Sulla Torre Di Astronomia
di _Breath

31/01/14, ore 14:18

Ci sono parecchi errori sia di grammatica che di scrittura, ma nel complesso la storia è scritta molto bene. Adoro il fatto che Hermione non sia stata ferma a farsi insultare, ma che abbia reagito in qualche modo. Draco ammette che non sopporta il fatto di essere un Malfoy, ma allora perché se ne vanta ogni singolo secondo di ogni giorno? Inoltre se passa metà del tempo ad insultate le persone, deve avere la correttezza di starsene zitto quando è lui ad essere preso di mira, per una volta tanto. Se non vuole essere visto come un Mangiamorte, allora perché si comporta come tale? Tess

08/12/10, ore 22:06

bella!!

17/06/10, ore 07:07

A me è piaciuta da morire *___*
Innanzitutto ho adorato l'ambientazione scelta da te, la torre di Astronomia ha un qualcosa di particolarmente suggestivo a mio parere, e riesce a rendere la storia fuori dal tempo.
E poi hai descritto le sensasazioni provate dai due personaggi splendidamente *___* Mi piace molto l'idea che con un solo sguardo Hermione sia riuscita a tirare fuori un suo lato nascosto.

Complimenti! ^_*

A presto,
MaBra.

16/06/10, ore 20:54

ciaooo bella fc!!^^ mi piace un saccoooo =D continua a scrivereeeeee =)=) bravaaa!!!^^=D

16/06/10, ore 16:32

Bella, mi è piaciuta l'introspezione di entrambi i personaggi, hai tirato fuori delle valide motivazioni per tutti e due per giustificare il loro malessere interiore. Hai sviluppato bene la vicenda in un continuo crescendo che ha fatto apparire quasi naturale il loro avvicinamente e la loro comprensione fino al tanto atteso bacio. Brava^^

16/06/10, ore 16:25

Molto bella e romantica

16/06/10, ore 14:43

Aaaawwwwww *_____*
Mi hai lasciata senza parole per questa dedica (mille grazie, tra parentesi <3), e mi ha lasciata senza parole anche la tua FF.
Orribile?! Ma stai scherzando?!
L'ho adorata da cima a fondo... ho adorato la fragilità di Hermione mista al suo orgoglio e la sua vena altruistica da Grifondoro. Ed ho adorato Draco in tutto e per tutto. Così fiero, così pieno di sè, così strafottente... eppure dietro a tutto questo nasconde sentimenti inconfessabili, emozioni e sensazioni che contrastano con ciò che mostra di sè e che mai nessuno dovrebbe vedere.
Eppure, Hermione riesce a farlo. Riesce a tirare fuori quella parte di lui che è sempre rimasta ben nascosta nel profondo, persino a portarlo a quelle lacrime che trattiene da anni...
Stupenda *-* Mi sono sembrati davvero loro, molto credibili ed estremamente reali.
Ed il bacio... oooooooh, dolcissimo *-*
Brava brava brava!! Spero che, a furia di oneshot, tu riesca finalmente a trovare l'ispirazione giusta per una bella long Dramione ;)

16/06/10, ore 14:24

Wahhh.. la adoro! E' stupenda! Scrivi benissimo, come dico sempre. Adoro il tuo modo di scrivere!Complimenti! Adesso corro a leggermile altre!*__* braviisssimaaa!

16/06/10, ore 13:42

Che bella.
Veramente profonda. Non sei caduta nel banale, anzi, e mi piace il modo in cui hai trattato i sentimenti di Draco e le sue lacrime.
Chi ha detto che un Malfoy non puo' piangere? Sono felice di aver letto questa one-shot, perché nasconde un significato profondo, come gli occhi di Draco celano i suoi veri sentimenti e la sua rabbia verso il mondo.
L' ultima frase mi é piaciuta tantissimo! Perfetta nel contesto.
Ancora brava... Se ti va passa a leggere le le storie... Un bacio.

Ancora complimenti,
Giu