi sono impicciata.
bacioni, Asuka

E' bellissima.
Iniziare così sembra banale, scontato, stupido e quant'altro, ma al momento non mi viene in mente altro.
Leggendo questa storia, così breve ed intensa, quasi mi vergogno delle venti pagine buttate giù finora del seguito di Rouge: sono tante e mi sembrano mostruosamente vuote di fronte, invece, a questo tuo lavoro.
Fin dal primo capoverso c'è qualcosa nell'atmosfera della storia che pesa sull'animo del lettore.
E' triste, l'abitudine così monotona che vede i due protagonisti in un momento d'intimità solo una volta che Cerise ha un attimo di respiro dal suo lavoro.
Davvero, ti si stringe il cuore, perché Boris è così innamorato e Yurij si tiene lontano, tutto sommato, da lui X3.
Ovviamente il finale è qualcosa di quanto di più tristemente splendido ci si potesse immaginare: è ancora quella, la loro abitudine, no? Solo che non ci sono più labbra a bere il Bloody Mary, ma ceneri nelle queli è impresso l'aromadi Cerise.
Complimenti, complimenti davvero.
[PS: Io mi sono già espressa al riguardo, quindi non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, l'invito a chiamarmi o a mandarmi un messaggio ti è sempre aperto, qualsiasi cosa succeda X3!.]
Ti adoro, mio Coniglietto x).
Iria.

Esserino notturno pronto a commentare la nuova follia partorita dal Coniglio. La figura di Cerise è affascinante, diabolica ed allucinante al tempo stesso. È femmina, è vanità, è vita, è morte, è sangue, è bellezza. Di una bellezza incantevole ed ingannevole dato il suo ingrato dono. Un dono che l'ha portata, infine, ad una tragica e cruenta fine... Salutata da un sorriso triste, eppure il primo vero sorriso che fosse apparso sul suo viso. Mi ha incantata la sua figura ed allo stesso modo mi sono invaghita di questo Boris che, notte dopo notte, va a brindare sulle ceneri, attendendo l'amata che mai più tornerà. Beh, non c'è altro da dire se non che questa storia è l'ennesima prova della tua sadica fisica e del tuo stile elegante e sempre coinvolgente. Si prospettano quindi nuove storie o nuovi ritorni, cara. Un bacione ^^! [So che non dovrei, ma vorrei dire lo stesso qualcosa: ad una mia amica è capitata la stessa cosa l'anno scorso e ho visto la sua ira e la sua disperazione. Ma non ha mollato, mai, ed ora ha ottenuto il suo traguardo agognato. Quindi non abbatterti e soprattutto non arrenderti. Gli incidenti di percorso possono capitare, ma l'importante è saperli affrontare e superare. Ce la farai, vedrai ^^. Perdona l'invadenza e le mie parole, ma mi dispiace per quanto ti è successo.]